Exchange che in passato non facevano storie, non hanno mai toccato fiat se non in forma di IOU crypto (tether, ecc...), e talvolta hanno addirittura bloccato i soldi degli utenti
Bittrex (Settembre 2017 - non ricordo la data esatta)
Poloniex (Da 2018, leggere ultima news)
Bitgrail (In corso)
Exchange che sembrano tenere botta, con specificata la ragione
Shapeshift: non c'è registrazione, legislazione favorevole (Svizzera)
Yobit: probabilmente russi, non registrati ufficialmente
Wex.nz: successori di btc-e, molti anni di servizio affidabile, accetta pure fiat ma solo crypto non ha mai fatto storie di verifiche
Ciao. Non trovo giusto mettere sullo stesso piano Bittrex e Poloniex....
Poloniex ha dichiarato che gli account non verificati saranno bloccati, ma ciò sarà annunciato con un certo anticipo ed in ogni caso a chi ha depositato senza verifica sarà permesso ritirare senza verifica, come riportato qua:
https://poloniex.com/press-releases/2017.12.27-Notice-to-legacy-account-holders/Bittrex invece ha praticamente rubato i fondi di moltissimi utenti.... hanno bloccato i prelievi senza bloccare i depositi, e senza comunicare preventivamente una data di blocco... assurdo. Io ho un account da cui non posso prelevare i miei fondi, ma per assurdo potrei continuare a depositarvi. E nessun avviso appare quando visualizzo gli indirizzi di deposito. Molto molto scorretto.