Bitcoin Forum
May 07, 2024, 07:06:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: post da aggiornare  (Read 369 times)
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 08, 2018, 01:38:31 PM
 #21

Non è proprio iniziata da quello che ho capito, hanno venduto tutto a investitori privati in pratica.

Non proprio un'ottima mossa, hanno sfruttato l'hype e la community ora c'è parecchia gente che si lamenta han perso 4k user su telegram in un'ora (anche se sono i primi che magari avrebbero investito 100$ o giù di li quindi boh)

vedremo come proseguirà sta storia:)

1715065613
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715065613

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715065613
Reply with quote  #2

1715065613
Report to moderator
1715065613
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715065613

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715065613
Reply with quote  #2

1715065613
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Delorean23
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
February 08, 2018, 04:53:31 PM
Last edit: February 09, 2018, 03:24:20 PM by Delorean23
 #22

Tutti che erano pronti a comprare (compreso me) e ICO nemmeno partita dato che hanno venduto tutto in fase di Pre, solo che per entrarci il minimo erano 20 k e davvero pochi se lo possono permettere. La comunità, fatta anche di parecchi ragazzini, non l'ha preso proprio benissimo
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 08, 2018, 09:34:51 PM
 #23

Tutti che erano pronti a comprare (compreso me) e ICO nemmeno partita dato che hanno venduto tutto in fase di Pre, solo che per entrarci il minimo era 20 milioni e davvero pochi se lo possono permettere. La comunità, fatta anche di parecchi ragazzini, non l'ha preso proprio benissimo

hanno fatto davvero una carognata, settimane di attesa per tutti, mi chiedo soprattutto che senso aveva ingtrandire il canale telegram che su quei 100.000 non ha comprato nessuno, infatti ora tutti hanno iniziato a scrivere parolacce. secondo me se entra su exchange a breve la comprano in pochi

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
renzibidone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 0


View Profile
February 09, 2018, 03:18:16 AM
 #24

E io che stavo con il fucile puntato alla nuca dei miei amici per farli iscrivere sotto mia referenza  Angry

Hanno mandato una mail che spiegava che la ICO era andata benissimo (1 milione e più di ETH racimolati) e che non avrebbero fatto la public sale  Undecided

Ci credevo tanto ma hanno fatto troppe supercazzole  Angry
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 09, 2018, 02:22:17 PM
 #25

Tutti che erano pronti a comprare (compreso me) e ICO nemmeno partita dato che hanno venduto tutto in fase di Pre, solo che per entrarci il minimo era 20 milioni e davvero pochi se lo possono permettere. La comunità, fatta anche di parecchi ragazzini, non l'ha preso proprio benissimo

token sale minimo 20.000€ non 20 milioni:)

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 09, 2018, 04:55:32 PM
 #26

E io che stavo con il fucile puntato alla nuca dei miei amici per farli iscrivere sotto mia referenza  Angry

Hanno mandato una mail che spiegava che la ICO era andata benissimo (1 milione e più di ETH racimolati) e che non avrebbero fatto la public sale  Undecided

Ci credevo tanto ma hanno fatto troppe supercazzole  Angry

in effetti anche io avevo consigliato la ico a familiari ed amici ed ho fatto solo una figuraccia.
onestamente non capisco il senso della cosa, raccogli 100.000 persone, le prendi in giro per giorni e poi la mattina della ico dici "scusate povery, ma abbiamo venduto ai ricchi"

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 09, 2018, 05:26:20 PM
 #27

E io che stavo con il fucile puntato alla nuca dei miei amici per farli iscrivere sotto mia referenza  Angry

Hanno mandato una mail che spiegava che la ICO era andata benissimo (1 milione e più di ETH racimolati) e che non avrebbero fatto la public sale  Undecided

Ci credevo tanto ma hanno fatto troppe supercazzole  Angry

in effetti anche io avevo consigliato la ico a familiari ed amici ed ho fatto solo una figuraccia.
onestamente non capisco il senso della cosa, raccogli 100.000 persone, le prendi in giro per giorni e poi la mattina della ico dici "scusate povery, ma abbiamo venduto ai ricchi"

Sono d'accordo sul fatto che sia stato gestito tutto in maniera diciamo furba per approfittare di marketing gratuito e hype

Voglio solo ribadire una cosa riguardo i numeri, poi la smetto che sembra voglia difenderli a tutti i costi ma non sono legato a loro e non ne ho motivo se non per il fatto che mi piace ancora il progetto nel suo complesso:

Dire "100.000 persone" si lamentano ora perchè non c'è stata la ICO, è oltremodo esagerato.
Come già detto è probabile che il 90% di quegli utenti siano ragazzini gamers/streamers che conoscono a malapena il mondo delle crypto e il loro problema è che identificavano al data dell'ico come "giorno in cui i miei punti refereum diventano token --> free money", e nessuno di loro ha mai realmente avuto intenzione di investire nell'ICO. Senza citare che i token gratuiti per la partecipazione fino ad oggi alla piattaforma, saranno comunque distribuiti a breve.

Per quel che riguarda quella parte di utenti che invece voleva investire nell'ICO (personalmente stavo pensando di mettere 1/2 eth anche io), sicuramente la cosa è stata gestita male e ora ci si può sentire presi in giro.
In tutta onestà c'è però da dire che:
- Un'ICO è una raccolta fondi. Se hanno avuto la possibilità e trovato più conveniente raccogliere questi fondi in pre-sale, dividendo fra x investitori anzichè fra x*5000 investitori, buon per loro possono fare quello che vogliono. Di nuovo, l'hanno fatto in maniera furba forse, ma tant'è, è pure condivisibile come concetto se vi mettete nei loro panni. Pecunia non olet e sticazzi.
- Non c'è scritto da nessuna parte che abbiamo il diritto di partecipare a queste ICO, dato soprattutto che la maggiorparte lo fa con fini speculativi. Magari non ci si crede, ma se da come dicono questi pre-sale investor sono "gente del settore", ovvero big streamers, developer, e-gaming platform o quant'altro, insomma chi già fa parte di quel mondo e oltre ad investire nel progetto garantisce che i token vengono "mantenuti nel giro" ossia utilizzati per gli scopi per i quali sono stati creati anzichè rivenduti appena listati negli exchange per profitto... lo trovo più che corretto.


my2cents

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!