Bitcoin Forum
June 21, 2024, 03:34:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 ... 148 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP!  (Read 107349 times)
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 21, 2014, 06:47:42 PM
 #761

QUalcuno ha mai pensato ad una sorta di mining pool dove si acquistano monete e si sfruttano i pump?
Ha senso? Credete sia possibile? Esiste gia'?

Non ti seguo.....
Una sorta di minning pool dove si uniscono le risorse al fine di ottimizzare, se io acquisto a 10 satohi la moneta x e viene pumpata la moneta y non ci guadagno nulla, se siamo in 10, 100 si acquistano piu' monete con piu' probabilità di vincere ... e' solo un'idea, non so se ha senso.
Alla munga si potrebbe anche condizionare il mercato.

Waves mi piaceva ora non più.
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
May 21, 2014, 08:40:29 PM
 #762

Una sorta di minning pool dove si uniscono le risorse al fine di ottimizzare, se io acquisto a 10 satohi la moneta x e viene pumpata la moneta y non ci guadagno nulla, se siamo in 10, 100 si acquistano piu' monete con piu' probabilità di vincere ... e' solo un'idea, non so se ha senso.
Alla munga si potrebbe anche condizionare il mercato.


quando si ha attivo il correttore automatico bisogna rileggere i propri messaggi prima di inviarli  Grin.


comunque no,non funzionano così i pump&dump.
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
May 21, 2014, 10:54:08 PM
 #763

Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 22, 2014, 06:22:26 AM
 #764

Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.

si infatti costano poco  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2014, 08:04:00 AM
 #765

Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.

si infatti costano poco  Grin

già fatto scorta Smiley

1000 sync totali in circolazione sono veramente pochi, e il prezzo al momento è veramente conveniente...

http://www.reddit.com/r/synclub
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 22, 2014, 08:05:37 AM
 #766

Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.

si infatti costano poco  Grin

già fatto scorta Smiley

1000 sync totali in circolazione sono veramente poche, e il prezzo è veramente conveniente...

http://www.reddit.com/r/synclub

per curiosità a quanto l'hai presi  Huh


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
SPAPPA
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 22, 2014, 08:06:47 AM
 #767

doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2014, 08:13:41 AM
Last edit: May 22, 2014, 09:43:57 AM by corsaro
 #768

Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.

si infatti costano poco  Grin

già fatto scorta Smiley

1000 sync totali in circolazione sono veramente poche, e il prezzo è veramente conveniente...

http://www.reddit.com/r/synclub

per curiosità a quanto l'hai presi  Huh

li ho presi ieri quando erano a 0.7 / 0.8   ma adesso sono un po' scesi a 0.6
ma tutto sommato, SYNC dovrebbe aumentare di valore rispetto a BTC, non appena terminerà il mining POW, fra 1-2 giorni.
Infatti, fino a che durerà il mining, ci sarà sempre la pressione di vendita, dei vari miners... che lo producono e se lo scambiano subito in BTC

Anche i DRK si stanno mostrando interessanti... stanno regolarmente aumentando il loro valore in BTC
diego10
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100



View Profile
May 22, 2014, 09:45:16 AM
 #769

doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
guardando il grafico, direi che la direzione è quella sbagliata per entrare..
guardando il grafico di DRk invece, mi sembra chiaro che stia prendendo il posto del LTC, che sono drammaticamente in caduta.. è in corso uno switch, quindi presumo che i drk salgano ancora. i dump andrebbero letti come ottime occasioni di entrata
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
May 22, 2014, 09:56:16 AM
 #770

corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2014, 10:17:18 AM
 #771

doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
guardando il grafico, direi che la direzione è quella sbagliata per entrare..
guardando il grafico di DRk invece, mi sembra chiaro che stia prendendo il posto del LTC, che sono drammaticamente in caduta.. è in corso uno switch, quindi presumo che i drk salgano ancora. i dump andrebbero letti come ottime occasioni di entrata

si, ma infatti...

io l'ho sospettato fin dall'inizio...  l'algoritmo di calcolo X11 che predilige solo le CPU e GPU fa la differenza in una criptomoneta.

I dispositivi a chip ASIC, invece, snaturano le cripto-monete, facendole passare da un livello iniziale di creazione diffusa della ricchezza (che avevano inizialmente anche BTC e LTC) ad un livello puramente speculativo.

Adesso il DRK riflette in toto lo spirito iniziale delle cripto-monete, ovvero la creazione diffusa della ricchezza, estraibile solo con CPU e GPU, quindi da tutti.

