Bitcoin Forum
May 07, 2024, 11:40:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Exchange: Yobit è affidabile?  (Read 407 times)
thenachoguy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
January 31, 2018, 11:00:31 PM
 #21

yobit insieme a hitbtc è uno degli exchange da cui stare alla larga, non mettono abbastanza gas nelle transazioni eth e se la transazione va male non rispondono più
prova kukoin se ti servono altcoin
1715082049
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715082049

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715082049
Reply with quote  #2

1715082049
Report to moderator
1715082049
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715082049

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715082049
Reply with quote  #2

1715082049
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715082049
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715082049

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715082049
Reply with quote  #2

1715082049
Report to moderator
Lutwensberg (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 4


View Profile
February 01, 2018, 02:11:14 PM
 #22

Mi spaventa dover dare i miei dati personali e documenti a terzi.
Con riluttanza l'ho fatto con coinbase. Ma sembra davvero uno dei pochi siti seri e puliti tra tutti gli exchange in circolazione. Se Yobit necessita di documenti di identificazione, per quanto ho letto, preferirei evitare.

Domanda reale e non provocatoria: per voi tutta la questione del KYC è un problema principalmente perchè?
- Avete realmente paura di furto d'identità?
- Avete soldi "sporchi" o comunque dei quali non volete dichiarare la provenienza (evasione)?

Perchè "dare i dati e i documenti a terzi" solo in questi termini ha poco senso... scusate un conto in banca non ce l'ha nessuno qui? A loro i documenti li avete dati...o anche solo non vi siete mai registrati su un sito scommesse/poker? Ormai anche solo a scaricare un'app nel cellulare clicchi ok sui tos e ti ritrovi che sanno l'indirizzo di casa di tua nonna....


Furto di identità.
Su internet si possono fare un sacco di cose e non è facile - se non agli organi competenti - risalire ad eventuali criminali.
Mi spaventa dovere dare i miei documenti a persone che non conosco, magari addirittura ad un sito russo poco raccomandabile quale yobit, perché potrebbero usare i miei dati personali e questo potrebbe danneggiarmi.

Scusa ma quando vai a dormire in un albergo come fai? il documento è la prima cosa che ti chiedono, e di solito fanno subito una fotocopia, quindi......

Personalmente non mi sono mai fatto problemi ad inviare doc per registrarmi su exchange. Penso che la riluttanza dei più non nasca tanto dalla volontà di riciclare soldi sporchi ma dal desiderio di non essere troppo facilmente identificabili se un domani lo stato dovesse imporre agli exchange di fornire le liste di italiani iscritti presso di loro.
Un po' come hanno recentemente fatto gli Usa con un exchange che non ricordo con precisione quale fosse, forse Bittrex ?

Guardate un po' dove ci conduce la "fiducia" che abbiamo nei nostri governanti.....




La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.
LeroyMxaon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 1


View Profile
February 01, 2018, 03:58:58 PM
Merited by Jack Liver (1)
 #23

Stai molto attento con Yobit, loro sono truffatori, mio fratello ha rubato 3724 dollari dal suo conto dopo aver effettuato un trasferimento da hitbtc al suo portafoglio in yobit, il movimento è stato registrato ma i soldi non sono mai stati addebitati. Sono passati 20 giorni da allora e quelli del supporto non rispondono, nessuno ti assiste se succede un errore come questo.

Inoltre, tieni presente che questa pagina non ha numeri di telefono di contatto, non inserisce anche un indirizzo fisico della tua posizione, non ci sono e-mail di contatto, né un'entità che li approva, cioè se vogliono chiudere la pagina e prendere tutti i nostri soldi
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 01, 2018, 05:15:10 PM
 #24

La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.


