Bitcoin Forum
May 04, 2024, 02:17:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC  (Read 52128 times)
zauker
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 186
Merit: 100



View Profile
September 19, 2015, 07:33:11 AM
 #201

e quindi non c'è modo di risolvere questo problema?? io uso chrome e nn va... ho provato con explorer stesso problema...  Sad

Dando per scontato che hai già cancellato lo storico di navigazione (cookies, etc.) ti suggerisco di riavviare il modem. fai sapere...
1714832232
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714832232

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714832232
Reply with quote  #2

1714832232
Report to moderator
1714832232
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714832232

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714832232
Reply with quote  #2

1714832232
Report to moderator
1714832232
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714832232

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714832232
Reply with quote  #2

1714832232
Report to moderator
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
mentore
Member
**
Offline Offline

Activity: 104
Merit: 10


View Profile
September 23, 2015, 10:17:28 PM
 #202

e quindi non c'è modo di risolvere questo problema?? io uso chrome e nn va... ho provato con explorer stesso problema...  Sad

Dando per scontato che hai già cancellato lo storico di navigazione (cookies, etc.) ti suggerisco di riavviare il modem. fai sapere...

si avoglia ho fatto tutte queste operazioni piu volte anche.. ho provato anche con un ripristino configurazione di sistema portando il pc ad un paio di mesi fa quando mi faceva entrare senza problemi , ma niente nn c'è verso.. assurda sta cosa
zauker
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 186
Merit: 100



View Profile
September 24, 2015, 09:14:47 AM
 #203

ok, pur essendo solo una soluzione tampone, se ti colleghi tramite la rete 3G del cellulare?
(usando direttamente il cellulare oppure usando il pc con il cellulare che fa da modem)...
mentore
Member
**
Offline Offline

Activity: 104
Merit: 10


View Profile
September 24, 2015, 06:05:32 PM
 #204

ok, pur essendo solo una soluzione tampone, se ti colleghi tramite la rete 3G del cellulare?
(usando direttamente il cellulare oppure usando il pc con il cellulare che fa da modem)...

dal cellulare mi fa entrare ma è troppo scomodo perche ho tutti i dati e indirizzi vari sul pc... devo assolutamente risolvere dal pc ...qualche altra idea su come entrare nel sito?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
September 24, 2015, 06:22:58 PM
 #205

ok, pur essendo solo una soluzione tampone, se ti colleghi tramite la rete 3G del cellulare?
(usando direttamente il cellulare oppure usando il pc con il cellulare che fa da modem)...

dal cellulare mi fa entrare ma è troppo scomodo perche ho tutti i dati e indirizzi vari sul pc... devo assolutamente risolvere dal pc ...qualche altra idea su come entrare nel sito?

il problema ti si presenta anche accedendo con un proxy?
zauker
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 186
Merit: 100



View Profile
September 25, 2015, 12:35:31 AM
 #206

dal cellulare mi fa entrare ma è troppo scomodo perche ho tutti i dati e indirizzi vari sul pc... devo assolutamente risolvere dal pc ...qualche altra idea su come entrare nel sito?

come dicevo, usando il cellulare come modem: funzione "tethering" (via usb o bluetooth)
mentore
Member
**
Offline Offline

Activity: 104
Merit: 10


View Profile
September 25, 2015, 09:34:02 PM
 #207

ok, pur essendo solo una soluzione tampone, se ti colleghi tramite la rete 3G del cellulare?
(usando direttamente il cellulare oppure usando il pc con il cellulare che fa da modem)...

dal cellulare mi fa entrare ma è troppo scomodo perche ho tutti i dati e indirizzi vari sul pc... devo assolutamente risolvere dal pc ...qualche altra idea su come entrare nel sito?

il problema ti si presenta anche accedendo con un proxy?

non so bene come fare potresti spiegarmi nel dettaglio cosa fare ?
mentore
Member
**
Offline Offline

Activity: 104
Merit: 10


View Profile
October 07, 2015, 10:02:31 PM
 #208

ok, pur essendo solo una soluzione tampone, se ti colleghi tramite la rete 3G del cellulare?
(usando direttamente il cellulare oppure usando il pc con il cellulare che fa da modem)...

dal cellulare mi fa entrare ma è troppo scomodo perche ho tutti i dati e indirizzi vari sul pc... devo assolutamente risolvere dal pc ...qualche altra idea su come entrare nel sito?

il problema ti si presenta anche accedendo con un proxy?

puoi spiegarmi come si fa ?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
October 15, 2015, 01:28:39 PM
 #209

ok, pur essendo solo una soluzione tampone, se ti colleghi tramite la rete 3G del cellulare?
(usando direttamente il cellulare oppure usando il pc con il cellulare che fa da modem)...

dal cellulare mi fa entrare ma è troppo scomodo perche ho tutti i dati e indirizzi vari sul pc... devo assolutamente risolvere dal pc ...qualche altra idea su come entrare nel sito?

il problema ti si presenta anche accedendo con un proxy?

puoi spiegarmi come si fa ?