Il LTC farà la stessa fine del BTC, una criptomoneta ormai estraibile solo da ricchi e da super-ricchi, mentre il DRK sarà la moneta delle masse, come fino a 3 mesi fa lo erano il LTC ed il DOGE. Mi spiace per il DOGE, e credo che gli sviluppatori del DOGE dovrebbero pensare a breve ad un rapido forking della chain su algoritmo X11
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
May 22, 2014, 10:33:08 AM
 #772



al momento dovrebbe arrivare a 0.192/3

0.2 mi sembra azzardato  Tongue


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
diego10
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 137
Merit: 100



View Profile
May 22, 2014, 10:34:52 AM
 #773

doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
guardando il grafico, direi che la direzione è quella sbagliata per entrare..
guardando il grafico di DRk invece, mi sembra chiaro che stia prendendo il posto del LTC, che sono drammaticamente in caduta.. è in corso uno switch, quindi presumo che i drk salgano ancora. i dump andrebbero letti come ottime occasioni di entrata

si, ma infatti...

io l'ho sospettato fin dall'inizio...  l'algoritmo di calcolo X11 che predilige solo le CPU e GPU fa la differenza in una criptomoneta.

I dispositivi a chip ASIC, invece, snaturano le cripto-monete, facendole passare da un livello iniziale di creazione diffusa della ricchezza (che avevano inizialmente anche BTC e LTC) ad un livello puramente speculativo.

Adesso il DRK riflette in toto lo spirito iniziale delle cripto-monete, ovvero la creazione diffusa della ricchezza, estraibile solo con CPU e GPU, quindi da tutti.

Il LTC farà la stessa fine del BTC, una criptomoneta ormai estraibile solo da ricchi e da super-ricchi, mentre il DRK sarà la moneta delle masse, come fino a 3 mesi fa lo erano il LTC ed il DOGE. Mi spiace per il DOGE, e credo che gli sviluppatori del DOGE dovrebbero pensare a breve ad un rapido forking della chain su algoritmo X11
sono d'accordo, o anche se fosse possibile in groestl che tiene cura delle gpu.. (temperature basse e poco consumo di corrente... per un 10x di kh/s
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2014, 10:47:37 AM
 #774

doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
guardando il grafico, direi che la direzione è quella sbagliata per entrare..
guardando il grafico di DRk invece, mi sembra chiaro che stia prendendo il posto del LTC, che sono drammaticamente in caduta.. è in corso uno switch, quindi presumo che i drk salgano ancora. i dump andrebbero letti come ottime occasioni di entrata

si, ma infatti...

io l'ho sospettato fin dall'inizio...  l'algoritmo di calcolo X11 che predilige solo le CPU e GPU fa la differenza in una criptomoneta.

I dispositivi a chip ASIC, invece, snaturano le cripto-monete, facendole passare da un livello iniziale di creazione diffusa della ricchezza (che avevano inizialmente anche BTC e LTC) ad un livello puramente speculativo.

Adesso il DRK riflette in toto lo spirito iniziale delle cripto-monete, ovvero la creazione diffusa della ricchezza, estraibile solo con CPU e GPU, quindi da tutti.

Il LTC farà la stessa fine del BTC, una criptomoneta ormai estraibile solo da ricchi e da super-ricchi, mentre il DRK sarà la moneta delle masse, come fino a 3 mesi fa lo erano il LTC ed il DOGE. Mi spiace per il DOGE, e credo che gli sviluppatori del DOGE dovrebbero pensare a breve ad un rapido forking della chain su algoritmo X11
sono d'accordo, o anche se fosse possibile in groestl che tiene cura delle gpu.. (temperature basse e poco consumo di corrente... per un 10x di kh/s

si ovvio...  un qualsiasi protocollo in sostituzione dello Scrypt, andrebbe bene. L'importante che sia ASIC resistente, e ottimizzatore del consumo di energia.
Diciamo che l'X11 al momento forse è il più popolare, ma ciò non toglie che ci siano altri algoritmi.

Ma qualcuno sa se il Doge team stia lavorando in questo senso, ovvvero fare un forking della chain su un'altro algoritmo ?? Tempo fa seguii un discorso simile sul LTC ma il Litecoin team, mandò tutto alle ortiche, quando fecero un comunicato dove dicevano che non temevano i dispositivi ASIC.

