Bitcoin Forum
May 09, 2024, 12:46:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: AIUTATEMI A FARE FUNZIONARE QUESTO SCRIPT FREEBITCOIN  (Read 307 times)
ancastelbit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
February 03, 2018, 07:38:41 PM
 #1

CIAO

Sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum per chiedere il vostro aiuto...

Ho questo script che posto qui per freebitcoin ma non funziona perche' quando lo installo nella consolle di google mi dice syntax error:

varstartValue=‘ext.add-value+multibtc.function’,//Don’tlowerthedecimalpointmorethan4xofcurrentbalancestopPercentage=0.001,maxWait=777,stopped=false,//debuggingstopBefore=1;//Inminutesfortimerbeforestoppingredirectonwebpagevar$loButton=$(‘#double_your_btc_bet_lo_button’),$hiButton=$(‘#double_your_btc_bet_hi_button’);functionmultiply(){varcurrent=$(‘#double_your_btc_stake’).val();varmultiply=(current*2).toFixed(Cool;$(‘#double_your_btc_stake’).val(multiply);}functiongetRandomWait(){varwait=Math.floor(Math.random()*maxWait)+100;console.log(‘Waitingfor‘+wait+‘msbeforenextbet.’);returnwait;}functionstartGame(){console.log(‘Gamestarted!’);reset();$loButton.trigger(‘click’);}functionstopGame(){console.log(‘Gamewillstopsoon!Letmefinish.’);stopped=true;}functionreset(){$(‘#double_your_btc_stake’).val(startValue);}functiondeexponentize(number){returnnumber*10000000;}functioniHaveEnoughMoni(){varbalance=deexponentize(parseFloat($(‘#balance’).text()));varcurrent=
deexponentize($(‘#double_your_btc_stake’).val());return((balance)*2/100)(current2)>stopPercentage/100;}functionstopBeforeRedirect(){varminutes=parseInt($(‘title’).text());if(minutes<stopBefore){console.log(‘Approachingredirect!Stopthegamesowedon'tgetredirectedwhileloosing.’);stopGame();returntrue;}returnfalse;}$(‘#double_your_btc_bet_lose’).unbind();$(‘#double_your_btc_bet_win’).unbind();$(‘#double_your_btc_bet_lose’).bind(“DOMSubtreeModified”,function(event){if($(event.currentTarget).is(‘:contains(“lose”)’)){console.log(‘YouLOST!Multiplyingyourbetandbettingagain.’);multiply();setTimeout(function(){$loButton.trigger(‘click’);},getRandomWait());}});$(‘#double_your_btc_bet_win’).bind(“DOMSubtreeModified”,function(event){if($(event.currentTarget).is(‘:contains(“win”)’)){if(stopBeforeRedirect()){return;}if(iHaveEnoughMoni()){
console.log(‘YouWON!Butdon'tbegreedy.Restarting!’);reset();if(stopped){stopped=false;returnfalse;}}

io vi offro questo script gratis ma dovete aiutarmi a correggerlo e ci guadagneremo tutti!
Funziona cosi e come vedete il prelievo e' vero! : https://www.youtube.com/watch?v=y9GNJcsvwHM

Aiutatemi a sistemarlo e postate la modifica cosi' ne guadagneremo tutti!!!! Penso che dovrebbe funzionare ma non me ne intendo per correggerlo uff :-)

Grazie a tutti!

1715215601
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715215601

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715215601
Reply with quote  #2

1715215601
Report to moderator
1715215601
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715215601

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715215601
Reply with quote  #2

1715215601
Report to moderator
1715215601
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715215601

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715215601
Reply with quote  #2

1715215601
Report to moderator
"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715215601
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715215601

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715215601
Reply with quote  #2

1715215601
Report to moderator
1715215601
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715215601

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715215601
Reply with quote  #2

1715215601
Report to moderator
1715215601
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715215601

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715215601
Reply with quote  #2

1715215601
Report to moderator
racha2013
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 14, 2018, 09:51:01 AM
 #2

CIAO

Sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum per chiedere il vostro aiuto...

