Bitcoin Forum
June 24, 2024, 04:37:17 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: Lista excel sempre aggiornata di tutti gli airdrop  (Read 1314 times)
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 03, 2018, 05:48:35 AM
 #101

nuovi airdrop

AIRDROP ELENAI
AIRDROP AOKAI
AIRDROP LEONARDIAN


qui le info


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
micdep78
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
May 03, 2018, 12:01:15 PM
 #102

ciao...quando metto mail e indirizzo myeterwallet (ovviamente creati apposta) mi dice che non mi possono trovare nel loro data base  Huh
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 03, 2018, 12:24:06 PM
 #103

in quale airdrop?

scrivmi su telegram @forzainterforever
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
May 03, 2018, 08:08:28 PM
 #104

premetto che non ho mai seguito gli Airdrop per mancanza di tempo e di voglia di starci dietro.. ma questa lista Excel ha sicuramente facilitato il tutto.
Detto questo, mi piacerebbe capire, qualcuno ha mai fatto un "buon gruzzoletto" con qualche airdrop a caso poi rivelatosi "un colpaccio"?
Lo chiedo perchè la quantità di coin è esorbitante, ogni giorno verranno annunciate non so quante nuove cryptomonete...
Facendo un esempio, io apro l'excel e partecipo a tutti i primi 50 airdrop... quanto posso aspettarmi di portare a casa? So che è difficile da predire per una coin, figuriamoci per 50, ma vi prego fatemi qualche esempio  Grin

P.S.
sto parlando solo di airdrop semplice, senza fare referral o altre cose per ottenerne di più
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 04, 2018, 06:11:44 AM
 #105

è difficile rispondere.

pero per farti capire come non contano solo i ref, l'airdrop che mi sta dando piu soddisfazione, vale ora 100$, ed è quotato da 2 settimane..pensa che potenziale...e hanno distribuito a tutti lo stesso numero di token (50)

io ho cominciato a fine gennaio, e per ora ho ricevuto 78 token diversi, di cui una 20ina già quotati


SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 04, 2018, 06:12:29 AM
 #106

nuovi airdrop, tutti molto semplici

AIRDROP LYSKA
AIRDROP CARPOOLCOIN
AIRDROP XCHNG
AIRDROP STARCHAIN

AIRDROP KPR

AIRDROP ELENAI
AIRDROP AOKAI

qui le info


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 04, 2018, 10:23:09 AM
 #107

2 nuovi e ultra veloci

AIRDROP KALTEX
AIRDROP ANDIKU

info qui

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
Flame_mmx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 04, 2018, 10:35:00 AM
 #108

Ciao Sarasing,
È da un po' che ti seguo su telegram.. e cerco di star dietro ai tuoi airdrop.. anche se non è semplice.. Cheesy
Per ora ho una decina di token differenti.. spritzcoin (che anche se non è promettente.. almeno è una buona idea e il gruppo telegram è simpatico..)
Comunque.. volevo chiederti.. Usando MEW ho notato che solo un token (GETX) mi dice il corrispettivo in dollari.. gli altri ancora nulla.. è colpa mia e non so come guardare o semplicemente non sono ancora quotati?
Un ultima domanda.. se volessi scambiare i token con una valuta (dollaro/euro) o una criptovaluta (eth) come dovrei fare?
saniales
Member
**
Offline Offline

Activity: 130
Merit: 10

The LIX Platform - lixcoin.org


View Profile
May 04, 2018, 01:55:35 PM
 #109

Segnalo questo airdrop
YOOKYE

https://gleam.io/k2iFG/world-yookye-contest-new-1000-yook-for-you

se vuoi aggiungerlo alla lista Smiley

SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 05, 2018, 09:01:51 AM
 #110

Ciao Sarasing,
È da un po' che ti seguo su telegram.. e cerco di star dietro ai tuoi airdrop.. anche se non è semplice.. Cheesy
Per ora ho una decina di token differenti.. spritzcoin (che anche se non è promettente.. almeno è una buona idea e il gruppo telegram è simpatico..)
Comunque.. volevo chiederti.. Usando MEW ho notato che solo un token (GETX) mi dice il corrispettivo in dollari.. gli altri ancora nulla.. è colpa mia e non so come guardare o semplicemente non sono ancora quotati?
Un ultima domanda.. se volessi scambiare i token con una valuta (dollaro/euro) o una criptovaluta (eth) come dovrei fare?

