Bitcoin Forum
May 11, 2024, 03:27:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito l'abilitazione completa al forum  (Read 5484 times)
Jacckk
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 04:48:17 PM
 #81

Buonasera,

vi seguo da un po', e sono venuto a conoscenza dei BTC circa due anni fa, ma ahimè a suo tempo non approfondii a modo l'argomento.
Mi iscrivo al forum fondamentalmente per acquistare e scambiare in maniera "sicura" moneta virtuale, visto che molti venditori qui mi sembrano affidabili; perciò richiedo, se possibile, l'abilitazione al forum.
Mi sono letto le regole e cercherò di postare, al di fuori del mercato, solo nel caso avessi qualcosa di importante da dire in modo da dare un contributo utile alle discussioni (o domande a cui nessuna risposta ancora è stata data)  Cheesy

Grazie
Jacckk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
alsal
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 10:21:52 PM
 #82

Buonasera,
da poco giorni mi sono interessato all'affascinante mondo dei Bitcoin. Dopo aver letto tanto qui sopra, ho deciso di iscrivermi al forum per interagire con un community di esperti del settore  dalla quale spero di apprendere il più possibile:).
Per questi motivi, richiedo l'abilitazione completa al forum.

Grazie in anticipo. Grin
Italone100
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 529
Merit: 500


In criptography we trust!


View Profile
November 28, 2013, 10:57:12 PM
 #83

ciao ragazzi, quando voglio rispondere ai PM degli utenti appare la scritta "The last posting from your IP was less than 360 seconds ago. Please try again later."
perchè ci sono limitazioni anche sui PM?potrei essere abilitato cortesemente
vi ringrazio del tempo speso per aiutarmi

<|||COMPRO-VENDO|||>[BITCOIN]|||>                                         LOCALBITCOINS SELLER | OVER 700+BTC AND 2500+TRADE
DieHard
Member
**
Offline Offline

Activity: 81
Merit: 10


View Profile
November 29, 2013, 12:53:20 AM
 #84

Salve forummisti, dopo un annetto ad osservare il bitcoin, voglio provare a fare un po di compravendita, mi sto ambientando ancora e credo che farò il primo passo tra qualche settimana, cercherò di fare transazioni specialmente sul forum e di crescere con i feedback per poi creare un servizio più esteso, fatta questa anticipazione chiedo cortesemente di essere abilitato.
Ci si legge!
ludic78
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
November 29, 2013, 10:18:14 AM
 #85

Ciao a tutti,

scrivo per presentarmi come richiesto per l'abilitazione completa al forum.

Ho iniziato il mio percorso con i bitcoin quando ancora valevano circa 20 dollari e ora mi pento solo di non avere investito di più su Pyramining... comunque è un progetto decisamente interessante e, dati gli sviluppi continui di questa valuta elettronica, appena posso continuo a trasferire fondi sul mio account Pyramining, pensando che probabilmente nei prossimi mesi sarà in grado di produrre una piccola rendita decisamente utile!
Peccato che i BTC hanno un limite e che siamo già arrivati alla metà del volume totale possibile, con il conseguente aumento di difficoltà per il mining, ma sono convinto che Pyramining stia già studiando come fare per abbracciare altre valute in netta crescita come i Litecoins o Namecoins o Zetacoins (questi ultimi hanno decisamente un grosso margine di crescita e possono essere elaborati con lo stesso hardware GPU dei Bitcoins) ...non sarebbe male come idea  Wink

avanti così!!!

Luca
nonn069
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 189
Merit: 100



View Profile
November 29, 2013, 11:01:14 AM
 #86

Salve a tutti.
Sono al 3 post che scrivo in questo interessante forum;
Sono affascinato dalle crypto valute e dal loro potenziale,
devo dire che siete molto esaustivi e chiari ottime le varie guide che ho letto qui.

Vi chiedo l'abilitazione completa per poter godere appieno di tutte le funzioni del forum.