Ho questo script che posto qui per freebitcoin ma non funziona perche' quando lo installo nella consolle di google mi dice syntax error:

varstartValue=‘ext.add-value+multibtc.function’,//Don’tlowerthedecimalpointmorethan4xofcurrentbalancestopPercentage=0.001,maxWait=777,stopped=false,//debuggingstopBefore=1;//Inminutesfortimerbeforestoppingredirectonwebpagevar$loButton=$(‘#double_your_btc_bet_lo_button’),$hiButton=$(‘#double_your_btc_bet_hi_button’);functionmultiply(){varcurrent=$(‘#double_your_btc_stake’).val();varmultiply=(current*2).toFixed(Cool;$(‘#double_your_btc_stake’).val(multiply);}functiongetRandomWait(){varwait=Math.floor(Math.random()*maxWait)+100;console.log(‘Waitingfor‘+wait+‘msbeforenextbet.’);returnwait;}functionstartGame(){console.log(‘Gamestarted!’);reset();$loButton.trigger(‘click’);}functionstopGame(){console.log(‘Gamewillstopsoon!Letmefinish.’);stopped=true;}functionreset(){$(‘#double_your_btc_stake’).val(startValue);}functiondeexponentize(number){returnnumber*10000000;}functioniHaveEnoughMoni(){varbalance=deexponentize(parseFloat($(‘#balance’).text()));varcurrent=
deexponentize($(‘#double_your_btc_stake’).val());return((balance)*2/100)(current2)>stopPercentage/100;}functionstopBeforeRedirect(){varminutes=parseInt($(‘title’).text());if(minutes<stopBefore){console.log(‘Approachingredirect!Stopthegamesowedon'tgetredirectedwhileloosing.’);stopGame();returntrue;}returnfalse;}$(‘#double_your_btc_bet_lose’).unbind();$(‘#double_your_btc_bet_win’).unbind();$(‘#double_your_btc_bet_lose’).bind(“DOMSubtreeModified”,function(event){if($(event.currentTarget).is(‘:contains(“lose”)’)){console.log(‘YouLOST!Multiplyingyourbetandbettingagain.’);multiply();setTimeout(function(){$loButton.trigger(‘click’);},getRandomWait());}});$(‘#double_your_btc_bet_win’).bind(“DOMSubtreeModified”,function(event){if($(event.currentTarget).is(‘:contains(“win”)’)){if(stopBeforeRedirect()){return;}if(iHaveEnoughMoni()){
console.log(‘YouWON!Butdon'tbegreedy.Restarting!’);reset();if(stopped){stopped=false;returnfalse;}}

io vi offro questo script gratis ma dovete aiutarmi a correggerlo e ci guadagneremo tutti!
Funziona cosi e come vedete il prelievo e' vero! : https://www.youtube.com/watch?v=y9GNJcsvwHM

Aiutatemi a sistemarlo e postate la modifica cosi' ne guadagneremo tutti!!!! Penso che dovrebbe funzionare ma non me ne intendo per correggerlo uff :-)

Grazie a tutti!



var startValue = '0.00000001', // Don't lower the decimal point more than 4x of current balance
stopPercentage = 0.001,
maxWait = 777,
stopped = false, // debugging
stopBefore = 1; // In minutes for timer before stopping redirect on webpage
var $loButton = $('#double_your_btc_bet_lo_button'),
$hiButton = $('#double_your_btc_bet_hi_button');
function multiply(){
var current = $('#double_your_btc_stake').val();
var multiply = (current * 2).toFixed(Cool;
$('#double_your_btc_stake').val(multiply);
}
function getRandomWait(){
var wait = Math.floor(Math.random() * maxWait ) + 100;
console.log('Waiting for ' + wait + 'ms before next bet.');
return wait ;
}
function startGame(){
console.log('Game started!');
reset();
$loButton.trigger('click');
}
function stopGame(){
console.log('Game will stop soon! Let me finish.');
stopped = true;
}
function reset(){
$('#double_your_btc_stake').val(startValue);
}
function deexponentize(number){
return number * 10000000;
}
function iHaveEnoughMoni(){
var balance = deexponentize(parseFloat($('#balance').text()));
var current = deexponentize($('#double_your_btc_stake').val());
return ((balance)*2/100) * (current*2) > stopPercentage/100;
}
function stopBeforeRedirect(){
var minutes = parseInt($('title').text());
if( minutes < stopBefore )
{
console.log('Approaching redirect! Stop the game so we don\'t get redirected while loosing.');
stopGame();
return true;
}
return false;
}
$('#double_your_btc_bet_lose').unbind();
$('#double_your_btc_bet_win').unbind();
$('#double_your_btc_bet_lose').bind("DOMSubtreeModified",function(event){
if( $(event.currentTarget).is(':contains("lose")') )
{
console.log('You LOST! Multiplying your bet and betting again.');
multiply();
setTimeout(function(){
$loButton.trigger('click');
}, getRandomWait());
}
});
$('#double_your_btc_bet_win').bind("DOMSubtreeModified",function(event){
if( $(event.currentTarget).is(':contains("win")') )
{
if( stopBeforeRedirect() )
{
return;
}
if( iHaveEnoughMoni() )
{
console.log('You WON! But don\'t be greedy. Restarting!');
reset();
if( stopped )
{
stopped = false;
return false;
}
}
else
{
console.log('You WON! Betting again');
}
setTimeout(function(){
$loButton.trigger('click');
}, getRandomWait());
}
});startGame()

