Bitcoin Forum
May 13, 2024, 07:31:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][PRE-ICO] 👻 CHARIOT 👻 - IL NUOVO MINING PER LA NUOVA BLOCKCHAIN  (Read 151 times)
verdi-crypto (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 30


View Profile
February 10, 2018, 01:02:42 AM
Last edit: February 10, 2018, 12:02:21 PM by verdi-crypto
 #1





Perché CHARIOT è il mining del futuro?

CHARIOT è un servizio tokenizzato di data center anonimi per il mining basato su smart contract di Ethereum e in seguito trasferito sulla piattaforma di EOS, che permetterà agli investitori-minatori di controllare la redditività e di ricevere un margine elevato, quasi al pari del mining individuale.




Il servizio opera secondo il suo singolare sistema TDSoM, il quale associa i migliori principi della decentralizzazione - tokenizzazione, sorveglianza remota, quote depositate, agenti depositari e sistemi di voto all'interno di smart contract. Il guadagno di ogni investitore è calcolato considerando tutte le spese e le tasse. In futuro, tutti i data center per il mining formati andranno a servire la blockchain anonima indipendente da terzi, in cui il controllo decentralizzato verrà fornito dal diritto di ciascun partecipante del network di votare un determinato candidato.



Osserva il funzionamento dei data center anonimi per il mining
Tutti gli utenti possono monitorare le operazioni dei nostri data center attraverso video in tempo reale grazie a un sistema di controllo remoto in un'applicazione o nel proprio account personale.

Compra miner e attrezzature con TOM
La speciale piattaforma di trading CHARIOT Mining permetterà a tutti gli investitori-minatori di comprare attrezzature per il Mining a un prezzo scontato per gli acquisti effettuati con token TOM.

Vota per l'Agente depositario
Gli utenti scelgono indipendentemente l'agente depositario in tutti i data center per il mining, nuovi ed esistenti, attraverso un sistema di voto costruito all'interno dell'infrastruttura di uno smart contract.





Il RIF è uno strumento supplementare di CHARIOT che consente di minimizzare il rischio di perdere i fondi degli investitori-minatori. Il fondo viene ricostituito alle spese dei fondi presi dai data center per il mining. Le informazioni necessarie per quanto riguarda il bilancio sono consultabili nella sezione RIF del sito web. La natura della ricostituzione del fondo determina la sua composizione: BTC, ETH e altri beni digitali, così come fondi, futures e altri asset. Il costo del RIF è stimato in dollari US.


Ogni trimestre, in seguito all'esposizione dei risultati ottenuti dal mining, vengono organizzate delle lotterie per distribuire i token o altri valori digitali, fiat e materiali. In questo modo, ciascun partecipante riceve un determinato premio. La lotteria si svolge attraverso una trasmissione online per mezzo di una selezione casuale dei vincitori.



INFORMAZIONI SULLA PRE-ICO



          Token:TOM
          Emissione massima: 37'600 ЕТН (~37 600 000 TOM)
          Prezzo iniziale del token sull'exchange:1 ЕТН= 1'000 TOM; 1 TOM = 0,001 ЕТН
          Limite massimo delle offerte per la Pre-ICO:3'733'333 TOM = 800 ЕТН



Il prezzo della allocazione varia in base
al periodo * di partecipazione alla Pre-ICO:
          -60% 1TOM = 0.00040ETH;
          -55% 1TOM = 0.00045ETH;
          -50% 1TOM = 0.00050ETH;
          -40% 1TOM = 0.00050ETH;
          * controlla il nostro sito per aggiornamenti








1715628675
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715628675

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715628675
Reply with quote  #2

1715628675
Report to moderator
1715628675
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715628675

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715628675
Reply with quote  #2

1715628675
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
February 16, 2018, 04:55:45 PM
 #2

ho dato una letta sommaria del whitepaper e non mi sembra male come idea, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il TEAM completamente anonimo...ci sarà da fidarsi?

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
verdi-crypto (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 30


View Profile
February 16, 2018, 10:04:43 PM
 #3

ho dato una letta sommaria del whitepaper e non mi sembra male come idea, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il TEAM completamente anonimo...ci sarà da fidarsi?

E' la prima cosa che mi sono chiesto anche io, però d'altronde ci sono progetti che senza essere anonimi svaniscono nell'ombra post-ICO quindi tant'è...
Comunque la roadmap parla di registrazione della società nel Q2 2018 quindi penso che si scoprirà qualcosina, anche se sulle competenze del team non ci saranno certezze.

Onestamente mi interessa il concetto di TDSoM a prescindere dal resto, quindi seguirò bene gli sviluppi e deciderò in base a quello.
verdi-crypto (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 30


View Profile
February 24, 2018, 01:12:12 PM
 #4

E' l'ultimo giorno della fase di sconto del 55% della Pre-ICO!!!

Ecco un articolo che spiega nel dettaglio come acquistare i token TOM http://telegra.ph/PRE-ICO-CHARIOT-02-15
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!