Bitcoin Forum
May 05, 2024, 05:27:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Cardano: siamo al fondo del ritracciamento?  (Read 285 times)
Saul19 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
March 05, 2018, 02:17:12 PM
Last edit: March 05, 2018, 09:26:14 PM by Saul19
 #1

Credete che 0,28$ sia stato il fondo del crollo di cardano? Ho comprato a 0,29$ credo sia un buon prezzo per entrare su questa criptovaluta con visione a lungo termine, credo molto nel progetto e credo anche che abbia alle spalle un team cazzuto.
Voi cosa pensate di questa cripto?
1714930078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714930078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714930078
Reply with quote  #2

1714930078
Report to moderator
1714930078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714930078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714930078
Reply with quote  #2

1714930078
Report to moderator
1714930078
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714930078

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714930078
Reply with quote  #2

1714930078
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
perryman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
March 05, 2018, 04:08:19 PM
 #2

Grande progetto... si... se non fosse che ad oggi non c'è una versione Linux del loro wallet  Angry
Rogerins
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
March 12, 2018, 11:50:14 PM
 #3

Grande progetto sì, se guardiamo l'analisi fondamentale, ma dal punto di vista della TA ha appena rotto un supporto molto importante che si era formato a metà dicembre e rotta anche la trend line dei minimi del 26/11 e del 7/12. L'RSI è comunque fortemente in ipervenduto e sembra volersi rialzare.

Potrebbe essere un buon ingresso attualmente, forse è un po' presto, rimane comunque uno dei progetti più interessanti sul mercato.  Wink
supermox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
March 13, 2018, 12:43:07 PM
 #4

il prezzo credo sia buono ma forse scende ancora un filo...e a quel punto chi è interessato potrebbe entrare
Saul19 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
March 13, 2018, 05:50:39 PM
Last edit: March 13, 2018, 06:03:53 PM by Saul19
 #5

è arrivato a 0.18$ venerdì! Mi sto facendo una bella scorpacciata di ADA entrando a scaglioni, più il prezzo scende più piazzo ordini grossi.

PS @perryman: anch'io uso linux come SO e mi ha fatto girare un po' le scatole anche a me il fatto che daedalus non giri su linux. Strano che un team smanettone come quello di cardano non abbia fatto una versione del wallet per linux...
Mi pare di aver letto comunque su reddit che ora c'è anche per linux il wallet di ADA ma non so se sia affidabile e/o ufficiale.
Nel frattempo ho formattato un vecchio PC con windows e ci ho messo solo daedalus e un antivirus! Per il momento li tengo li i miei ADA e accendo quel pc solo quando devo fare dei movimenti da quel wallet  Grin
Carisba
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 14, 2018, 02:21:30 PM
 #6

Credete che 0,28$ sia stato il fondo del crollo di cardano? Ho comprato a 0,29$ credo sia un buon prezzo per entrare su questa criptovaluta con visione a lungo termine, credo molto nel progetto e credo anche che abbia alle spalle un team cazzuto.
Voi cosa pensate di questa cripto?

Penso sia uno dei migliori progetti in circolazione. Ora sta a 0,21 dollari,non credo possa ancora scendere più di tanto quindi è un buon momento per entrare e tenere per un lungo periodo
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 14, 2018, 03:04:56 PM
 #7

Credete che 0,28$ sia stato il fondo del crollo di cardano? Ho comprato a 0,29$ credo sia un buon prezzo per entrare su questa criptovaluta con visione a lungo termine, credo molto nel progetto e credo anche che abbia alle spalle un team cazzuto.
Voi cosa pensate di questa cripto?