R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
February 14, 2018, 10:48:12 AM
 #3

2 cose:
Se funziona perchè lo vende a quella cifra ridicola?(ma sopratutto perchè lo vende...)
Nel video fa vedere che preleva...ma non la transazione ricevuta.
Freebit secondo me ti blocca il withdraw e poi ti banna.

Se invece non è così e funziona (finchè Freebit non lo blocca) è l'equivalente di un furto...ma stica!
racha2013
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 11:16:21 AM
 #4

2 cose:
Se funziona perchè lo vende a quella cifra ridicola?(ma sopratutto perchè lo vende...)
Nel video fa vedere che preleva...ma non la transazione ricevuta.
Freebit secondo me ti blocca il withdraw e poi ti banna.

Se invece non è così e funziona (finchè Freebit non lo blocca) è l'equivalente di un furto...ma stica!

it's true all the scripts come from the site freebitco which picks up a large sum and the members think that they are intelligent
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 16, 2018, 09:00:38 AM
 #5

Potrebbe anche funzionare lo script... se FreeBitco.in fosse onesto.
Mi spiego: stranamente in passato ho usato "manualmente" quelle strategie che vanno essenzialmente a raddoppiare la puntata successiva in caso di perdita. Ho visto casi assurdi al limite della credibilità per quanto riguarda la statistica.

Questo per dirti che: scommetto che quello script farà crollare a zero il tuo saldo (e non per un suo malfunzionamento). Vuoi provare?
StelioKontos
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 839
Merit: 267


Chad Hodler since 2013


View Profile
February 16, 2018, 02:14:47 PM
 #6

Non ho capito cosa dovrebbe fare.

Se è un semplice script/bot per applicare la strategia di martingala al 100% (scommetti con payout 2x e se perdi raddopi la puntata) è il modo più veloce per perdere tutto.

Se volete usarlo certi di un profitto, il consiglio è di non usarlo.

freebitcoin
BTC faucet & more
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 16, 2018, 02:23:44 PM
 #7

Non ho capito cosa dovrebbe fare.

Se è un semplice script/bot per applicare la strategia di martingala al 100% (scommetti con payout 2x e se perdi raddopi la puntata) è il modo più veloce per perdere tutto.

Se volete usarlo certi di un profitto, il consiglio è di non usarlo.

Si se dai uno sguardo allo script fa proprio quello.
E in teoria potrebbe pure funzionare, ma come già segnalato da molti, se il sito fosse "onesto"
Che poi il concetto è sempre fidarsi del sistema che genera i risultati "casuali"; in informatica non esiste la casualità


ps consigli di non usarlo ma hai il link in firma Tongue

StelioKontos
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 839
Merit: 267


Chad Hodler since 2013


View Profile
February 16, 2018, 03:04:08 PM
 #8

Non ho capito cosa dovrebbe fare.

Se è un semplice script/bot per applicare la strategia di martingala al 100% (scommetti con payout 2x e se perdi raddopi la puntata) è il modo più veloce per perdere tutto.

Se volete usarlo certi di un profitto, il consiglio è di non usarlo.

Si se dai uno sguardo allo script fa proprio quello.
E in teoria potrebbe pure funzionare, ma come già segnalato da molti, se il sito fosse "onesto"
Che poi il concetto è sempre fidarsi del sistema che genera i risultati "casuali"; in informatica non esiste la casualità

ps consigli di non usarlo ma hai il link in firma Tongue

Non hai capito a cosa mi riferivo allora. Il sito è totalmente legittimo e lo uso per le 1) rollate gratis una volta all'ora 2) il gain dai referral 3) per gli interessi giornalieri dello ~0.0101906% sul balance e 4) per la speranza di vincere alla lotteria settimanale con i biglietti gratis che ottieni sempre dalle rollate gratis.