Intanto, estraiamo DRK e altre monete della famiglia X11
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
May 22, 2014, 04:44:41 PM
 #775

ovviamente...io sono long sui drk o sui LTC? xD inutile dire che sto long sui LTC xD e non so se vendere dato che ne ho un bel pò...
adesso è il momento...c'è la foga per i drk e tutti comprano senza motivo apparente...credo sia più speculazione i drk che LTC/BTC come avete detto...potremmo fare un analisi più dettagliata quando i prezzi si stabilizzeranno.
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
May 22, 2014, 04:50:55 PM
 #776

I litecoin... ne hai tanti? Cavolo pensa che ne avevo comprati un bel pò a tipo 1 euro e qualcosa da ghibly a inizio settembre... poi li ho persi tutti poco dopo causa una formattazione del pc... Grin Quando sono arrivati a 50 dollari volevo buttarmi di sotto.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
May 22, 2014, 04:58:11 PM
 #777

I litecoin... ne hai tanti? Cavolo pensa che ne avevo comprati un bel pò a tipo 1 euro e qualcosa da ghibly a inizio settembre... poi li ho persi tutti poco dopo causa una formattazione del pc... Grin Quando sono arrivati a 50 dollari volevo buttarmi di sotto.
oh mamma...ahahahahahhaha
ne ho un bel pò...sono comunque in attivo perchè li ho presi in € quando valevano intorno ai 7 €...adesso è il momento dell'x11 felice chi ci ha creduto mesi fa accumulando Smiley lo scrypt è in caduta perchè l'aspetto speculativo si è spostato lì...non mi stupirei se arrivassero anche a 0,01 BTC.
Però all'arrivo dei ciccioni knc e degli asic...è molto facile che si stacchino dai BTC diventando indipendenti...vedremo...è una scommessa Smiley
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
May 22, 2014, 06:04:16 PM
 #778

I litecoin... ne hai tanti? Cavolo pensa che ne avevo comprati un bel pò a tipo 1 euro e qualcosa da ghibly a inizio settembre... poi li ho persi tutti poco dopo causa una formattazione del pc... Grin Quando sono arrivati a 50 dollari volevo buttarmi di sotto.
oh mamma...ahahahahahhaha
ne ho un bel pò...sono comunque in attivo perchè li ho presi in € quando valevano intorno ai 7 €...adesso è il momento dell'x11 felice chi ci ha creduto mesi fa accumulando Smiley lo scrypt è in caduta perchè l'aspetto speculativo si è spostato lì...non mi stupirei se arrivassero anche a 0,01 BTC.
Però all'arrivo dei ciccioni knc e degli asic...è molto facile che si stacchino dai BTC diventando indipendenti...vedremo...è una scommessa Smiley

probabilmente, i LTC sono abbassati di prezzo rispetto a BTC, in quanto l'immissione brutale sul mercato di dispositivi ASIC in abbondanza, ha determinato lo spostamento della proprietà della nuova produzione, da un'utenza prevalentemente casalinga e polverizzata (come era precedentemente quando LTC veniva prodotto esclusivamente da GPU), che principalmente estrae cripto-monete per accumularle, a un'utenza puramente speculativa, che spende un botto di soldi in macchinari ASIC e quindi ha necessità di vendere rapidamente, scambiando la produzione fresca di LTC subito in BTC, per rientrare rapidamente dall'investimento e per mettere diciamo al sicuro l'incasso giornaliero derivante dalla produzione.
Ciò determina su LTC una pressione costante al ribasso del prezzo rispetto a BTC.

Nel campo delle x11, oltre al DRK che continua a salire di valore, interessantissimo anche il fenomeno del SYNC, che passerà dalla fase di mining POW a quella di mining POS credo domani.
Solo 1000 SYNC estratte in totale...
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
May 22, 2014, 07:05:51 PM
 #779

Si ma ricordiamolo che con l avvento sul mercato di asic ciccioni i btc sono passati da 100$ a 1000$ in poco tempo... Gli LTC potrebbero fare una cosa simile staccandosi definitivamente dai BTC
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
May 22, 2014, 07:25:41 PM
 #780


Nel campo delle x11, oltre al DRK che continua a salire di valore, interessantissimo anche il fenomeno del SYNC, che passerà dalla fase di mining POW a quella di mining POS credo domani.
Solo 1000 SYNC estratte in totale...
Dove si vede che sono stati estratti solo 1000 SYNC? E come funzionerà il POW?
http://pool.synco.in:33550/static/ segnala come valore del blocco Current block value 7.51356 SYN quindi o ci sono fee enormi o non mi quadrano i conti.

Grazie

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 ... 148 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!