Sei così sicuro di questo?
Secondo te tutti i documenti che vengono venduti in darknet da dove derivano? Prestanomi consapevoli o persone a cui sono stati rubati/fotocopiati da receptionist in alberghi, impiegati in banca/posta disonesti, dipendenti di centri tim/vodafone/wind dove hai fatto la sim, la segretaria del tuo dentista cui hai dato il codice fiscale per scaricare la prestazione...
Ci sono mille posti e situazioni in cui senza nemmeno pensarci forniamo i nostri documenti e dati personali, sei così certo che il colpevole sia sempre facilmente rintracciabile e punibile?

Lutwensberg (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 4


View Profile
February 01, 2018, 07:45:08 PM
 #25

La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.


Sei così sicuro di questo?
Secondo te tutti i documenti che vengono venduti in darknet da dove derivano? Prestanomi consapevoli o persone a cui sono stati rubati/fotocopiati da receptionist in alberghi, impiegati in banca/posta disonesti, dipendenti di centri tim/vodafone/wind dove hai fatto la sim, la segretaria del tuo dentista cui hai dato il codice fiscale per scaricare la prestazione...
Ci sono mille posti e situazioni in cui senza nemmeno pensarci forniamo i nostri documenti e dati personali, sei così certo che il colpevole sia sempre facilmente rintracciabile e punibile?

Sì, sono sicurissimo.
Tutte le obiezioni che hai mosso infatti derivano da attività illecite A DANNO di chi ha custodito i miei documenti.
I documenti rubati negli alberghi sono rubati da personale che commette illecito nascondendosi, ma sarà perseguibile. Idem in banca e in tutti gli altri posti, al massimo c'è qualcuno all'interno che illecitamente ruba i dati di nascosto e questo dunque comporta maggior rischio per chi commette tale illecito.
Su internet invece questo rischio è MOOOLTO più basso.
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 01, 2018, 07:55:55 PM
 #26

La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.


Sei così sicuro di questo?
Secondo te tutti i documenti che vengono venduti in darknet da dove derivano? Prestanomi consapevoli o persone a cui sono stati rubati/fotocopiati da receptionist in alberghi, impiegati in banca/posta disonesti, dipendenti di centri tim/vodafone/wind dove hai fatto la sim, la segretaria del tuo dentista cui hai dato il codice fiscale per scaricare la prestazione...
Ci sono mille posti e situazioni in cui senza nemmeno pensarci forniamo i nostri documenti e dati personali, sei così certo che il colpevole sia sempre facilmente rintracciabile e punibile?

Sì, sono sicurissimo.
Tutte le obiezioni che hai mosso infatti derivano da attività illecite A DANNO di chi ha custodito i miei documenti.
I documenti rubati negli alberghi sono rubati da personale che commette illecito nascondendosi, ma sarà perseguibile. Idem in banca e in tutti gli altri posti, al massimo c'è qualcuno all'interno che illecitamente ruba i dati di nascosto e questo dunque comporta maggior rischio per chi commette tale illecito.
Su internet invece questo rischio è MOOOLTO più basso.

Si si chiaro che questo sia vero; il concetto che volevo esprimere era semplicemente che tutti hanno queste paure legate al furto d'identità online, mentre pochi si pongono il problema nella realtà, dove comunque il rischio c'è ed è più elevato di quello che si pensi.

E' molto più facile delinquere e farla franca online, ma ciò non giustifica non prestare attenzione anche in real, o peggio credere di essere al sicuro perchè "chi sbaglia viene beccato e paga".

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 01, 2018, 08:36:35 PM
 #27

La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.

Stai usando due pesi e due misure.
Stai probabilmente pensando ad un albergo italiano (o di un paese dove lo stato riesca a far si che un albergo rispetti le proprie leggi), con un exchange di uno stato dove ora come ora non ci sono grosse regolamentazioni sugli exchange.

Potrei farti l'esempio inverso:
- considera exchange seri: trt o simili. Per movimentare fiat ti devi per forza verificare, ma sono talmente seri che fanno la verifica al volo e non salvano  i documenti sui loro server (è proprio scritto nella loro pagina)
- e poi considera un albergo in uno stato non così "avanzato" come l'Italia, che ne so il Madagascar. Sei proprio sicuro che il portiere di quell'albergo non possa farsi una fotocopia e tenersela ? sicuro che in quello stato le leggi siano un deterrente come potrebbero esserlo in italia ?