Ma:

il mio consiglio è di non usare lo script per la sezione "Multiply BTC" del sito, se ho ben capito a cosa dovebbe servire, perché il gambling e la strategia di martingala è destinata sempre a fallire. In linea generale quindi il consiglio sottinteso è di non scommettere applicando quella strategia, nemmeno manualmente, certi di essere condotti alla ricchezza. Statisticamente su grandi numeri, ovvero su un gran numero di puntate, ti arriva comunque la loss streak di 20+ perdite in fila con payout 2x, stanne certo, sperimanentato sulla mia pelle (e palle).

Quindi, egoisticamente che altri usino la sezione "Multiply BTC" del sito, ovvero la stanza scommesse, in realtà a me non può che far piacere, perché alla fine andranno a finanziare il sito con le perdite e quindi a garantirne la sopravvivenza e a me il pagamento degli interessi e delle rollate gratis. Ma eticamente il consiglio è di starne alla larga, perché a meno che non fa un All-In YOLO al 99% per dire e ti va di straculo e vinci e poi te la dai a gambe col malloppo, in tutti gli altri casi in cui provi a tirarci profitto con strategie varie, stai sicuro che con il gambling finisci per perdere.

freebitcoin
BTC faucet & more
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 16, 2018, 03:19:26 PM
 #9

scherzavo non te la prendere:)

sono d'accordo con te, sia sul fatto che il sito sia legit per le parti che citi, sia sul fatto che è meglio stare lontani dalla parte gambling con questi script:)

StelioKontos
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 839
Merit: 267


Chad Hodler since 2013


View Profile
February 16, 2018, 04:25:21 PM
 #10

no problem scusa se son sembrato aggressivo nella risposta Wink

freebitcoin
BTC faucet & more
tigrhes
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 0


View Profile
February 16, 2018, 04:39:25 PM
 #11

é solo matematica, alla fine perderai, magari hai fortuna e guadagni qualcosa ma è matematicamente provato che perderai, una volta ho perso 53 volte di fila..
Il banco vince sempre ricorda  Wink
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 16, 2018, 04:46:32 PM
 #12

é solo matematica, alla fine perderai, magari hai fortuna e guadagni qualcosa ma è matematicamente provato che perderai, una volta ho perso 53 volte di fila..
Il banco vince sempre ricorda  Wink

In realtà matematicamente se punti X e quando perdi 2X, se perdi ancora 4X, e via così, alla fine guadagnerai X.

Il discorso qui è proprio che puoi perdere 53 volte di fila perchè il tutto si basa su un sito che simula il lancio di un dado/moneta (come ho scritto prima in informatica non esiste il random 100%, e a voler pensar male....)

StelioKontos
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 839
Merit: 267


Chad Hodler since 2013


View Profile
February 16, 2018, 05:18:41 PM
 #13

é solo matematica, alla fine perderai, magari hai fortuna e guadagni qualcosa ma è matematicamente provato che perderai, una volta ho perso 53 volte di fila..
Il banco vince sempre ricorda  Wink

In realtà matematicamente se punti X e quando perdi 2X, se perdi ancora 4X, e via così, alla fine guadagnerai X.

Il discorso qui è proprio che puoi perdere 53 volte di fila perchè il tutto si basa su un sito che simula il lancio di un dado/moneta (come ho scritto prima in informatica non esiste il random 100%, e a voler pensar male....)

Guarda non è nemmeno necessario tirare in ballo l'ipotesi del sito "tarocco" con le rollate manomesse e programmate appositamente per farti perdere, è sufficiente la statistica.

Ci sono stati casi di siti di gambling quasi certamente taroccati, mi pare di ricordare un 999dice.com se non erro, se cerchi su google "999dice.com scam" trovi anche le prove messe insieme da un tizio, in quanto il sito in questione faceva dei magheggi sugli hash usati per verificare il numero estratto nei roll, era un sito che usava un house edge così bassa che in molti si chiedevano come potesse tirare avanti, e il taroccamento in quel caso spiegava bene il come.

Ma ormai i siti più famosi usano il sistema del "provably fair" per cui è possibile verificare i numeri usciti a posteriori usando una parte di dati messi a disposizione prima dell'estrazione. Se vai nella sezione multiply btc di freebitco.in in alto c'è "PROVABLY FAIR", clicchi ti si apre un popup, se riesci a leggere tutto e capirlo, ti convinci che quella parte è molto difficile che sia taroccata.

Ma come ho già detto, è sufficiente la statistica a farti perdere nel gambling, a lungo termine, non c'è bisogno di scomodare taroccamenti.

freebitcoin
BTC faucet & more
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
February 16, 2018, 05:37:22 PM
 #14

é solo matematica, alla fine perderai, magari hai fortuna e guadagni qualcosa ma è matematicamente provato che perderai, una volta ho perso 53 volte di fila..
Il banco vince sempre ricorda  Wink

In realtà matematicamente se punti X e quando perdi 2X, se perdi ancora 4X, e via così, alla fine guadagnerai X.