Penso sia uno dei migliori progetti in circolazione. Ora sta a 0,21 dollari,non credo possa ancora scendere più di tanto quindi è un buon momento per entrare e tenere per un lungo periodo
Più che 0.21$ direi che sta a 2300/2400 sat, con il BTC che sale e scende, fare riferimento solo al cambio con il dollaro potrebbe essere confusionario, preferisco basarmi sul cambio in btc e parallelamente il btc sul dollaro(o euro).
E si...per me anche è uno dei migliori progetti nel lungo termine, ma il futuro è birichino!Tutto potrebbe succedere.
Se non tradussi male, in un video del CEO, che spiegava qualcosa su Cardano, disse che era contento che molti speculatori siano andati in rosso con ADA, così imparavano a speculare su un progetto ambizioso come il suo! Ma sono una frana nelle traduzioni simultanee, potrebbe aver detto altro Grin.

bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 14, 2018, 03:10:23 PM
 #8

Anzi...ne approfitto per chiedere se esiste qualche buon samaritano che avesse voglia di tradurre i video del ceo di Cardano, o almeno fare un rissunto del discorso...purtroppo parlano troppo veloce per il mio inglese e le traduzioni di youtube sono penose! Embarrassed
So che al 99.9% sto chiedendo la luna, ma non si sa mai...mgari qualcuno che ha investito parecchio segue le news di Cardano Wink.
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
March 14, 2018, 03:16:49 PM
 #9

Anzi...ne approfitto per chiedere se esiste qualche buon samaritano che avesse voglia di tradurre i video del ceo di Cardano, o almeno fare un rissunto del discorso...purtroppo parlano troppo veloce per il mio inglese e le traduzioni di youtube sono penose! Embarrassed
So che al 99.9% sto chiedendo la luna, ma non si sa mai...mgari qualcuno che ha investito parecchio segue le news di Cardano Wink.

Sto seguendo Cardano, e visto che mi hai incuriosito con la (presunta) citazione “così imparate a speculare su un progetto come questo”, metti il link a questo video che tra stasera e domani un riassunto/traduzione su questo te lo faccio volentieri io Wink

bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 14, 2018, 03:24:36 PM
 #10

Anzi...ne approfitto per chiedere se esiste qualche buon samaritano che avesse voglia di tradurre i video del ceo di Cardano, o almeno fare un rissunto del discorso...purtroppo parlano troppo veloce per il mio inglese e le traduzioni di youtube sono penose! Embarrassed
So che al 99.9% sto chiedendo la luna, ma non si sa mai...mgari qualcuno che ha investito parecchio segue le news di Cardano Wink.

Sto seguendo Cardano, e visto che mi hai incuriosito con la (presunta) citazione “così imparate a speculare su un progetto come questo”, metti il link a questo video che tra stasera e domani un riassunto/traduzione su questo te lo faccio volentieri io Wink
Vado a trovarlo e te lo linko. Oh...potrei aver capito tutto il contrario di tutto, comunque sono video interessantissimi che, se tradotti, farebbero la felicità di migliaia di italiani Grin.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 14, 2018, 03:48:22 PM
Last edit: March 14, 2018, 04:01:08 PM by bitvalmont
 #11

Anzi...ne approfitto per chiedere se esiste qualche buon samaritano che avesse voglia di tradurre i video del ceo di Cardano, o almeno fare un rissunto del discorso...purtroppo parlano troppo veloce per il mio inglese e le traduzioni di youtube sono penose! Embarrassed
So che al 99.9% sto chiedendo la luna, ma non si sa mai...mgari qualcuno che ha investito parecchio segue le news di Cardano Wink.

Sto seguendo Cardano, e visto che mi hai incuriosito con la (presunta) citazione “così imparate a speculare su un progetto come questo”, metti il link a questo video che tra stasera e domani un riassunto/traduzione su questo te lo faccio volentieri io Wink
Vado a trovarlo e te lo linko. Oh...potrei aver capito tutto il contrario di tutto, comunque sono video interessantissimi che, se tradotti, farebbero la felicità di migliaia di italiani Grin.
Finalmente lo ho ritrovato, era un meetup Coinscrum di una settimana fa! Per me Charles(mi sta troppo simpatico questo genio Cheesy) parla troppo veloce e a "mezzabocca" per riuscire a capirlo. In questo tratta le regolamentazioni, le ico e ovviamente Cardano, ma ci ho capito davvero poco.