Grazie Cheesy

           ▄▄▄███████▄▄▄
       ▄▄█████████████████▄▄
     ▄████▀▀           ▀▀████▄
    ███▀                   ▀███
   ███   ███           ███   ███
  ███     ███         ███     ███
 ███       ███       ███       ███
 ███     ██████     ██████     ███
 ███        ████   ████        ███
 ███     █████████████████     ███
 ███         ███▄ ▄███         ███
  ███         ███████         ███
   ███▄        █████        ▄███
    ████▄       ███       ▄████
     ▀█████▄▄         ▄▄█████▀
       ▀▀█████████████████▀▀
            ▀▀███████▀▀
   25X FASTER THAN BITCOIN, LIGHTNING NETWORK & ATOMIC SWAPS  
   TWITTER          TELEGRAM          REDDIT          DISCORD          MEDIUM          LINKEDIN  
           ▄▄▄███████▄▄▄
       ▄▄█████████████████▄▄
     ▄████▀▀           ▀▀████▄
    ███▀                   ▀███
   ███   ███           ███   ███
  ███     ███         ███     ███
 ███       ███       ███       ███
 ███     ██████     ██████     ███
 ███        ████   ████        ███
 ███     █████████████████     ███
 ███         ███▄ ▄███         ███
  ███         ███████         ███
   ███▄        █████        ▄███
    ████▄       ███       ▄████
     ▀█████▄▄         ▄▄█████▀
       ▀▀█████████████████▀▀
            ▀▀███████▀▀
miciob
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 29, 2013, 01:11:43 PM
 #87

CIAO  sono nuovo e sto' cercando di entrare in questo mondo .
Vengo da Forex delle valute e percio' una piccola parte di questo mondo lo conosco.



Ciauzzzzzzzzzzzz

ps chiedo l'abilitazione in quanto vorrei poter chiedere info per comperare dei BTC, LTC
Baffer
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 29, 2013, 01:45:45 PM
 #88

Ciao, sono nuovo sul forum, anche se ho già avuto l'occasione di trattare bitcoin con persone presenti sul forum.
Vorrei essere abilitato in modo da poter, in un poco lontano futuro, trattare compravendita di bitcoin e litecoin.
Buonagiornata a tutti.   Grin
Baffer  Smiley
Dorfi
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
November 29, 2013, 06:17:55 PM
 #89

Ciao, io ero stato abilitato, per un giorno ha funzionato tutto ma adesso devo sempre aspettare 360secondi tra un post e l'altro Sad

Bitpit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
November 29, 2013, 06:50:00 PM
 #90

ciao ragazzi!! è da un bel po che conosco le varie cryptomonete ed oggi mi è venuto il "piccio" di registrarmi su questo forum, a mio parere magnifico!!
lo leggo da diversi mesi e devo dire che ogni giorno imparo cose nuove, ed è questo il bello dei forum.
porto con me alcuni bitcoin che ho da qualche mesetto, e vista l'improvvisa impennata ho deciso di venderli.
comunque chiedo al moderatore di "abbattere" tutte le mie limitazioni.
grazie mille e buonaserata!!!  Grin
rockbit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 12:11:58 PM
 #91

Ciao a tutti voi del forum.
Come molti anch'io avevo avuto alcune informazioni sul Bitcoin già da un po' ma, purtroppo, avevo ritenuto l'idea troppo rivoluzionaria per poter avere un futuro nel breve periodo.
La crescita esponenziale del bitcoin di questi giorni dimostra sicuramente che mi sbagliavo (errore pagato in termini di investimento).
Chiedo l'abilitazione completa per diversi motivi:
In primo luogo nel "mondo reale" tra le altre cose ho svolto la professione di avvocato. Ho visto che sul forum è stato proposto di istituire un elenco di legali interessati all'approfondimento della materia. Sarebbe mio interesse interagire con quanti - colleghi o meno - intendono approfondire la materia.
Inoltre nei prossimi mesi vorrei iniziare un progetto imprenditoriale incentrato ovviamente sul bitcoin e vorrei entrare in contatto con la fondazione bitcoin Italia per valutare in che modalità ed in quale misura è possibile intraprendere una partenership.
Grazie
james3
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 01:33:51 PM
 #92