Io credo proprio che il paragone regga.
Lutwensberg (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 4


View Profile
February 02, 2018, 12:04:04 AM
 #28

La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.

Stai usando due pesi e due misure.
Stai probabilmente pensando ad un albergo italiano (o di un paese dove lo stato riesca a far si che un albergo rispetti le proprie leggi), con un exchange di uno stato dove ora come ora non ci sono grosse regolamentazioni sugli exchange.

Potrei farti l'esempio inverso:
- considera exchange seri: trt o simili. Per movimentare fiat ti devi per forza verificare, ma sono talmente seri che fanno la verifica al volo e non salvano  i documenti sui loro server (è proprio scritto nella loro pagina)
- e poi considera un albergo in uno stato non così "avanzato" come l'Italia, che ne so il Madagascar. Sei proprio sicuro che il portiere di quell'albergo non possa farsi una fotocopia e tenersela ? sicuro che in quello stato le leggi siano un deterrente come potrebbero esserlo in italia ?

Io credo proprio che il paragone regga.


E cosa ti fa pensare che l'exchange serio non faccia altrettanto? Siamo sulla fiducia e sulla fiducia soltanto in entrambe le situazioni ...
Lutwensberg (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 4


View Profile
February 02, 2018, 01:38:01 AM
 #29

PS

Perché gli exchange vogliono i documenti?
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 02, 2018, 12:53:28 PM
 #30

E cosa ti fa pensare che l'exchange serio non faccia altrettanto? Siamo sulla fiducia e sulla fiducia soltanto in entrambe le situazioni ...

Assolutamente d'accordo. Per questo ti dicevo che non vedo differenza tra lasciare il doc ad un exchange (che era la tua domanda iniziale) e ad un albergo: in ambedue i casi ti devi fidare. Ed è il motivo per cui lo faccio anch'io, non dico a cuor leggero ma lo faccio.

Per il tuo post successivo: perché le norme AML richiedono come requisito base il KYC.
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
February 02, 2018, 01:28:29 PM
 #31

Io l'ho usato qualche volta, è uno dei primi a quotare i nuovi coin e alcune monete le trovi solo lì.

In generale fanno un sacco di speculazione, non son nuovi a malfunzionamenti mirati e cose del genere. Non lo userei come exchange di riferimento, ma solo se non ho veramente alternativa nell'acquisto di una particolare crypto..

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 03, 2018, 09:48:27 AM
 #32

Mi spaventa dover dare i miei dati personali e documenti a terzi.
Con riluttanza l'ho fatto con coinbase. Ma sembra davvero uno dei pochi siti seri e puliti tra tutti gli exchange in circolazione. Se Yobit necessita di documenti di identificazione, per quanto ho letto, preferirei evitare.

Domanda reale e non provocatoria: per voi tutta la questione del KYC è un problema principalmente perchè?
- Avete realmente paura di furto d'identità?
- Avete soldi "sporchi" o comunque dei quali non volete dichiarare la provenienza (evasione)?

Perchè "dare i dati e i documenti a terzi" solo in questi termini ha poco senso... scusate un conto in banca non ce l'ha nessuno qui? A loro i documenti li avete dati...o anche solo non vi siete mai registrati su un sito scommesse/poker? Ormai anche solo a scaricare un'app nel cellulare clicchi ok sui tos e ti ritrovi che sanno l'indirizzo di casa di tua nonna....


Furto di identità.
Su internet si possono fare un sacco di cose e non è facile - se non agli organi competenti - risalire ad eventuali criminali.
Mi spaventa dovere dare i miei documenti a persone che non conosco, magari addirittura ad un sito russo poco raccomandabile quale yobit, perché potrebbero usare i miei dati personali e questo potrebbe danneggiarmi.

