Bitcoin Forum
May 06, 2024, 03:10:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: post da aggiornare  (Read 369 times)
ProtonBitcoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 24, 2018, 10:16:13 PM
Last edit: August 25, 2022, 07:36:59 PM by ProtonBitcoin
 #1

post da aggiornare
1715008217
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715008217

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715008217
Reply with quote  #2

1715008217
Report to moderator
1715008217
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715008217

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715008217
Reply with quote  #2

1715008217
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715008217
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715008217

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715008217
Reply with quote  #2

1715008217
Report to moderator
1715008217
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715008217

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715008217
Reply with quote  #2

1715008217
Report to moderator
1715008217
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715008217

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715008217
Reply with quote  #2

1715008217
Report to moderator
pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
January 25, 2018, 12:54:57 AM
 #2

la approfondirò sicuramente. grazie per la dritta.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 25, 2018, 05:59:59 AM
 #3

Ciao!
Se vi interessa c'è il thread + whitepaper italiano
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2568501.0

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
wirgaz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 1


View Profile
January 28, 2018, 03:51:12 PM
 #4

Queste sono le iniziative che ci piacciono! Progetti utili e attesi dalle communities, provsta dalla rapidissima crescita del gruppo telegram.

DeepOnion ⚡ Anonymous & Untraceable Cryptocurrency
⚡ Join DeepOnion Airdrop NOW! ⚡ (https://deeponion.org/apply.php?ref=1675037)
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
February 01, 2018, 08:57:54 PM
 #5

Sembra promettere molto bene, progetto interessante con un grande pubblico!

riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
February 03, 2018, 01:06:58 AM
 #6

Queste sono le iniziative che ci piacciono! Progetti utili e attesi dalle communities, provsta dalla rapidissima crescita del gruppo telegram.
concordo

io sono un pò scettico invece, sia per il numero altissimo di token, 50 miliardi (di cui 25 solo in vendita e 25 dovrebbero rimanere a loro) che per il livello della chat telegram, moltissimi sono ragazzini che provengono da twitch e dal mondo dei videogame e non sanno nemmeno cosa sia una criptovaluta

Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 03, 2018, 07:00:34 PM
 #7

Queste sono le iniziative che ci piacciono! Progetti utili e attesi dalle communities, provsta dalla rapidissima crescita del gruppo telegram.
concordo

io sono un pò scettico invece, sia per il numero altissimo di token, 50 miliardi (di cui 25 solo in vendita e 25 dovrebbero rimanere a loro) che per il livello della chat telegram, moltissimi sono ragazzini che provengono da twitch e dal mondo dei videogame e non sanno nemmeno cosa sia una criptovaluta

Un po concordo con te.... sono molto fiducioso sul progetto dato che sono coinvolto nel mondo del gaming e sono convinto possa essere una bella rivoluzione....però in effetti la community che si è creata grazie al programma referral è (come naturale) composta per di più da ragazzini come dici tu.

Ieri per curiosità sono andato su 4/5 stream tra quelli sponsorizzati in home e tutti gli streamer dicono cose tipo "mah, non ho capito bene cosa sia, intanto l'ho aggiunta al mio canale"... uno ha pure risposto ad un utente "sembra una cosa bella però fanno i furbi, avevo un sacco di punti e non sono mai stato pagato" (--> 0 idea di cosa sia una crypto, non aveva inserito indirizzo eth per ricevere i token).

Boh.
Il progetto ripeto per me è molto valido, ma probabilmente ha diversi problemi da superare per riuscire a diventare mainstream; d'alto canto, il pubblico cui si riferisce è proprio quello che è stato raggiunto, quindi manca più che altro comunicare bene / istruire la gente su come questo strumento va utilizzato.
Ma visto che sappiamo non è molto complicato, prevedo gli stessi ragazzini (che prima del ciuccio avevano in mano un ipad) se il progetto continua bene ci metteranno poco a capire come installarsi un wallet per convertire le views su twitch in crypto e in seguito giochi su steam.

vedremo:)

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 04, 2018, 09:27:40 AM
 #8

fino a qualche giorno fa ero convintissimo che sarebbe stata l'ico migliore del 2018, ora qualche dubbio sta venendo anche a me, anche perchè il 50% dei token rimane a loro, e non è mai una buona cosa quando un dev o un team ha in mano il 50% della moneta (indipendentemente dall'uso che promette di farne)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
renzibidone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 0


View Profile
February 05, 2018, 12:57:24 PM
 #9

Sto provando un po la piattaforma in questi giorni e l'ho resa nota ad alcuni miei amici.
Credevo che i punti accumulati tra referral e attività varie venissero convertiti in token refereum invece è come una gara a chi accumula più punti con premi (sempre in punti) orari, giornalieri, e settimanali.
Ci sono delle fasce in base ai punti ottenuti ( bronzo, silver etc. ) ognuna con un montepremi in token refereum che, alla fine di una season (un mese e mezzo due mesi di durata?), verrà diviso tra tutti gli utenti che risultano essere in quella fascia. Ovviamente più alta è la fascia e più è alto il montepremi in token.

