Bitcoin Forum
March 29, 2024, 08:52:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [POOL]Intense coin pool ITA  (Read 368 times)
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 02, 2018, 09:54:21 AM
 #1

Ciao ragazzi, ho messo in piedi una pool per ITNS, solo 0,5 le fee. Il team è tutto italiano quindi se avete problemi basta scrivere a  me qui o alla mail di supporto.

Il sito è http://www.itapool.it/#getting_started, i pagamenti sono regolari ogni ora.

Abbiamo già trovato qualche blocco e tutto funziona, per qualsiasi problema fatemi sapere!

1711702324
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711702324

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711702324
Reply with quote  #2

1711702324
Report to moderator
1711702324
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711702324

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711702324
Reply with quote  #2

1711702324
Report to moderator
1711702324
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711702324

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711702324
Reply with quote  #2

1711702324
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
ruplikminer
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 3


View Profile
February 02, 2018, 01:02:33 PM
 #2

Ciao! Interessante. Ma non ci sta la sezione "wallet" per vedere i guadagni e hash rate?
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 02, 2018, 06:03:00 PM
 #3

Ciao, si nella home c'è il calcolatore proprio sotto le stat! Non ti dice i guadagni nello specifico in fiat ma ti da il guadagno giornaliero in ITNS, prova ad inserire la tua potenza.
Ciao fammi sapere.

blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 12, 2018, 05:43:17 PM
 #4

Non so se viene da qui ma qualcuno si sta collegando alla pool. grazie.
Se avete bisogno di chiedere qualcosa fate pure qui o pm, ciao!

leofil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 14, 2018, 10:32:31 PM
 #5

Buonasera, vorrei capire quanto si riesce a guadagnare con questa pool e quali sono i vantaggi di usare questa rispetto ad altre. Grazie in anticipo per la risposta. P.S. Sono da poco collegato a questa pool come miner.
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 14, 2018, 11:17:50 PM
 #6

Buonasera, vorrei capire quanto si riesce a guadagnare con questa pool e quali sono i vantaggi di usare questa rispetto ad altre. Grazie in anticipo per la risposta. P.S. Sono da poco collegato a questa pool come miner.


Ciao leofil e grazie per esserti collegato alla pool! Il vantaggio è ,oltre la percentuale di fee che , noi del team, riteniamo un buon punto d'incontro nella media attuale delle pool già esistenti, sicuramente la media di blocchi trovati nonostante la ovvia giovinezza della pool ( siamo in piedi da poco più di 10 gg) e potrei assumere come vantaggio un supporto ottimo e la ovvia nazionalità del team Wink che sicuramente per i miners italiani sarà più che un vantaggio!

Per qualsiasi cosa chiedi pure qui, in pm, o naturalmente al supporto diretto su www.itapool.it 
Ciao e buon profit Wink

leofil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 06:58:59 AM
 #7

Buongiorno, grazie ancora per la tempestiva risposta, volevo chiedere quanta fiducia avete su ITNS e se potrà, in futuro, avere dei forti rialzi come altre monete. Io mi ci sono buttato quasi per caso, ma mi interesserebbe sapere qualche parere di altre persone più preparate sull'argomento.
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 15, 2018, 10:26:46 AM
 #8

Buongiorno, grazie ancora per la tempestiva risposta, volevo chiedere quanta fiducia avete su ITNS e se potrà, in futuro, avere dei forti rialzi come altre monete. Io mi ci sono buttato quasi per caso, ma mi interesserebbe sapere qualche parere di altre persone più preparate sull'argomento.

Ciao, il progetto che sta dietro ITNS secondo molti è valido e sicuramente darà qualche soddisfazione a chi già sta minando dall'inizio.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2090765.0 questo il topic ufficiale qui su bitcointalk, come vedi c'è una folta comunity attorno al progetto. Comunque di solito queste sono monete che danno parecchio profitto perchè hanno un reward molto alto e inizialmente una difficoltà bassa, quindi si ha la possibilità di farne molte ed al minimo sbalzo di prezzo il profitto può essere realmente considerevole!

leofil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 17, 2018, 05:27:13 PM
 #9

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'opinione personale se convenga o meno installare un impianto fotovoltaico domestico, con accumulo, per fare mining di cryptovalute, nel nostro caso ITNS, consumando energia proveniente da fonti rinnovabili, quindi a costo zero. Attualmente io consumo circa 1Kw/h solo per il mining.
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 19, 2018, 12:53:21 PM
 #10

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'opinione personale se convenga o meno installare un impianto fotovoltaico domestico, con accumulo, per fare mining di cryptovalute, nel nostro caso ITNS, consumando energia proveniente da fonti rinnovabili, quindi a costo zero. Attualmente io consumo circa 1Kw/h solo per il mining.

Ciao leo, personalmente non ho molta dimestichezza con il fotovoltaico, ma parlando con chi già ha un impianto non credo ti convenga molto solo per un rig, cmq ho trovato questo topic dove si chiedono la stessa cosa https://bitcointalk.org/index.php?topic=2348123.0

ciao

Riddick_
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 0


View Profile
February 19, 2018, 08:59:36 PM
 #11

ho provato a scaricare il programma ma Crome mi dice che è un virus ed è altamente pericoloso.
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 19, 2018, 09:28:19 PM
 #12

ho provato a scaricare il programma ma Crome mi dice che è un virus ed è altamente pericoloso.