Scusa ma quando vai a dormire in un albergo come fai? il documento è la prima cosa che ti chiedono, e di solito fanno subito una fotocopia, quindi......

Personalmente non mi sono mai fatto problemi ad inviare doc per registrarmi su exchange. Penso che la riluttanza dei più non nasca tanto dalla volontà di riciclare soldi sporchi ma dal desiderio di non essere troppo facilmente identificabili se un domani lo stato dovesse imporre agli exchange di fornire le liste di italiani iscritti presso di loro.
Un po' come hanno recentemente fatto gli Usa con un exchange che non ricordo con precisione quale fosse, forse Bittrex ?

Guardate un po' dove ci conduce la "fiducia" che abbiamo nei nostri governanti.....




La differenza è ENORME.

L'albergo è regolamentato dalle leggi dello Stato: se sgarra, paga.
Yobit è un sito internet hostato da qualche parte del mondo e a quanto ho capito gestito da utenti russi - la Russia: la mamma degli hacker - la cui regolamentazione da parte delle autorità è molto più "elastica" e quindi sfuggente alle norme legali.
Ergo, su internet - ma lo sappiamo tutti, anche tu - è molto più facile delinquere e farla franca.


Il paragone non regge, completamente.

se permetti, io ho lavorato anni in hotel e posso dirti che mi sento più sicuro a dare i miei doc a yobit (che comunque non li chiede, quindi perchè vi fate sti problemi) che in un hotel, dove i documenti dei clienti sono digitalizzati e tenuti su chiavette usb in reception o peggio ancora fotocopiati e poi buttati nei cassonetti senza manco strapparli

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 03, 2018, 10:28:04 AM
 #33

PS

Perché gli exchange vogliono i documenti?

quelli fiat, sono obbligati a chiedere i documenti per questioni di riciclaggio di denaro.
non so se quelli non fiat sono obbligati o meno, ma tanti non lo fanno, soprattutto i piccoli, ma mandando i documenti con una foto con accanto un pezzo di carta con scritto "solo per xx exchange" dovrebbe essere meno rischioso

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
mortificator
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
February 03, 2018, 12:37:44 PM
 #34

Sono due anni che dicono che Yobit è scam, eppure è ancora li. Io personalmente non ho mai avuto problemi di nessun tipo
bumbumcifra
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
February 03, 2018, 02:21:28 PM
 #35

Qualcuno ha un idea sui tempi di prelievo da YoBit? Sui versamenti molto rapido...
massenzio77
Member
**
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 10


View Profile
June 26, 2018, 03:16:28 PM
 #36


1 settimana ho richiesto la collezione vulc che non ho ricevuto nel mio portafoglio !!!!! e 5 giorni di biglietto e nessuna risposta !!!! cattiva assistenza !!!!! Angry
BTCJUNIOR01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
June 26, 2018, 06:56:27 PM
 #37

Solo ladri in questo scambio
letibia80
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile WWW
June 26, 2018, 08:11:05 PM
 #38

Lascia perdere, usa questo exchange solo per piccole cifre e se proprio non puoi usarne altri. Nel caso ci fossero problemi i tuoi fondi sono persi perchè il supporto non risponde mai , ho sentito di persone a cui non hanno mai risposto e sono passati più di 6 mesi.
Fidati, non usarlo
crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
June 27, 2018, 08:27:35 PM
 #39

molti ne parlano male, l'assistenza è inesistente e tempo fa hanno avuto parecchi problemi legali. Meglio fare attenzione e stare alla larga secondo il mio parere.

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
letibia80
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile WWW
June 28, 2018, 01:29:59 PM
 #40

molti ne parlano male, l'assistenza è inesistente e tempo fa hanno avuto parecchi problemi legali. Meglio fare attenzione e stare alla larga secondo il mio parere.

Esatto, ci sono cosi tanti exchange che non vedo l'utilità di dover proprio usare loro. Utilizza coinmarketcap per vedere se la coin che ti interessa è listata su altri exchange e buttati
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!