Bitcoin Forum
April 26, 2024, 08:40:41 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin Meeting Torino/Piemonte  (Read 3831 times)
contantisaluti
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 05:50:58 AM
 #21

qualcuno si azzardi a fissare data ora e luogo, da parte mia accetto tutto Smiley
scherzi a parte, riuscirei comunque a organizzarmi per fare in modo di non mancare!!
1714164041
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714164041

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714164041
Reply with quote  #2

1714164041
Report to moderator
1714164041
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714164041

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714164041
Reply with quote  #2

1714164041
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714164041
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714164041

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714164041
Reply with quote  #2

1714164041
Report to moderator
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
November 30, 2013, 12:40:04 PM
 #22

A me anche va bene più o meno tutto, solo sarei più contento se evitassimo di fare proprio il 10 e 11 perché 11 e il 12 ho due esami universitari, ma se si decidesse per quelle date lì troveri comunque il modo di venire.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
November 30, 2013, 05:14:37 PM
 #23

Tagliamo la testa la topo come si suol dire: qui c'è il doodle segnatevi numerosi Grin

http://doodle.com/hitv8nw9zaekuzrh

Bitrated user: ercolinux.
bitcoinplaza (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
December 03, 2013, 10:32:11 AM
 #24

La data di Martedi 17 sembra quella piu "gradita" siamo già un gruppetto considerevole !

Dai ragazzi aggiungetevi !!!

ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 03, 2013, 11:19:25 AM
 #25

Visto che la data l'abbiamo più o meno fissata al 17/12, per il posto avrei pensato ad una birreria con una saletta tranquilla e comoda a posteggi/mezzi pubblici/accessi alla città

Capolinea8

Bitrated user: ercolinux.
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
December 03, 2013, 12:43:58 PM
 #26

Quindo martedi 17 li...........direi ci sn al 99.9%........!!!!!!!!!!
Compra vendita......Huh?
Satoshi Square Huh
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 03, 2013, 02:02:59 PM
 #27

Quindo martedi 17 li...........direi ci sn al 99.9%........!!!!!!!!!!
Compra vendita......Huh?
Satoshi Square Huh

Perchè no?
Se avete gadget sui bitcoin e volete portarli per venderli/scambiarli fate pure.

Bitrated user: ercolinux.
kirth
Member
**
Offline Offline

Activity: 83
Merit: 10


View Profile
December 04, 2013, 11:40:24 AM
 #28

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho visto subito questo thread.
Sarei interessato a partecipare alla serata di martedì 17...a patto che accettiate anche chi è davvero ai primi passi nel mondo Bitcoin  Grin.
Se la finalità del meeting è anche informativa, ovvero ottenere indicazioni/consigli/suggerimenti su come iniziare concretamente ad operare con i bitcoins, contatemi. Il mio contributo sarà nullo, ma sarò un attentissimo ascoltatore! Wink
Intanto inizio a segnarmi sul doodle.
Un saluto.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 04, 2013, 02:48:03 PM
 #29

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho visto subito questo thread.
Sarei interessato a partecipare alla serata di martedì 17...a patto che accettiate anche chi è davvero ai primi passi nel mondo Bitcoin  Grin.
Se la finalità del meeting è anche informativa, ovvero ottenere indicazioni/consigli/suggerimenti su come iniziare concretamente ad operare con i bitcoins, contatemi. Il mio contributo sarà nullo, ma sarò un attentissimo ascoltatore! Wink
Intanto inizio a segnarmi sul doodle.
Un saluto.

Ovviamente sei benvenuto, la serata è aperta a tutti e non ha un tema specifico (bitcoin a parte ovviamente): ognuno porterà le sue esperienze condividendole con gli altri (ok detto così sembra un po' un cosa da "anonima minatori"  Grin ma in realtà credo che sarà interessante per tutti)
E' stato proposto anche di fare un Satoshi Square per lo scambio di bitcoin/fiat e per me ci può stare, quindi se hai bitcoin da vendere o vuoi comprarne magari trovi qualcuno disposto a farlo.

Bitrated user: ercolinux.
contantisaluti
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 05:03:22 PM
 #30

martedì 17 al capolinea 8 va benissimo...ma a che ora e di chi chiedere? c'è un tavolo prenotato? o devo chiedere del tavolo bitcoins?
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 04, 2013, 05:43:47 PM
 #31

ore 21. Chiedi di Ercole o dei bitcoin Smiley

Bitrated user: ercolinux.
kirth
Member
**
Offline Offline

Activity: 83
Merit: 10


View Profile
December 05, 2013, 08:16:54 AM
 #32

Ovviamente sei benvenuto, la serata è aperta a tutti e non ha un tema specifico (bitcoin a parte ovviamente): ognuno porterà le sue esperienze condividendole con gli altri (ok detto così sembra un po' un cosa da "anonima minatori"  Grin ma in realtà credo che sarà interessante per tutti)
E' stato proposto anche di fare un Satoshi Square per lo scambio di bitcoin/fiat e per me ci può stare, quindi se hai bitcoin da vendere o vuoi comprarne magari trovi qualcuno disposto a farlo.