Cmq ripeto, i video di Cardano sono il top! Mi piacerebbe tanto vederli con i sottotitoli in italiano, ma non credo succederà mai Cry

EDIT: ahahah, non avevo messo il link, voilà: https://www.youtube.com/watch?v=jdGD3rVsNzM
bitfaz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
March 15, 2018, 02:03:00 PM
 #12

Purtroppo questa discesa su molti coin e token sembra interminabile.Spero sinceramente che tra poco ci sia una inversione di trend anche se sono poco ottimista
Saul19 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
March 15, 2018, 03:03:26 PM
 #13

Ha toccato i 0.17$ sta notte! gnam gnam...  Grin
bitfaz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
March 16, 2018, 04:44:44 PM
 #14

Ha toccato i 0.17$ sta notte! gnam gnam...  Grin

sei long o short sulla posizione? Cheesy

Comunque in generale ci sono ancora margini per la discesa....Bah sta tirando brutta aria....dopo l'euforia di qst inverno
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
March 16, 2018, 05:43:48 PM
 #15

Vabhe ma tira aria brutta per tutto non solo per Cardano, diciamo che è una valle di lacrime ovunque (tranne eccezioni).
Se il progetto è valido andrà avanti..
bitfaz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
March 19, 2018, 08:28:29 PM
 #16

Vabhe ma tira aria brutta per tutto non solo per Cardano, diciamo che è una valle di lacrime ovunque (tranne eccezioni).
Se il progetto è valido andrà avanti..

Concordo pienamente...la situazione non delle migliori...per ora inversioni di trend purtroppo non se ne vedono all'orizzonte.
Tutti che quest'anno vedevano una grande ascesa delle crypto bah!
Saul19 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 0


View Profile
March 20, 2018, 10:43:21 AM
 #17

Ha toccato i 0.17$ sta notte! gnam gnam...  Grin

sei long o short sulla posizione? Cheesy

Comunque in generale ci sono ancora margini per la discesa....Bah sta tirando brutta aria....dopo l'euforia di qst inverno

Ci vado long  Grin
Ma che bella scorpacciata anche a 0.15 e 0.13$! gnam gnam  Grin Ce li stanno regalando!
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 20, 2018, 01:07:22 PM
 #18

Ha toccato i 0.17$ sta notte! gnam gnam...  Grin

sei long o short sulla posizione? Cheesy

Comunque in generale ci sono ancora margini per la discesa....Bah sta tirando brutta aria....dopo l'euforia di qst inverno

Ci vado long  Grin
Ma che bella scorpacciata anche a 0.15 e 0.13$! gnam gnam  Grin Ce li stanno regalando!
beati voi, io ho messo un ordine, ma gli spike lo hanno solo sfiorato Cry, al prossimo giro spero di beccare giusto, entrare ora sarebbe da pazzi purtroppo, aspetto il ritracciamento e spero non avvengano dump del BTC!
supermox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
March 21, 2018, 05:38:19 PM
 #19

Ha avuto un pump pazzesco nelle ultime ore. Come diceva il post Cardano aveva un ottimo buy enter tra sabato e domenica, per lo meno in ottica a breve chi ha comprato ha fatto un bel guadagno. Vedremo se ci sarà un nuovo ritracciamento e sopratutto se sarà importante come l'ultimo. A quel punto si potrebbe pensare di salire a bordo per chi crede nel progetto.
bitfaz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
March 23, 2018, 03:02:54 PM
 #20

Per ora vedo solo un movimento laterale...si potrebbe rischiare un buy ma per ora saimo ancora in bear trend mensile...nulla da fare Sad
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!