Il discorso qui è proprio che puoi perdere 53 volte di fila perchè il tutto si basa su un sito che simula il lancio di un dado/moneta (come ho scritto prima in informatica non esiste il random 100%, e a voler pensar male....)

Guarda non è nemmeno necessario tirare in ballo l'ipotesi del sito "tarocco" con le rollate manomesse e programmate appositamente per farti perdere, è sufficiente la statistica.

Ci sono stati casi di siti di gambling quasi certamente taroccati, mi pare di ricordare un 999dice.com se non erro, se cerchi su google "999dice.com scam" trovi anche le prove messe insieme da un tizio, in quanto il sito in questione faceva dei magheggi sugli hash usati per verificare il numero estratto nei roll, era un sito che usava un house edge così bassa che in molti si chiedevano come potesse tirare avanti, e il taroccamento in quel caso spiegava bene il come.

Ma ormai i siti più famosi usano il sistema del "provably fair" per cui è possibile verificare i numeri usciti a posteriori usando una parte di dati messi a disposizione prima dell'estrazione. Se vai nella sezione multiply btc di freebitco.in in alto c'è "PROVABLY FAIR", clicchi ti si apre un popup, se riesci a leggere tutto e capirlo, ti convinci che quella parte è molto difficile che sia taroccata.

Ma come ho già detto, è sufficiente la statistica a farti perdere nel gambling, a lungo termine, non c'è bisogno di scomodare taroccamenti.

Si so cos'è il provably fair....

Però la statistica è una cosa: statisticamente (anche se il sito è legit) può benissimo capitare di perdere N volte di fila (es 53 come da commento precedente).
Dunque, questa cosa non funziona perché ad un certo punto perdi tutto il capitale e non riesci più a raddoppiare
(non conosco il sito in questione nel dettaglio, magari ha anche una puntata massima? questo aumenterebbe la probabilità di fallire con questa strategia)

Ma la matematica è un'altra: se punti sempre il doppio, quando indovini la puntata sei in guadagno, di un importo pari alla puntata iniziale.


Comunque si, è da lasciar perdere come cosa....
Se hai 10.000 e punti 1, bastano 14 loss di fila per perdere tutto.... o per dover puntare 16384 per, in caso di vincita, poter tornare in positivo (di 1)
 Wink

StelioKontos
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 839
Merit: 267


Chad Hodler since 2013


View Profile
February 17, 2018, 09:03:43 AM
 #15

Però la statistica è una cosa: statisticamente (anche se il sito è legit) può benissimo capitare di perdere N volte di fila (es 53 come da commento precedente).
Dunque, questa cosa non funziona perché ad un certo punto perdi tutto il capitale e non riesci più a raddoppiare
(non conosco il sito in questione nel dettaglio, magari ha anche una puntata massima? questo aumenterebbe la probabilità di fallire con questa strategia)

Ma la matematica è un'altra: se punti sempre il doppio, quando indovini la puntata sei in guadagno, di un importo pari alla puntata iniziale.

Comunque si, è da lasciar perdere come cosa....
Se hai 10.000 e punti 1, bastano 14 loss di fila per perdere tutto.... o per dover puntare 16384 per, in caso di vincita, poter tornare in positivo (di 1)
 Wink

Puntata massima dici su freebitco.in? Sono andato a leggere e c'è scritto "MAX PROFIT PER BET": 20 BTC, quindi direi che sì, c'è anche indirettamente una puntata massima di ~10 BTC se uno sceglie un payout 2x (che però è collegato ad una percentuale di vincita del 47.50% non del 50% per via dell'house edge!)

Corretta la tua distinzione teorica tra statistica e matematica, poi aggiungerei anche che il tutto va tarato coi parametri del sito che non sono "ideali", come appunto il fatto che per via dell'house edge un payout 2x non corrisponde ad una percentuale di vincita ideale del 50% ma 47.50%, quindi il banco ha come al solito una "marcia" in più rispetto all'utente per vincere.

freebitcoin
BTC faucet & more
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 17, 2018, 11:32:23 AM
 #16

discorso vecchio fatto tantissime volte, è ovvio che il casinò ha un vantaggio, altrimenti andrebbero tutti in fallimento. la martingala ovviamente alla lunga non funziona come non funzionano tutti quei fantomatici sistemi che la gente si ostina a dire di aver scoperto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!