Non entro nello specifico del progetto che linki che non conosco, ma in generale spero possa aiutarti:
- Gli airdrop sono sostanzialmente marketing. Regalano token ad utenti sperando che questi pubblicizzino il loro progetto (es molti hanno link referral da condividere)
- Questi progetti sono solitamente progetti in via di sviluppo / fase di ico o pre-ico. Quindi il token ancora "non esiste".
Devi aspettare che il progetto vada in porto (es: ico va a buon fine) e in quel momento ti pagheranno (effettueranno la transazione verso l'indirizzo erc20 che hai segnalato). Quando il token sarà listato su un exchange potrai scegliere se venderlo in cambio di altre coin o euro
- In questo momento (o per alcuni progetti, anche prima), cerca il "token contract address" che è il "codice" da aggiungere su mew/metamask ("add custom token") per poterlo visualizzare in questi siti/wallet. Solitamente questa info la trovi nei canali ufficiali del token di riferimento o su siti come eterscan.io o ethplorer.io
(nb il token sarà già presente nel tuo indirizzo all'interno della blockchain, devi aggiungere il contract address per poterlo visualizzare nel servizio wallet, che altro non è che una finestra che ti permette di osservare e gestire il tuo indirizzo in blockchain)
- Detto ciò, capisci anche perchè ancora non vedi i tuoi token. La maggior parte degli airdrop paga, per quanto appena detto, in qualche settimana/mese.
--- Info extra
gli Airdrop e le grandi opportunità che danno
- Stai attento che molti airdrop sono o perdita di tempo o peggio scam.
Segnalo questo post-guida nel forum
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2336377.0- Piuttosto cerca programmi bounty
- Studia un po e gira per bene questo forum, preziosissima fonte di informazione, nel quale trovavi già tutto quanto ho appena scritto.
E magari posti nella sezione corretta:D
Spero di essere stato utile