Forse è per questo che i devs trattengono il 50% dei token? Per garantire la continuità delle season a premi in token?

Sicuramente questo sistema garantisce la partecipazione a refereum, specialmente per i giovani, però io speravo in un airdrop classico  Grin
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 05, 2018, 01:01:16 PM
 #10

Sto provando un po la piattaforma in questi giorni e l'ho resa nota ad alcuni miei amici.
Credevo che i punti accumulati tra referral e attività varie venissero convertiti in token refereum invece è come una gara a chi accumula più punti con premi (sempre in punti) orari, giornalieri, e settimanali.
Ci sono delle fasce in base ai punti ottenuti ( bronzo, silver etc. ) ognuna con un montepremi in token refereum che, alla fine di una season (un mese e mezzo due mesi di durata?), verrà diviso tra tutti gli utenti che risultano essere in quella fascia. Ovviamente più alta è la fascia e più è alto il montepremi in token.

Forse è per questo che i devs trattengono il 50% dei token? Per garantire la continuità delle season a premi in token?

Sicuramente questo sistema garantisce la partecipazione a refereum, specialmente per i giovani, però io speravo in un airdrop classico  Grin

ah si ? allora io non ho capito una ceppa, pensavo che alla fine i punti venissero trasformati in token, ma vedendo gente che ne accumula milioni al giorno ,avevo comunque perso la speranza di fare qualcosa di concreto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 05, 2018, 02:31:52 PM
 #11

Sto provando un po la piattaforma in questi giorni e l'ho resa nota ad alcuni miei amici.
Credevo che i punti accumulati tra referral e attività varie venissero convertiti in token refereum invece è come una gara a chi accumula più punti con premi (sempre in punti) orari, giornalieri, e settimanali.
Ci sono delle fasce in base ai punti ottenuti ( bronzo, silver etc. ) ognuna con un montepremi in token refereum che, alla fine di una season (un mese e mezzo due mesi di durata?), verrà diviso tra tutti gli utenti che risultano essere in quella fascia. Ovviamente più alta è la fascia e più è alto il montepremi in token.

Forse è per questo che i devs trattengono il 50% dei token? Per garantire la continuità delle season a premi in token?

Sicuramente questo sistema garantisce la partecipazione a refereum, specialmente per i giovani, però io speravo in un airdrop classico  Grin

ah si ? allora io non ho capito una ceppa, pensavo che alla fine i punti venissero trasformati in token, ma vedendo gente che ne accumula milioni al giorno ,avevo comunque perso la speranza di fare qualcosa di concreto

I punti alla fine vengono trasformati in token, non con un rapporto 1:1 ma con il sistema che ha spiegato renzibidone.

Non so se questa cosa dei punti nella loro piattaforma proseguirà anche con il progetto live a tutti gli effetti o se a token distribuito il sistema cambierà; ad ogni modo credo questa cosa interessi solo chi crede in Refereum e/o comunque vuole proseguire ad utilizzare la loro piattaforma / token in futuro, perchè è un gamer/streamer, perchè già oggi segue alcuni streamer su twitch, perchè vorrà acquistare giochi su steam utilizzando il token eccetera....

Comunque faccio notare che se interessati al solo airdrop, non è molto differente da molti altri progetti.... le azioni richieste per arrivare al "livello base" non sono moltissime e sempre le solite (collega twitter, join canale telegram ecc).
In 3 minuti si arriva tranquillamente al primo livello che da diritto alla distribuzione di token, (a fine season e quando il tutto sarà live post-ico)


PS: gli account che accumulano milioni di punti/giorno sono dei bot già segnalati, hanno già dichiarato che saranno bannati e non riceveranno token.
PPS: edit non è proprio un airdrop "semplicissimo", ho letto su telegram che vista la grande partecipazione e tentativi di truffa (bot, multiaccount ecc) faranno KYC, ma non si è capito come/quando

renzibidone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 0


View Profile
February 05, 2018, 11:45:41 PM
 #12

Sto provando un po la piattaforma in questi giorni e l'ho resa nota ad alcuni miei amici.
Credevo che i punti accumulati tra referral e attività varie venissero convertiti in token refereum invece è come una gara a chi accumula più punti con premi (sempre in punti) orari, giornalieri, e settimanali.
Ci sono delle fasce in base ai punti ottenuti ( bronzo, silver etc. ) ognuna con un montepremi in token refereum che, alla fine di una season (un mese e mezzo due mesi di durata?), verrà diviso tra tutti gli utenti che risultano essere in quella fascia. Ovviamente più alta è la fascia e più è alto il montepremi in token.