Ottimo, bella iniziativa! Wink
Per il Satoshi Square potrebbe essere l'occasione per il primo acquisto di bitcoin, guidato da qualcuno con esperienza  Wink
C'è una rete WiFi nel locale?
Ciao
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
December 07, 2013, 02:49:17 AM
 #33

ragazzi...se vi trovate di martedì magari vengo pure io a trovarvi magari con qualche membro della delegazione lombarda Cheesy
parlo coi ragazzi e vi faccio sapere!
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 07, 2013, 07:07:01 AM
 #34


Ottimo, bella iniziativa! Wink
Per il Satoshi Square potrebbe essere l'occasione per il primo acquisto di bitcoin, guidato da qualcuno con esperienza  Wink
C'è una rete WiFi nel locale?
Ciao

Niente wifi, ma ci possiamo aggiustare con i cellulari, al massimo attiviamo un hotspot mettendone uno in tethering.

Quote from: marnem
ragazzi...se vi trovate di martedì magari vengo pure io a trovarvi magari con qualche membro della delegazione lombarda  Cheesy
parlo coi ragazzi e vi faccio sapere!

Sarebbe fantastico: mi sa che viene una riunione con i fiocchi  Grin

Bitrated user: ercolinux.
Bandini7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
December 08, 2013, 11:02:22 PM
 #35

ciao a tutti, intanto i complimenti da un neo arrivato torinese, mi unisco volentieri all'iniziativa/riunione... per le prossime potrei successivamente dare attivamente una mano per trovare una sistemazione consona (ho un pò di ganci con gestori di locali o sale riunioni, etc)... ma per questa direi che va più che bene la soluzione trovata!

se qualcuno si sposta da zona centro/San Salvario o ci passa mi mandi pm che magari ci si organizza insieme

per ora buona serata a tutti!

Smiley

PS eventualmente anche io interessato ad acquisto o a valutare proposte!
sil#
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 11, 2013, 09:13:27 AM
 #36

ciao anche se non ci conosciamo ancora e mi sono appena iscritto in questo forum, è da un po' che vi seguo..e mi associo e do la mia disponibilità all'idea di meeting..
sono quasi 2 mesi che ne parlate...fatelooooo  Grin


nb è molto piu di due mesi che ne parliamo  Wink e solo che siamo sempre i soliti..

il fatto che l'interesse dei Bitcoin è cresciuto in maniera proporzionale al suo valore di cambio, e spesso molti ci si avvicinano solo per questo motivo, per scopi speculativi, e quindi poi non gli interessa capirne realmente come funziona o come utilizzarlo...vogliono guadagnare e basta !

in ogni caso visto l'interesse crescente anche per noi bugia nen  Grin

 proporrei già un incontro settimana prossima, che de dite ? proposte per data, luogo, orario ?

saremo i soliti 4 cats ?


La prossima settimana ho purtroppo un calendario piuttosto fitto con praticamente solo mercoledì e venerdì liberi (ma mi sa che rischio il divorzio se mi impegno anche uno di quei due): potremmo fare martedì o mercoledì della settimana sucessiva (10-11 dicembre)?
Così ho anche il tempo di contattare l'amico con birreria per vedere se ha posto.
Visti i miei orari ed impegni per me sarebbe l'ideale nel primo dopocena o al massimo orario cena (dalle 19.30 in poi per intenderci).


Ciao ragazzi... mi sono appena iscritta al forum... sarei davvero molto interessata a partecipare al meeting in Torino e entrare anche io nel fantastico mondo dei Bitcoin!!! Tongue Io vengo dalla Valle d'Aosta però studio a Torino quindi mi sarebbe molto comodo se la riunione fosse fatta in settimana... Fatemi sapere appena si decide la data grazie!!!!
PS qualcuno sarebbe disposto a contattarmi anche personalmente per discutere e magari rispondere a qualche domanda?Huh Tongue grazie a tutti..... aspetto notizie!
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
December 11, 2013, 09:21:08 AM
 #37

Ciao ragazzi... mi sono appena iscritta al forum... sarei davvero molto interessata a partecipare al meeting in Torino e entrare anche io nel fantastico mondo dei Bitcoin!!! Tongue Io vengo dalla Valle d'Aosta però studio a Torino quindi mi sarebbe molto comodo se la riunione fosse fatta in settimana... Fatemi sapere appena si decide la data grazie!!!!
PS qualcuno sarebbe disposto a contattarmi anche personalmente per discutere e magari rispondere a qualche domanda?Huh Tongue grazie a tutti..... aspetto notizie!

Ciao, la riunione sarà martedì prossimo alle 21 circa, presso la birreria "Capolinea n.8" in via delle Maddelene. Il posto è comodamente raggiungibile in auto o con i mezzi dal centro città (18,49,2,57,62)

Bitrated user: ercolinux.
Whistleblower
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
December 12, 2013, 10:51:47 AM
 #38

Bella ragazzi! Anche io mi sto interessando ai bitcoin, mi sono iscritto ieri sul forum e mi sto informando a 360 gradi sull'argomento. Ci saro' martedi alle 21. Io vengo da zona Politecnico/Piazza Sabotino e mi sposto coi mezzi. Se qualcuno e' di zona si puo' andare assieme! Complimenti per l'iniziativa!!
bitcoinplaza (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
December 16, 2013, 10:07:30 AM
 #39

se a qualcuno puo interessare potrei portare qualche miners usb da vendere, blockerupter, bitfury, twinfury...

kirth
Member
**
Offline Offline

Activity: 83
Merit: 10


View Profile
December 16, 2013, 07:00:17 PM
 #40

se a qualcuno puo interessare potrei portare qualche miners usb da vendere, blockerupter, bitfury, twinfury...
Che modelli nello specifico?
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!