Salve a tutti, ho provato in vari thread a scrivere e ho visto che anche il mio account come quello di molti è limitato

gradirei essere abilitato perché

I miei  interessi riguardano l'acquisto di RIG per il Mining ho interessanti (spero) idee da proporre

saluti
mnginz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 03:52:37 PM
 #93

Ciao,
è il primo post qui sul forum anche se seguo già BTC sul gruppo di facebook, ma mi mancava quest'altra sponda.
I limiti non mi piacciono specie se mentali, quindi no limits for bitcoin Cheesy
TakoTsubo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 10:22:17 PM
 #94

Ciao a tutti, c'è chi ha la decadenza da senatore e chi ha l'abilitazione in bitcointalk. E' una cosa edificante. Non sono proprio un neofita dei BTC. Infatti, nel bellissimo 2010 (anno del mio diploma) volevo acquistarne qualcuno ma ci ripensai. Adesso avrei avuto la bellezza di 500 k€ da investire.
Beh, sopporterò anche questo.
Chiedo l'abilitazione. Questo forum è grandioso. Approposito, non sapendo che fosse necessaria l'abilitazione, ho inserito già un nuovo thread. Devo considerarlo da riscrivere? Smiley
Ciao!
Noodles.Asso
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 5


View Profile WWW
November 30, 2013, 10:33:24 PM
 #95

Salve a tutti, sono praticamente un novellino dei BTC, ho appreso penso come tutti in questo periodo dai vari media, fino adesso ho appreso le basi smanettando a destra e a sx sul web , ora è mia intenzione entrare più nello specifico, e perché magari incominciare ad investire qualcosa, ho girato parecchio poi ho trovato questo forum, a primo impatto il paradiso visto che non riuscivo a trovare un gruppo di discussione in rete che parlasse dei BTC.
 Roll Eyes Ho 40 anni e sono un giocatore professionista di Texas Holdem, ma questa è tutta un altra storia...........richiedo le attivazioni per partecipare attivamente al forum!


ps: Offro coaching per imparare a giocare in cambio di Litecoin ahahah  Grin

Saluti
Noodles.Asso  Grin
Eyescream
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
December 01, 2013, 10:10:18 AM
 #96

Ciao a tutti, mi son iscritto ieri per confermare la partecipazione ad un ritrovo.
Mi piacerebbe essere abilitato completamente anche perchè ho grossi problemi a postare (continua a darmi l'errore dei 360 secondi anche se non ho postato nulla, probabilmente perchè esco con un IP condiviso)

Grazie !

IdiDiMarzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
December 01, 2013, 10:40:53 AM
 #97

Ciao a tutti, mi son iscritto ieri per confermare la partecipazione ad un ritrovo.
Mi piacerebbe essere abilitato completamente anche perchè ho grossi problemi a postare (continua a darmi l'errore dei 360 secondi anche se non ho postato nulla, probabilmente perchè esco con un IP condiviso)

Grazie !




mi accodo!Mi sono sloggato ieri sera e stamattina ho l'errore dei 360 secondi  Huh Huh Huh

Ne sono passati un bel pò in più Cheesy
AcidCrash
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
December 02, 2013, 10:39:32 AM
 #98

Ciao a tutti,

frequento il forum da un paio di settimane e i vari gruppi su Skype; chiederei di essere abilitato in modo da non vedere più quella fastidiosissima limitazione dei 360 secondi Smiley

Grazie!
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
December 02, 2013, 02:24:40 PM
 #99

è tornato il blocco???  The last posting from your IP was less than 48 seconds ago. Please try again later.

ma è micidiale questo forum!
Bitito
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
December 02, 2013, 10:05:03 PM
 #100

ciao ragazzi!!! è da tempo che conosco le cryptomonete ed oggi ho deciso di registrarmi in questo magnifico forum!
porto con me qualche bitcoin che ho deciso di vendere in seguito alla straordinaria salita!!
chiedo al moderatore di togliermi tutte le limitazioni e lo ringrazio
Un saluto ragazzi!!!!
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!