Bitcoin Forum
June 24, 2024, 08:39:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC  (Read 52142 times)
vita
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 19, 2013, 02:44:19 PM
 #61

Veloce ed efficente. Grazie
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 19, 2013, 04:24:00 PM
 #62

quando verra' riaperta la sezione vendi in bitboit?

Ci saranno presto grosse novità a riguardo  Grin
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 21, 2013, 01:02:50 PM
 #63

Parlano di noi!  Tongue

http://espresso.repubblica.it/visioni/2013/11/20/news/bitcoin-la-criptomoneta-sbarca-in-italia-come-si-usa-e-quali-rischi-si-corrono-1.142081
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 27, 2013, 03:27:37 PM
 #64

Superate le 1.000 vendite su bitboat!

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato in meno di 4 mesi dal lancio del sito  Wink
tokijin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 09:41:10 AM
 #65

Ho effettuato ieri un acquisto. Son qui a lasciare il mio feedback positivo  Smiley
lupetto87
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 06:54:38 PM
 #66

sono inca**ato nero perche non risulta arrivata la ricarica.. come posso fare a chiedere a loro che il supporto non mi risp all'email?
furiooo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 08:28:24 PM
 #67

è da oggi pomeriggio alle 18:00 che sto tentando di contattarti,ho effettuato la ricarica,ma ancora niente almeno fammi avere qualche notizia.mail: therapidbit@gmail.com
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
December 04, 2013, 09:57:19 PM
 #68

C'è il live in basso a destra, di solito c'è sempre qualcuno attivo.
Probabilmente non hanno incrociato il pagamento con la richiesta. Capitato altre volte.
Deve essere gestito manualmente -credo-
scrivi qui se non hai ancora risolto...
furiooo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 10:57:08 PM
 #69

Ho il tuo stesso problema lupetto,è dalle sei di oggi pomeriggio che sto cercando di mettermi in contatto con bitboat,ho anche inviato mail con la ricevuta di pagamento,probabilmente c'è stato qualche problema al servizio,ma almeno ce lo segnalassero!!
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 05, 2013, 04:51:43 AM
Last edit: December 05, 2013, 10:42:50 AM by bertani
 #70

è da oggi pomeriggio alle 18:00 che sto tentando di contattarti,ho effettuato la ricarica,ma ancora niente almeno fammi avere qualche notizia.mail: therapidbit@gmail.com

Perchè non utilizzi la chat di assistenza in linea (presente in orario di ufficio) o la chat di supporto skype linkata in "supporto/contatti"? Ti avrebbero detto che avevamo problemi con le poste e che non avevamo modo di risolvere mentre ero in volo.
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 05, 2013, 10:42:09 AM
 #71

Il servizio ha ripreso a funzionare correttamente. Mi scuso per il diagio provocato nelle ultime 24h, c'era un problema di interfacciamento con le poste ed essendo in volo non ho potuto risolvere rapidamente.
lupetto87
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 06, 2013, 02:45:15 PM
 #72

confermo l'invio della transazione mi scuso con il sign. bertani del mio commetto negativo purtroppo essendo la prima transazione effettuata ho avuto un po di sfiducia vedendomi non arrivare nulla. mi scuso ancora con lei e tutto il suo staff. comunque ottimo servizio (anche se dubitavo notando questo problemino gia risolto) ringrazio comunque anche tutti coloro che hanno l'account su skype che mi hanno riscontrato la problematica.. Wink
Masuky
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
December 07, 2013, 03:01:10 PM
 #73

Salve, è la mia prima esperienza non ho mai acquistato bitcoins.

Dunque in pratica mi serve un wallet che sarebbe una specie di portafoglio elettronico legato ad una email esattamente come avviene per paypal, una volta creato questo wallet avrà il mio indirizzo bitcoins fisso, da cui potrò inviare e ricevere pagamenti, fin qui è tutto corretto? Datemi una conferma per favore ho googlato per giorni prima di trovare questo forum (in assoluto il migliore sull'argomento) grazie.

Quindi una volta creato l mio wallet online (molti lo sconsigliano ma usando password alfanumeriche molto lunghe da 24/32 cifre e sicure ci sono problemi legati alla sicurezza dell'account?) ottengo il mio indirizzo bitcoins, quindi vado su bitboat metto l'importo che voglio acquistare e il mio id bitcoins, è tutto corretto?

