Bitcoin Forum
May 22, 2024, 03:02:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: bitstamp vs btc-e vs mtgox vs vircurex vs therocktrading  (Read 2604 times)
pAst4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile WWW
November 24, 2013, 09:45:05 AM
Last edit: November 24, 2013, 02:05:15 PM by pAst4
 #1

PS. TITOLO EDITATO INSERENDO ANCHE THEROCKTRADING

ciao a tutti

sono nuovo, mi sono passato qualche giorno a leggere diversi post inerenti ai vari siti per commerciare btc etc. e ho ancora diversi dubbi

quello che non mi è ancora chiaro, leggendo opinioni diverse più o meno recenti, è come mai non comprino tutti su btc-e

confrontando i vari prezzi btc-e mi sembra che disponga in assoluto delle migliori offerte per acquistare BTC etc. (come mai, tra l'altro?)

Non è molto vantaggioso il prelievo in euro/dollari, ma in questo caso non basta spostare i btc altrove ed effettuare il prelievo in euro su un altro sito?

grazie in anticipo per chi riesce a schiarirmi le idee !
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
November 24, 2013, 10:14:36 AM
Last edit: November 24, 2013, 01:05:42 PM by mars78
 #2

Tra queli citati mi sento di consigliarti bitstamp  e di stare alla larga da btc-e  Wink

pAst4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile WWW
November 24, 2013, 10:16:27 AM
 #3

come mai?
rigel
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1240
Merit: 1001


Thank God I'm an atheist


View Profile
November 24, 2013, 12:27:32 PM
 #4

Io ti consiglio: https://www.therocktrading.com/

I proprietari sono italiani e membri attivi di questo forum
mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
November 24, 2013, 12:58:22 PM
 #5

Io ti consiglio: https://www.therocktrading.com/

I proprietari sono italiani e membri attivi di questo forum

quoto.

Io non  ho citato trt perchè il TS  aveva chiesto esplicitamente un consiglio tra bitstamp vs btc-e vs mtgox vs vircurex

zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 24, 2013, 01:34:20 PM
 #6

ho appena terminato l'iscrizione in therocktrading, grazie ad un post di HostFat dove diceva che accettavano pagamenti anche con postepay,
ma da quello che ho capito si accettano solo (sepa, okpay, ripple), è cambiato qualcosa rispetto alla data del post che io ho letto( mi sembra che era di giugno), o sono io che non capisco?
ciao
pAst4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile WWW
November 24, 2013, 02:00:52 PM
 #7

ho appena terminato l'iscrizione in therocktrading, grazie ad un post di HostFat dove diceva che accettavano pagamenti anche con postepay,
ma da quello che ho capito si accettano solo (sepa, okpay, ripple), è cambiato qualcosa rispetto alla data del post che io ho letto( mi sembra che era di giugno), o sono io che non capisco?
ciao

ciao

anche da quello che vedo io quelli di therocktrading accettano solo sepa, okpay e ripple.

nelle faq infatti dicono:

Why don't you accept PayPal or Credit Cards for deposits?
Because they are often used by fraudsters to deposit money from fraudolent activities. In these case we would be charged back and loose money. Since there is nothing we can do to prevent this, these methods are not accepted.
It is true, however, that we can take these methods into consideration for special cases, but only from long standing and well known users.


qualcuno invece sa darmi maggiori informazioni x quanto riguarda il fee da pagare sui prelievi/depositi e sulla compravendita?

mars78
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 584
Merit: 506


Elite Exchanger


View Profile WWW
November 24, 2013, 02:04:02 PM
 #8

https://www.therocktrading.com/en/pages/fees

pAst4 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 29
Merit: 0


View Profile WWW
November 24, 2013, 04:38:12 PM
 #9

Io ti consiglio: https://www.therocktrading.com/

I proprietari sono italiani e membri attivi di questo forum

Da quanto ho capito credo siano Maltesi

Si appoggiano a una banca maltese
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 25, 2013, 09:43:51 AM
 #10