Forse è per questo che i devs trattengono il 50% dei token? Per garantire la continuità delle season a premi in token?

Sicuramente questo sistema garantisce la partecipazione a refereum, specialmente per i giovani, però io speravo in un airdrop classico  Grin

ah si ? allora io non ho capito una ceppa, pensavo che alla fine i punti venissero trasformati in token, ma vedendo gente che ne accumula milioni al giorno ,avevo comunque perso la speranza di fare qualcosa di concreto

I punti alla fine vengono trasformati in token, non con un rapporto 1:1 ma con il sistema che ha spiegato renzibidone.

Non so se questa cosa dei punti nella loro piattaforma proseguirà anche con il progetto live a tutti gli effetti o se a token distribuito il sistema cambierà; ad ogni modo credo questa cosa interessi solo chi crede in Refereum e/o comunque vuole proseguire ad utilizzare la loro piattaforma / token in futuro, perchè è un gamer/streamer, perchè già oggi segue alcuni streamer su twitch, perchè vorrà acquistare giochi su steam utilizzando il token eccetera....

Comunque faccio notare che se interessati al solo airdrop, non è molto differente da molti altri progetti.... le azioni richieste per arrivare al "livello base" non sono moltissime e sempre le solite (collega twitter, join canale telegram ecc).
In 3 minuti si arriva tranquillamente al primo livello che da diritto alla distribuzione di token, (a fine season e quando il tutto sarà live post-ico)


PS: gli account che accumulano milioni di punti/giorno sono dei bot già segnalati, hanno già dichiarato che saranno bannati e non riceveranno token.
PPS: edit non è proprio un airdrop "semplicissimo", ho letto su telegram che vista la grande partecipazione e tentativi di truffa (bot, multiaccount ecc) faranno KYC, ma non si è capito come/quando

Dai menomale. Stava quel takeprofit24 scandalosissimo  Cheesy Veramente ti fa passare la voglia.......

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 06, 2018, 02:01:40 PM
 #13

a parte i bounty e simili, per me i rischi più grossi sono due:
1. che hanno in mano il 50% delle monete, visto che ne vendono solo la metà
2. che possa essere usata solo come una moneta per comprare giochi o roba da nerd, quindi con poca voglia di entrare in exchange seri

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 06, 2018, 02:08:47 PM
 #14

2. che possa essere usata solo come una moneta per comprare giochi o roba da nerd, quindi con poca voglia di entrare in exchange seri

Ma magari, sai che problema se un progetto che nasce per uno scopo continua a proseguire quello scopo e non butta tutto in vacca in un mese causa speculazione.

wirgaz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 1


View Profile
February 06, 2018, 09:30:44 PM
 #15

A me sembra una buona idea eseguita male, una % troppo alta trattenuta da twitch, pochissimi token distribuiti e pochissimi giochi disponibili al momento. Seguo comunque, perche secondo me il potenziale c'è per fare qualcosa di buono.

DeepOnion ⚡ Anonymous & Untraceable Cryptocurrency
⚡ Join DeepOnion Airdrop NOW! ⚡ (https://deeponion.org/apply.php?ref=1675037)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 07, 2018, 11:09:55 AM
 #16

ormai mancano solo 24 ore alla ico, secondo me finisce in poche ore, quindi se volete metterci qualcosa state pronti. io un mezzo eth lo investo volentieri, giusto per non rischiare di vederli tra 6 mesi a +1000%

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
iandos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
February 07, 2018, 11:24:39 AM
 #17

ciao c'è anche il whitepaper in italiano?
mikfresh
Member
**
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 11


View Profile
February 07, 2018, 09:57:59 PM
 #18

Non è male come moneta, e il progetto sembra avere forte hype. Ci dovrebbe essere una bounty aperta sul loro sito
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 08, 2018, 08:07:40 AM
 #19

ma scusate, la ico non è nemmeno iniziata ed è già finita?
https://medium.com/refereum/the-refereum-token-sale-is-complete-4f974d7d1c6

siete riusciti a comprare qualcosa? quanto è durata? 20 secondi ? io manco ho fatto in tempo a capire come comprarli

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
February 08, 2018, 01:22:05 PM
 #20

Effettivamente non ci ho capito niente nemmeno io... :|

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!