Ci sono problemi per importi piccoli da 25/30$ usando bitboat? perchè ho notato che inserendo il valore nel campo BTC il campo affianco "€ da spendere" rimane fisso al valore 63.90 è normale?

Una volta confermato cliccando sul pulsante acquista, oltre al mio Id bitcoins debbo obbligatoriamente inserire anche una mia email, per ricevere i dati della postepay da ricaricare giusto? Serve che la mail sia la medesima usata per accedere al wallet oppure se ne può usare una diversa?

Grazie.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
December 07, 2013, 03:15:10 PM
 #74

Quote
Dunque in pratica mi serve un wallet che sarebbe una specie di portafoglio elettronico legato ad una email esattamente come avviene per paypal
No, non c'è per forza una mail collegata al tuo account (forse usando blockchain).
Se usi wallet locali come qt wallet o multibit non c'è alcuna mail da associare.

Quote
, una volta creato questo wallet avrà il mio indirizzo bitcoins fisso, da cui potrò inviare e ricevere pagamenti, fin qui è tutto corretto?

Si. Potrai anche creare quanti indirizzi vuoi, non sei vincolato ad utilizzarne uno soltanto.

Quote
Quindi una volta creato l mio wallet online (molti lo sconsigliano ma usando password alfanumeriche molto lunghe da 24/32 cifre e sicure ci sono problemi legati alla sicurezza dell'account?) ottengo il mio indirizzo bitcoins
Ecco, per questioni di sicurezza il wallet online (che presumo si leghi ad una casella di posta) non è molto consigliato.
Ripiega su qt wallet o multibit come detto in precedenza.

Quote
, quindi vado su bitboat metto l'importo che voglio acquistare e il mio id bitcoins, è tutto corretto?
Esattamente.

Quote
Ci sono problemi per importi piccoli da 25/30$ usando bitboat? perchè ho notato che inserendo il valore nel campo BTC il campo affianco "€ da spendere" rimane fisso al valore 63.90 è normale?
La frazione minima acquistabile è 0.10 BTC, per questo non riesci ad inserirne uno inferiore.

Quote
Una volta confermato cliccando sul pulsante acquista, oltre al mio Id bitcoins debbo obbligatoriamente inserire anche una mia email, per ricevere i dati della postepay da ricaricare giusto?
L'inserimento della mail è facoltativo (ma consigliato). Le informazioni per il pagamento ti verranno segnalate nello step successivo.

Quote
Serve che la mail sia la medesima usata per accedere al wallet oppure se ne può usare una diversa?
No, puoi anche utilizzare mail diverse. Non sono vincolate in alcun modo.
Masuky
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
December 07, 2013, 08:40:34 PM
 #75

Grazie mille Lucolo mi hai tolto una marea di dubbi Smiley
Vinz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 72
Merit: 10


View Profile
December 08, 2013, 08:43:46 AM
 #76

quando verranno riaperte le iscrizioni per i venditori?
Vinz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 72
Merit: 10


View Profile
December 08, 2013, 08:47:42 AM
 #77

inoltre, perché non accettate la carta prepagata Paypal/Lottomatica? offre innumerevoli vantaggi rispetto alla vecchia postepay, e ha lo stesso livello di sicurezza dato che non è ovviamente possibile eseguire chargeback
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 13, 2013, 03:32:28 PM
 #78

inoltre, perché non accettate la carta prepagata Paypal/Lottomatica? offre innumerevoli vantaggi rispetto alla vecchia postepay, e ha lo stesso livello di sicurezza dato che non è ovviamente possibile eseguire chargeback

Semplicemente perchè è molto meno diffusa della postepay e mi han comunicato diverse persone che ci sono "problemi" simili.
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 13, 2013, 03:35:07 PM
 #79

quando verranno riaperte le iscrizioni per i venditori?

Al momento sono aperte, ma sto sentendomi con i nuovi venditori direttamente, in quanto l'interesse per bitboat è quello di mantenere venditori esperti (con diverse vendite di bitcoin fra privati alle spalle). Se c'è qualche candidato potete pure scrivermi a support@bitboat.net (al momento ci sono altri 2-3 posti vacanti)  Smiley
pappadiocesi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
December 18, 2013, 03:24:16 PM
 #80

ragazzi scusate ho acquistato poco fa verso le 15 quando ancora il sito non era in manutenzione... ora sono le 16:!5 e ancora non è arrivato niente sul wallet... si puà parlare con qualcuno qua per capire se almeno manualmente verranno impostate le transazioni?

Grazie
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!