Bitcoin Forum
June 20, 2024, 09:22:37 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70] 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 ... 148 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP!  (Read 107341 times)
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 12:02:50 PM
Last edit: June 08, 2014, 12:26:43 PM by corsaro
 #1381

ragazzi, sto minando VRC nella pool ufficiale (l unica) con scrypt, il problema è che alla fina della riga del cmd, viene fuori <boooo>, ho provato a minare EXE (tengo tutte le cartelle dei miner) e funziona, è un problema mio o della pool?
Da quello che ho capito la fase pow e' finita e siamo in pos quindi impossibile da minare. Ho capito male?

si, esatto, io per forgiare VRC al momento tengo semplicemente il wallet aperto...  anche se ce ne vogliono un bel po' per forgiare in maniera seria...  ne ho presi appena 776 in quanto per forgiare al momento in maniera un po' più interessante, sto preferendo i SYNC.

però puoi sempre estrarre virtualmente, con hardware GPU o ASIC, usando il protocollo scrypt o x11 sui pool che fanno la conversione delle altcoin estratte in vrc...
http://pool.vericoin.info/
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
June 08, 2014, 12:30:00 PM
 #1382

ragazzi, sto minando VRC nella pool ufficiale (l unica) con scrypt, il problema è che alla fina della riga del cmd, viene fuori <boooo>, ho provato a minare EXE (tengo tutte le cartelle dei miner) e funziona, è un problema mio o della pool?
Da quello che ho capito la fase pow e' finita e siamo in pos quindi impossibile da minare. Ho capito male?

si, esatto, io per forgiare VRC al momento tengo semplicemente il wallet aperto...  anche se ce ne vogliono un bel po' per forgiare in maniera seria...  ne ho presi appena 776 in quanto per forgiare al momento in maniera un po' più interessante, sto preferendo i SYNC.

però puoi sempre estrarre virtualmente, con hardware GPU o ASIC, usando il protocollo scrypt o x11 sui pool che fanno la conversione delle altcoin estratte in vrc...
http://pool.vericoin.info/
hai 776 VRC nel wallet, e quanti ne mina giornalmente?

I know why your pray will never be answered!
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 12:44:49 PM
Last edit: June 08, 2014, 01:12:53 PM by corsaro
 #1383

ragazzi, sto minando VRC nella pool ufficiale (l unica) con scrypt, il problema è che alla fina della riga del cmd, viene fuori <boooo>, ho provato a minare EXE (tengo tutte le cartelle dei miner) e funziona, è un problema mio o della pool?
Da quello che ho capito la fase pow e' finita e siamo in pos quindi impossibile da minare. Ho capito male?

si, esatto, io per forgiare VRC al momento tengo semplicemente il wallet aperto...  anche se ce ne vogliono un bel po' per forgiare in maniera seria...  ne ho presi appena 776 in quanto per forgiare al momento in maniera un po' più interessante, sto preferendo i SYNC.

però puoi sempre estrarre virtualmente, con hardware GPU o ASIC, usando il protocollo scrypt o x11 sui pool che fanno la conversione delle altcoin estratte in vrc...
http://pool.vericoin.info/
hai 776 VRC nel wallet, e quanti ne mina giornalmente?

sono pocchissimi...   il wallet mi dice che ci vorranno 21 ore circa per la prima forgiatura...
Poi vedo nei prossimi giorni, non appena i miei rig avranno estratto un po' di roba criptica, di comprarmene un'altro pochino....






guardate che fenomeno curioso....
è come se nelle ultime 24 ore, il mercato stia drenando BTC verso i VERICOIN (la freccia rossa l'ho disegnata io).
Mi raccomando prudenza, in quanto se la bolla scoppia, scoppia di brutto.... ma se non scoppia è festa grande, in quanto il fenomeno di ascesa potrebbe stabilizzarsi nei giorni avvenire Wink

Forse stiamo assistendo in diretta alla nascita di chi insidierà il Litecoin dal secondo posto??


nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
June 08, 2014, 01:07:36 PM
 #1384

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 01:10:37 PM
Last edit: June 08, 2014, 01:44:17 PM by corsaro
 #1385

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

questo non posso dirlo né io né nessun'altro.