Ciao, quale programma? ll miner? Cerca xmr-stack è ottimo per cryptonote. spesso l'antivirus lo vede come virus ma non lo è, se vuoi essere sicuro scaricalo da github e imposta l'esclusioni nell'antivirus

Lucabi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
February 20, 2018, 08:22:49 AM
 #13

Ciao, il mio rig è con EthOS. Dovrei riuscire usando clymore in gpu, giusto?
Luca
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 20, 2018, 10:41:40 AM
 #14

Ciao, il mio rig è con EthOS. Dovrei riuscire usando clymore in gpu, giusto?
Luca

Si certo. Claymore per XMR e vai tranquillo Wink

Lucabi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
February 20, 2018, 04:27:39 PM
 #15

Prima di provare con il Rig, vorrei provare con Xmr-stak per mac. MI sono scaricato dal sito intenscoin il programma che genera il wallet.
Appena è sincronizzato volevo configurare xmd-stak.

Nel file config.txt ho 3 linee da riempire

pool_address
wallet_address
pool_password

Nel pool address metto stratum+tcp://www.itapool.it:3333 Giusto?
Nel wallet address metto quello generato dal programma.
pool Password? Lascio libero?

Grazie
Luca
blitzcoin83 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 94
Merit: 10


View Profile
February 20, 2018, 05:51:19 PM
 #16

Prima di provare con il Rig, vorrei provare con Xmr-stak per mac. MI sono scaricato dal sito intenscoin il programma che genera il wallet.
Appena è sincronizzato volevo configurare xmd-stak.

Nel file config.txt ho 3 linee da riempire

pool_address
wallet_address
pool_password

Nel pool address metto stratum+tcp://www.itapool.it:3333 Giusto?
Nel wallet address metto quello generato dal programma.
pool Password? Lascio libero?

Grazie
Luca

no nel wallet address devi mettere il tuo address itns , pool password devi mettere x

leofil
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 24, 2018, 04:08:16 PM
 #17

Buongiorno, qualcuno mi sa dire come mai in questi giorni sta crollando il valore ITNS? Da cosa potrebbe dipendere?
Virall
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 25, 2018, 03:26:04 AM
 #18

Salve a tutti,

Studiando qua e la, in quanto neofito del campo, sono arrivato su questo forum, ho trovato interessante l'idea di aver creato un pool con un team tutto italiano e mi piacerebbe unirmi a voi.

Visto che il PC che ho preparato per il mining lo controllo da remoto perchè non in casa, avrei bisogno di alcune dritte e se non arreco disturbo ve ne sarei molto grato :

- Ho scaricato il software cryptonote-easy-miner ( P.S. i tre file zippati nell'ultima versione rilasciata, ma l'antivirus me li blocca segnalandoli come virus, posso installarli tranquillamente ? ), ma ho letto che genera automaticamente anche l'indirizzo per il "wallet", vi sarei veramente grato se mi consigliaste dove scaricare il wallet per mettere in sicurezza le ITNS ottenute.

- Premettendo che preferirei minare con la GPU, vorrei chiedervi qualche guida di riferimento per riuscire a configurare il tutto.

Vi ringrazio in anticipo, e vi auguro una buona giornata


[/font]
SBLINDO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 25, 2018, 07:51:50 PM
 #19

Salve a tutti,

Studiando qua e la, in quanto neofito del campo, sono arrivato su questo forum, ho trovato interessante l'idea di aver creato un pool con un team tutto italiano e mi piacerebbe unirmi a voi.

Visto che il PC che ho preparato per il mining lo controllo da remoto perchè non in casa, avrei bisogno di alcune dritte e se non arreco disturbo ve ne sarei molto grato :

- Ho scaricato il software cryptonote-easy-miner ( P.S. i tre file zippati nell'ultima versione rilasciata, ma l'antivirus me li blocca segnalandoli come virus, posso installarli tranquillamente ? ), ma ho letto che genera automaticamente anche l'indirizzo per il "wallet", vi sarei veramente grato se mi consigliaste dove scaricare il wallet per mettere in sicurezza le ITNS ottenute.

- Premettendo che preferirei minare con la GPU, vorrei chiedervi qualche guida di riferimento per riuscire a configurare il tutto.

Vi ringrazio in anticipo, e vi auguro una buona giornata


[/font]

Ciao e benvenuto, se intendi minare solo con la gpu ti consiglio di scaricare xmr-stack che puoi trovare in questo repository https://github.com/fireice-uk/xmr-stak/releases
E dove puoi scaricare la versione per windows o linux, a seconda del tuo sistema operativo.
Per il wallet invece devi recarti sulla pagina ufficiale di ITNS e scaricare il GUI wallet adatto al tuo sistema operativo, anche in questo caso ti aggiungo il link https://intensecoin.com.
Una volta scaricati contattaci pure direttamente a support@itapool.it e ti guideremo nella configurazione.

Buona Serata
Itapool
SBLINDO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 25, 2018, 08:05:51 PM
 #20

Buongiorno, qualcuno mi sa dire come mai in questi giorni sta crollando il valore ITNS? Da cosa potrebbe dipendere?

Purtroppo questo mercato è molto altalenante, soprattutto per una coin nata da poco e che viene scambiata soltanto su un exchange. Anche noi stiamo seguendo il progetto e valutando l'operato del team di ITNS, anche se i risultati di un buon lavoro si vedranno solo a lungo termine.
Per di più in questo momento questa e poche altre coin basate su cryptonight al risultano profittevoli, soprattutto se minate in casa con qualche gpu.
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!