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 25, 2013, 01:16:07 PM
 #11

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

come mai una società maltese se siete italiani?  Huh
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
November 25, 2013, 01:17:24 PM
 #12

sarà conveniente a livello fiscale/burocratico?  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 25, 2013, 01:49:22 PM
 #13

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

come mai una società maltese se siete italiani?  Huh

Restiamo in Europa e lavoriamo con una Burocrazia più seria, affidabile  e conveniente.


itsjustme
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
November 28, 2013, 01:34:48 PM
 #14

e di https://www.kraken.com/ cosa ne dite?

Bonifici da / verso uk?

come sono i tempi?

.
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 07:32:50 PM
 #15

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

come mai una società maltese se siete italiani?  Huh

Restiamo in Europa e lavoriamo con una Burocrazia più seria, affidabile  e conveniente.



una perifrasi per dire che evadete le tasse  Wink
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
November 28, 2013, 08:27:24 PM
 #16

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

come mai una società maltese se siete italiani?  Huh

Restiamo in Europa e lavoriamo con una Burocrazia più seria, affidabile  e conveniente.



una perifrasi per dire che evadete le tasse  Wink

Per evadere le tasse e' meglio restare in Italia! ;-)

A Malta si pagano ma nella giusta proporzione

drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 28, 2013, 09:16:06 PM
 #17

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

come mai una società maltese se siete italiani?  Huh

Restiamo in Europa e lavoriamo con una Burocrazia più seria, affidabile  e conveniente.



una perifrasi per dire che evadete le tasse  Wink

Per evadere le tasse e' meglio restare in Italia! ;-)

A Malta si pagano ma nella giusta proporzione

certo certo, mentre noi poveracci siamo costretti a pagare le tasse italiane nella proporzione sbagliata  Cheesy
Ermo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 250


View Profile
November 29, 2013, 08:49:11 AM
 #18

Ciao a tutti!

alcune precisazioni:

1)  Postepay non la utilizziamo più.  Attualmente abbiamo SEPA ed Okpay.  Le valute virtuali trattate sono : BTC, LTC e XRP

2)  The Rock Trading è una società Maltese ma, sia io che Paci, siamo Italiani

eventualmente ci potete seguire su: https://bitcointalk.org/index.php?topic=330856.msg3706172;boardseen#new


In ogni caso, per qualsiasi informazione siamo a disposizione via mail, ticket o skype

Grazie!

come mai una società maltese se siete italiani?  Huh

Restiamo in Europa e lavoriamo con una Burocrazia più seria, affidabile  e conveniente.



una perifrasi per dire che evadete le tasse  Wink

Per evadere le tasse e' meglio restare in Italia! ;-)

A Malta si pagano ma nella giusta proporzione

certo certo, mentre noi poveracci siamo costretti a pagare le tasse italiane nella proporzione sbagliata  Cheesy

Apriti in exchanger a Malta anche tu, nessuno te lo vieta. Non confondiamo l'evasione con usare la legge per pagare legalmente meno tasse.
Se ci sono le detrazioni fiscali, tu le utilizzi ? Pensi di si, non è evasione ... è un modo per pagare meno tasse
L'importante è stare nei termini di legge ...

Per te invece ?

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
SegnalidiTrading.it
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile WWW
November 30, 2013, 04:47:10 PM
 #19

Inoltre a Malta si puo' costituire una societa' con meno di mille Euro...in Italia neanche l'avvocato ci paghi.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 30, 2013, 05:15:41 PM
 #20

Inoltre a Malta si puo' costituire una societa' con meno di mille Euro...in Italia neanche l'avvocato ci paghi.


Si, se vai personalmente a Malta e fai tutto da solo.

Se ti affidi a qualcuno, anche quelli che si trovano pubblicizzati in internet a pochi spicci, ti accorgerai che costa come qua, se non qualcosa in più.




FaSan
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!