Ma piccoli pump / dump durante un'ascesa in genere sono normali, in quanto su questi fenomeni c'è chi ci specula di brutto con gli script python robotizzati...

Considera anche che gente che stamattina ha comprato a meno e magari adesso sta rivendendo...

Aspettiamo alcune ore per poterlo dire...

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 08, 2014, 01:18:11 PM
 #1386

Per la cronaca, gli energycoin, che erano stati distribuiti gratis, sono "risaliti" a 35 satoshi, finalmente li sto vendendo  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 02:27:21 PM
 #1387

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

su mintpal i VRC adesso sono a 21200 e vendono a 21600 Cheesy

come scambi nelle 24 ore siamo a $ 2,513,539 ovvero a poco più di 1/4 di tutti gli scambi di oggi in BTC
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
June 08, 2014, 02:30:22 PM
 #1388

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

su mintpal i VRC adesso sono a 21200 e vendono a 21600 Cheesy
ho visto .. ho comprato a 18 e venduto a 21200 poco prima che scendessero a 19000 e pensavo di aver fatto una gran cosa dato che è la mia 3 operazione e sono completamente inesperto, ora sono risaliti e io sono fuori  Angry

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 02:32:31 PM
 #1389

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

su mintpal i VRC adesso sono a 21200 e vendono a 21600 Cheesy
ho visto .. ho comprato a 18 e venduto a 21200 poco prima che scendessero a 19000 e pensavo di aver fatto una gran cosa dato che è la mia 3 operazione e sono completamente inesperto, ora sono risaliti e io sono fuori  Angry

la prudenza non è mai troppa e secondo me hai fatto bene a vendere...  magari potevi vendertene solo metà e lasciare un 50% dentro, aspettando se salivano ulteriormente...
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
June 08, 2014, 02:33:55 PM
 #1390

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

su mintpal i VRC adesso sono a 21200 e vendono a 21600 Cheesy
ho visto .. ho comprato a 18 e venduto a 21200 poco prima che scendessero a 19000 e pensavo di aver fatto una gran cosa dato che è la mia 3 operazione e sono completamente inesperto, ora sono risaliti e io sono fuori  Angry

la prudenza non è mai troppa e secondo me hai fatto bene a vendere...  magari potevi vendertene solo metà e lasciare un 50% dentro, aspettando se salivano ulteriormente...
diciamo che comunque sto giocando per adesso voglio prima fare un pò di esperienza con pochi spiccioli prima di buttarmi a capofitto e perdere tutto

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 02:36:48 PM
 #1391

adesso il valore è sceso a 19600, secondo te la tendenza ormai è questa o c'è la possibilità che risalga?

su mintpal i VRC adesso sono a 21200 e vendono a 21600 Cheesy
ho visto .. ho comprato a 18 e venduto a 21200 poco prima che scendessero a 19000 e pensavo di aver fatto una gran cosa dato che è la mia 3 operazione e sono completamente inesperto, ora sono risaliti e io sono fuori  Angry

la prudenza non è mai troppa e secondo me hai fatto bene a vendere...  magari potevi vendertene solo metà e lasciare un 50% dentro, aspettando se salivano ulteriormente...
diciamo che comunque sto giocando per adesso voglio prima fare un pò di esperienza con pochi spiccioli prima di buttarmi a capofitto e perdere tutto

secondo me conviene starci dentro sempre con piccole somme di BTC, che si possono rischiare tranquillamente...
Che poi se uno scambia i propri BTC in una alt-coin ben capitalizzata, è difficile proprio che ci si perda tutto...  sempre qualcosa rimane in mano
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
June 08, 2014, 02:44:58 PM
 #1392

come mai dogecoin e darkcoin e anche altre che sono abbastanza famose rimangono quasi immibili su mintpal? cambia da un exchange all'altro o in tutti è cosi?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
June 08, 2014, 03:34:54 PM
Last edit: June 08, 2014, 05:31:44 PM by corsaro
 #1393

come mai dogecoin e darkcoin e anche altre che sono abbastanza famose rimangono quasi immibili su mintpal? cambia da un exchange all'altro o in tutti è cosi?


pare ci sia stato oggi parecchio movimento su VRC


Un appunto:
cripto da tenere sotto controllo per domani:
VRC, potcoin, jackpotcoin, zetacoin e silkcoin.
Vediamo quanto tempo ancora dureranno queste ascese di prezzo... e se dureranno...