Il problema che segnalavi dovrebbe ora essere risolto, prova ad accedere ora Wink
IdiDiMarzo84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
October 18, 2015, 11:12:42 AM
 #210

Ciao Bertani,m'ero deciso a vendere un bitcoin utilizzando il prelievo smart ma da stamattina sul sito mi esce scritto

Attenzione..
Hai scelto di essere pagato con Prelievo contanti da ATM.
Al momento è possibile vendere per un corrispettivo massimo di 0  per un singolo ordine.


Vendite sospese o errore temporaneo?Grazie
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
October 18, 2015, 12:10:43 PM
 #211

Ciao Bertani,m'ero deciso a vendere un bitcoin utilizzando il prelievo smart ma da stamattina sul sito mi esce scritto

Attenzione..
Hai scelto di essere pagato con Prelievo contanti da ATM.
Al momento è possibile vendere per un corrispettivo massimo di 0  per un singolo ordine.


Vendite sospese o errore temporaneo?Grazie

Ciao, purtroppo il servizio e' temporaneamente sospeso, vi terremo aggiornati nelle prossime settimane!
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
October 29, 2015, 02:40:31 PM
 #212

Da un paio di giorni Bitboat supporta Jiffypay come metodo di pagamento, ci sono gia' stati diversi acquisti, se qualcuno di voi volesse provarlo e darci un feedback questo sarebbe molto apprezzato  Wink

Oltre a poter comprare Bitcoin e altre cryptomonete ricordo che si possono comprare anche rockEUR, questo permette quindi di depositare EURO su therock dal proprio conto bancario istantaneamente (senza dover attendere i tempi soliti del bonifico e senza richiedere un account therock verificato) passando dal servizio offerto da Bitboat.


bitboat.net/jiffy

Al momento non è possibile acquistare rockEUR tramite Jiffypay. E' solo una limitazione temporanea?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
October 29, 2015, 03:10:12 PM
 #213

Da un paio di giorni Bitboat supporta Jiffypay come metodo di pagamento, ci sono gia' stati diversi acquisti, se qualcuno di voi volesse provarlo e darci un feedback questo sarebbe molto apprezzato  Wink

Oltre a poter comprare Bitcoin e altre cryptomonete ricordo che si possono comprare anche rockEUR, questo permette quindi di depositare EURO su therock dal proprio conto bancario istantaneamente (senza dover attendere i tempi soliti del bonifico e senza richiedere un account therock verificato) passando dal servizio offerto da Bitboat.


bitboat.net/jiffy

Al momento non è possibile acquistare rockEUR tramite Jiffypay. E' solo una limitazione temporanea?

Abbiamo riscontrato una domanda molto limitata su rockEUR, probabilmente andrebbe "spiegato" meglio il servizio. Se ne hai bisogno puoi chiedere all'assistenza in linea del sito che venga fornita disponibilita', ma tipicamente non teniamo fondi vincolati per lo sconto (proprio per il motivo spiegato poco fa).
Zazzu
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 518
Merit: 256

Living the truth....


View Profile
December 18, 2015, 12:11:32 AM
 #214

Scusate quali sono le fee di questo servizio e su che prezzo vengono calcolate?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 18, 2015, 07:53:49 AM
 #215

Scusate quali sono le fee di questo servizio e su che prezzo vengono calcolate?

Bitboat e' un servizio di intermediazione che agevola la compravendita di bitcoin fra privati (in modo simile a come viene fatto su localbitcoins, ma con integrazioni e automatismi molto piu' forti lato escrow/venditore), come tale sono presenti commissioni sia lato Bitboat (escrow) che lato venditore. La prima e' fissa al 4%, la seconda e' variabile e dipende da vari fattori (metodo di pagamento, rischi annessi, disponibilita' di venditori per un certo metodo di pagamento, etc).
Entrambe sono gia' incluse nel prezzo finale che viene mostrato sul sito.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a chiedere qui, sulla chat live disponibile sul sito o per email a info[at]bitboat[dot]net  Wink
Zazzu
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 518
Merit: 256

Living the truth....