Ciao..ti rispondo per step:

1.Sprtzcoin..conosco personalmente Corrado..preparati a grosse soddisfazioni...
2.Su mew controlla sempre la situazione tramite etherscan
3. non è colpa tua. non sono ancora quotati
4. devi aspettare che siano quotati. poi ti iscrivi a quell'exchange se non sei ancora iscritto. e mandi i token dal mew all'exchange. e da li ci puoi fare cio che vuoi
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 05, 2018, 09:04:34 AM
 #111

diversi airdrop nuovi!!


tutti veloce e facili
AIRDROP SET4EARTH4
AIRDROP PAYERA
AIRDROP KOMET
AIRDROP SOUNDCHAIN

AIRDROP NEVAS

AIRDROP CARRYPROTOCOL

info qui

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing

e' arrivato il week end...usate la lista e telegram web dal pc/tablet per mettervi in pari!!!

siamo a 80 token diversi ricevuti in 3 mesi
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 07, 2018, 07:55:56 AM
 #112

nuovi airdrop

AIRDROP LEEMCHAIN
AIRDROP LUXMERIA
AIRDROP KOOSY
AIRDROP UPVIRAL
AIRDROP TRUEDECK

tutti molto facili e iperveloci

qui le info


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 07, 2018, 10:25:38 AM
 #113

giornata ricca oggi

AIRDROP KEESCOIN
AIRDROP BRAVOCOIN
AIRDROP DECONET

AIRDROP MYCREDITCHAIn


info qui


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
May 07, 2018, 04:20:42 PM
 #114

so che sarebbe un lavoraccio immane... però sarebbe bello aggiornare ogni tanto quelli vecchi quando "si chiudono"

per il resto, complimenti.
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
May 07, 2018, 05:17:07 PM
 #115

giusto per sapere.. c'è qualcuno che risponde veramente a questa richiesta di un bot?Huh

btcionchi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0


View Profile
May 07, 2018, 05:47:16 PM
 #116

Thank you very much.
I want to keep updating
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 08, 2018, 05:38:44 AM
 #117

giusto per sapere.. c'è qualcuno che risponde veramente a questa richiesta di un bot?Huh



in che senso?


airdrop nuovi anche oggi..


info qui

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
May 08, 2018, 01:15:44 PM
 #118

giusto per sapere.. c'è qualcuno che risponde veramente a questa richiesta di un bot?Huh
in che senso?

Beh come in che senso?
Un bot di telegram che ti chiede la priv key anzichè l'indirizzo pubblico?
"perchè non vogliamo mandare token a indirizzi falsi, ma tranquilli che è sicuro" ??

E' palesemente un tentativo di scam e spero nessuno caschi in queste cose... io anzi fossi in te (@SarasIng) rimuoverei questo "airdrop" dalla lista senza pensarci

SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
May 08, 2018, 02:40:11 PM
 #119

giusto per sapere.. c'è qualcuno che risponde veramente a questa richiesta di un bot?Huh
in che senso?

Beh come in che senso?
Un bot di telegram che ti chiede la priv key anzichè l'indirizzo pubblico?
"perchè non vogliamo mandare token a indirizzi falsi, ma tranquilli che è sicuro" ??

E' palesemente un tentativo di scam e spero nessuno caschi in queste cose... io anzi fossi in te (@SarasIng) rimuoverei questo "airdrop" dalla lista senza pensarci

dal messaggio che ha scritto pablito non si capiva che parlasse di quello sinceramente. comunque credo che sia scontato che quando un bot faccia richieste simili, debba essere cancellato.

gli airdrop sono cosi, se ne fanno tanti perche ci sono tanti scam ma ci sono anche le botte di culo...tipo uno che ha distribuito a tutti la stessa quantità (50), quotato da solo 3 settimane, e che quota già 2.2$
Pablito89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 104



View Profile
May 08, 2018, 05:24:48 PM
 #120

giusto per sapere.. c'è qualcuno che risponde veramente a questa richiesta di un bot?Huh
in che senso?

Beh come in che senso?
Un bot di telegram che ti chiede la priv key anzichè l'indirizzo pubblico?
"perchè non vogliamo mandare token a indirizzi falsi, ma tranquilli che è sicuro" ??

E' palesemente un tentativo di scam e spero nessuno caschi in queste cose... io anzi fossi in te (@SarasIng) rimuoverei questo "airdrop" dalla lista senza pensarci

dal messaggio che ha scritto pablito non si capiva che parlasse di quello sinceramente. comunque credo che sia scontato che quando un bot faccia richieste simili, debba essere cancellato.

gli airdrop sono cosi, se ne fanno tanti perche ci sono tanti scam ma ci sono anche le botte di culo...tipo uno che ha distribuito a tutti la stessa quantità (50), quotato da solo 3 settimane, e che quota già 2.2$

ti ho postato uno screenshot, forse non hai fatto in tempo a visualizzarlo...
come dice speculatoross se ti dovessi accorgere di un tentativo di phishing come questo, durante la compilazione della tua lista giornaliera, cerca di non metterlo... non vorrei che qualche tuo fedele ci cascasse come un pollo.. poi ti maledirebbe  Wink
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!