La regina secondo me resta VRC in quanto con 2,3 milioni di dollari di scambi nelle ultime 24 ore è poco o nulla manipolabile...

Ecco su che semplici criteri mi sono basato nel fare questa lista:

- capitalizzazione totale che deve essere di una certa entità (per evitare speculazioni tipo pump/dump troppo facili);
- scambi nelle ultime 24 ore che siano in positivo;
- prezzo e capitalizzazione in ascesa negli ultimi 7 gg










fonte grafici http://coinmarketcap.com/
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
June 08, 2014, 06:37:48 PM
 #1394

Ok, i VRC sopra i 23000
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
June 08, 2014, 06:43:43 PM
 #1395

mi domando quanto saliranno ancora, aspetto pure stanotte.
Mi sono venduto 1000BC per prendere 1400 VRC. Spero ne sia valsa la pena.

I know why your pray will never be answered!
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
June 08, 2014, 06:47:54 PM
 #1396

mi domando quanto saliranno ancora, aspetto pure stanotte.
Mi sono venduto 1000BC per prendere 1400 VRC. Spero ne sia valsa la pena.
secondo me si, come vedi, fa su e giu ogni 3 ore, e ogni picco è sempre piu alto, per esempio il picco delle 15(ora mintpal) era a 22000, quello di adesso è piu di 23000, se continua cosi(lo spero) tra 1 giorno arriva a 30000...
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
June 08, 2014, 06:59:19 PM
 #1397

mi domando quanto saliranno ancora, aspetto pure stanotte.
Mi sono venduto 1000BC per prendere 1400 VRC. Spero ne sia valsa la pena.
secondo me si, come vedi, fa su e giu ogni 3 ore, e ogni picco è sempre piu alto, per esempio il picco delle 15(ora mintpal) era a 22000, quello di adesso è piu di 23000, se continua cosi(lo spero) tra 1 giorno arriva a 30000...

Lo spero bene, la cosa è come dici tu, sta sempre salendo con dei leggeri dump, e poi torna su.
Ho pure qualche cloak, oltretutto presi vendendo i vrc giorni fa, grosso errore, nonostante abbiano un volume maggiore su bittrex, il valore non sale più, sono al 50% di quando li ho presi.

I know why your pray will never be answered!
MrCoinMarket
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
June 08, 2014, 07:02:01 PM
 #1398

Uffa...quando saliranno i BC?  Sad Undecided
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
June 08, 2014, 07:03:53 PM
 #1399

mi domando quanto saliranno ancora, aspetto pure stanotte.
Mi sono venduto 1000BC per prendere 1400 VRC. Spero ne sia valsa la pena.
secondo me si, come vedi, fa su e giu ogni 3 ore, e ogni picco è sempre piu alto, per esempio il picco delle 15(ora mintpal) era a 22000, quello di adesso è piu di 23000, se continua cosi(lo spero) tra 1 giorno arriva a 30000...

Lo spero bene, la cosa è come dici tu, sta sempre salendo con dei leggeri dump, e poi torna su.
Ho pure qualche cloak, oltretutto presi vendendo i vrc giorni fa, grosso errore, nonostante abbiano un volume maggiore su bittrex, il valore non sale più, sono al 50% di quando li ho presi.

La mia immensa pigrizia mi ha portato a non aver voglia di spostare fondi su bittrex per prendere cloack, beh, in questo caso l ozio mi ha salvato
(perche avevo in mente di prenderne un po)
borgobio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100



View Profile
June 08, 2014, 07:05:22 PM
 #1400

Uffa...quando saliranno i BC?  Sad Undecided
Io ne ho dovuto vendere un po per prendere i VRC,
mi sa che ne mino un po...
Pages: « 1 ... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70] 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 ... 148 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!