View Profile
December 18, 2015, 02:11:47 PM
 #216

Prima di tutto grazie per la risposta, poi una piccola curiosità, quando vuoi fare un acquisto bitboat sceglie automaticamente il venditore con il prezzo più basso o è casuale?
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
December 18, 2015, 02:26:35 PM
 #217

Scusate quali sono le fee di questo servizio e su che prezzo vengono calcolate?

Bitboat e' un servizio di intermediazione che agevola la compravendita di bitcoin fra privati (in modo simile a come viene fatto su localbitcoins, ma con integrazioni e automatismi molto piu' forti lato escrow/venditore), come tale sono presenti commissioni sia lato Bitboat (escrow) che lato venditore. La prima e' fissa al 4%, la seconda e' variabile e dipende da vari fattori (metodo di pagamento, rischi annessi, disponibilita' di venditori per un certo metodo di pagamento, etc).
Entrambe sono gia' incluse nel prezzo finale che viene mostrato sul sito.

Domanda banale:

ci sono diversi livelli di intermediazione tra l'acquirente e i bitcoin:

- bitboat
- il venditore privato
- l'exchange da cui si rifornisce il venditore privato

Se bitboat si collegasse direttamente a uno o più exchange (come TRT o Bitstamp), eliminerebbe un passaggio intermedio (quello del venditore privato) e quindi si taglierebbero le commissioni finali per l'acquirente (nell'ordine del 50% o più).
Quali sono quindi i vantaggi del metodo attuale (lavorare con i privati)? Un maggiore controllo da parte di bitboat sulle compravendite (i venditori sono selezionati) e quindi una maggiora garanzia per gli acquirenti? Meno rischi per bitboat che non deve appoggiarsi a servizi esterni come gli exchange?
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
December 18, 2015, 02:34:23 PM
 #218

Scusate quali sono le fee di questo servizio e su che prezzo vengono calcolate?

Bitboat e' un servizio di intermediazione che agevola la compravendita di bitcoin fra privati (in modo simile a come viene fatto su localbitcoins, ma con integrazioni e automatismi molto piu' forti lato escrow/venditore), come tale sono presenti commissioni sia lato Bitboat (escrow) che lato venditore. La prima e' fissa al 4%, la seconda e' variabile e dipende da vari fattori (metodo di pagamento, rischi annessi, disponibilita' di venditori per un certo metodo di pagamento, etc).
Entrambe sono gia' incluse nel prezzo finale che viene mostrato sul sito.

Domanda banale:

ci sono diversi livelli di intermediazione tra l'acquirente e i bitcoin:

- bitboat
- il venditore privato
- l'exchange da cui si rifornisce il venditore privato

Se bitboat si collegasse direttamente a uno o più exchange (come TRT o Bitstamp), eliminerebbe un passaggio intermedio (quello del venditore privato) e quindi si taglierebbero le commissioni finali per l'acquirente (nell'ordine del 50% o più).
Quali sono quindi i vantaggi del metodo attuale (lavorare con i privati)? Un maggiore controllo da parte di bitboat sulle compravendite (i venditori sono selezionati) e quindi una maggiora garanzia per gli acquirenti? Meno rischi per bitboat che non deve appoggiarsi a servizi esterni come gli exchange?


Il punto principale è che le postepay hanno un plafond annuale limitato.
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
December 18, 2015, 03:01:21 PM
 #219

Il punto principale è che le postepay hanno un plafond annuale limitato.

Quindi la questione fondamentale è poter utilizzare la postepay come mezzo di pagamento. Ormai ci sono servizi però che permettono di effettuare bonifici "immediati" direttamente dal sito online della propria banca (Mybank, Sofort). Ma ne ho solo sentito parlare, non so come funzionano.

Forse alla maggioranza delle persone non piace usare il sito online della propria banca (ma per trattare bitcoin e andare sul sito bitboat bisogna passare comunque per internet, tanto vale aprire un'altra pagina del browser,no?)
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 18, 2015, 03:15:25 PM
 #220

arulbero, sofort è una figata ma ti assicuro che per l'utente medio è molto più immediata la ricarica postepay.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!