Bitcoin Forum
May 23, 2024, 03:13:54 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]  All
  Print  
Author Topic: [PTS] Comparazione hw  (Read 14607 times)
-El- (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 26, 2014, 10:35:49 PM
 #321

Ho aggiornato il valore gpu del mio a10 5800k (HD 7660d).

Da un paio di giorni il valore dei pts sembra essersi stabilizzato, così come la difficoltà, ma è indubbiamente svantaggioso dedicare cpu al mining di questa moneta.
Con il mio 5800k, ad esempio, la resa in btc è la metà rispetto a quella che posso ottenere con i mmc.

Qualcuno di voi si è dato al mining gpu di questa moneta?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 27, 2014, 09:06:35 AM
 #322

Ho aggiornato il valore gpu del mio a10 5800k (HD 7660d).

Da un paio di giorni il valore dei pts sembra essersi stabilizzato, così come la difficoltà, ma è indubbiamente svantaggioso dedicare cpu al mining di questa moneta.
Con il mio 5800k, ad esempio, la resa in btc è la metà rispetto a quella che posso ottenere con i mmc.

Qualcuno di voi si è dato al mining gpu di questa moneta?

el io ho iniziato ad interessarmene ieri..
intendo a trovare un'alternativa ai PTS...
io stavo vedendo doge.
per ora sono su PTS e MTC.
ma anche quest'ultima visto l'aumento esponenziale della difficoltà sarà da sostituire presto...
Coinwarz mi dice che è quello più profittabile è DOGE.. ma non ha in lista mmc.

come fai a calcolare la la resa relativa a btc?
intendo se conviene PTS, MMC, DOGE o MTC in relazione al btc???
hai un sito???
O fai prove facendo girare il miner per 1/2 o 2/3 di giornata e fai i tuoi conti?

la rottura di doge è che bisogna minare con cgminer che non è così semplice da configurare: ci devo sbattere un po' la testa...
lo stesso dicasi per trovare una pool valida... ce ne sono un sacco...


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
January 27, 2014, 09:10:27 AM
 #323

@unsoindovo: scusa se mi intrometto.. Io ho appena configurato cgminer 3.7.2 per minare solo doge su multipool.us
Se hai bisogno di una mano scrivimi pure, ti passo la stringa da inserire nel .bat

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 27, 2014, 09:24:07 AM
 #324

@unsoindovo: scusa se mi intrometto.. Io ho appena configurato cgminer 3.7.2 per minare solo doge su multipool.us
Se hai bisogno di una mano scrivimi pure, ti passo la stringa da inserire nel .bat

ciao sheriff..
qui è apprezzato l'aiuto di tutti!  Wink
cmq su multipool non ho mai minato... mi pare di capire che fa lui la rotazione sulle coin più profittevoli..
per esempio ora [10:22]  cicla su DOGE,TIPS,DMD,GDC,CAP... ma se vuoi minare una sola moneta è possibile???
senza iterare intendo...
o sei obbligato a seguire la sua iterazione tra le monete presenti nel paniere??
dalla home page sembra sia possibile...
c'è la sezione:
"Direct ports: For mining a single coin - Scrypt"
ma non ho mai verificato se funziona veramente!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
January 27, 2014, 09:36:52 AM
 #325

Siamo un po' OT...
Cmq funzia funzia... L'ho appena settata per fare solo doge con questo indirizzo: stratum+tcp://eu.multipool.us:3352
In pratica ogni moneta ha la sua "porta" se non ho capito male.

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 27, 2014, 09:43:14 AM
 #326

Siamo un po' OT...
sì.. siamo andato un po' OT.
grazie cmq per le dritte!!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
-El- (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
January 27, 2014, 11:52:01 AM
 #327

Ho aggiornato il valore gpu del mio a10 5800k (HD 7660d).

Da un paio di giorni il valore dei pts sembra essersi stabilizzato, così come la difficoltà, ma è indubbiamente svantaggioso dedicare cpu al mining di questa moneta.
Con il mio 5800k, ad esempio, la resa in btc è la metà rispetto a quella che posso ottenere con i mmc.

Qualcuno di voi si è dato al mining gpu di questa moneta?

el io ho iniziato ad interessarmene ieri..
intendo a trovare un'alternativa ai PTS...
io stavo vedendo doge.
per ora sono su PTS e MTC.
ma anche quest'ultima visto l'aumento esponenziale della difficoltà sarà da sostituire presto...
Coinwarz mi dice che è quello più profittabile è DOGE.. ma non ha in lista mmc.

come fai a calcolare la la resa relativa a btc?
intendo se conviene PTS, MMC, DOGE o MTC in relazione al btc???
hai un sito???
O fai prove facendo girare il miner per 1/2 o 2/3 di giornata e fai i tuoi conti?

la rottura di doge è che bisogna minare con cgminer che non è così semplice da configurare: ci devo sbattere un po' la testa...
lo stesso dicasi per trovare una pool valida... ce ne sono un sacco...



Doge è una moneta scrypt, e si mina con gpu. Volendo si può minare una moneta scrypt e una cpu-only contemporaneamente.

Per MMC ho usato questo sito: http://agran.net/memorycoin2_calc.html.
Ho provato a vedere quanti HPM faccio con yam, e ho visto che conveniva. Credo che sia la moneta attualmente più adatta a chi ha cpu nuove che supportano aes-ni.
Per mia esperienza le stime dei guadagni sono indicative (dipendono fortemente da fortuna e tasso di cambio), ma tutto sommato buone.

Per i pts ho usato , invece, il link della prima pagina
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!