casacup
|
|
May 12, 2014, 09:38:23 PM |
|
Per stasera meglio stare fuori dai giochi va
|
Tip address: 1GYTY2pW98LWPtv5Zq5HmvZBRpZoadwetw
|
|
|
ibinsad
|
|
May 12, 2014, 10:08:48 PM |
|
C'è qualche stronzo che piazza order da più di 100 bitcoin... ogni tanto in buy... ma ogni tanto anche in sell... giostra tutto come vuole...
un bel gruppo di investitori magari...
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
May 13, 2014, 06:40:59 AM |
|
DumpDRK! prima fermata a 0,0053
Mi sembrano abbastanza costanti. Il dump l'hanno fatto scendendo a 48, poi sono tornati sui 60 e ora riscesi sui 56. Restare o uscire e rientrare con un'eventuale calo?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
May 13, 2014, 06:44:52 AM |
|
Dopo i 128btc sui black il prezzo sta un pó scendendo, è plausibile un piccolo dumb così che la gente entri e subito faranno un pump cosi che ributtano dentro quei 128btc e ci fanno un pò di guadagno?
|
|
|
|
Horifatto
|
|
May 13, 2014, 07:33:19 AM |
|
Io qualche mese fa ho visto fare una cosa simile sui dogecoin. Mettono un buy wall immenso 100 btc, la gente pensa "bella storia sotto il wall non si scende" e piazza ordini di acquisto appena sopra... Quando gli ordini d'acquisto sono belli grassi la balena toglie il mega wall e dumpa addosso a tutti gli ordini piazzati. Magari non è il caso però occhio...
|
|
|
|
mxmenga
|
|
May 13, 2014, 08:41:49 AM |
|
pump CINNI
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
May 13, 2014, 09:41:16 AM |
|
pump CINNI Dove?
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
May 13, 2014, 10:16:28 AM |
|
everywhere @Mintpal @Cryptsy
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
casacup
|
|
May 13, 2014, 10:21:29 AM |
|
Io qualche mese fa ho visto fare una cosa simile sui dogecoin. Mettono un buy wall immenso 100 btc, la gente pensa "bella storia sotto il wall non si scende" e piazza ordini di acquisto appena sopra... Quando gli ordini d'acquisto sono belli grassi la balena toglie il mega wall e dumpa addosso a tutti gli ordini piazzati. Magari non è il caso però occhio... This. La differenza è che un buy wall in un down trend è molto più pericoloso. Ieri c'erano un paio di balene che si pavoneggiavano con buy e sell wall enormi. Pure sui drk ogni tanto comparivano. In quei casi meglio starsene fuori per non essere annientati...
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
May 13, 2014, 10:40:37 AM |
|
whaaaaaattttt!!!!!!!!!!!! Se si passa il muro di 20btc a 28.2 è fatta. scusa se quoto te, leggo poco e non ti conosco, probabilmente queste dinamiche ce l'hai già ben chiare, ma ho visto che in diversi, anche su twitter, spammano sti wall obv queste cose sono tutte già al secondo livello di pensiero nessuno sano di mente se vuol comprare >100 btc di qualcosa metterà mai un muro del genere su 100 wall così 99 sono fake di questi 60 lo hanno messo perchè vogliono hype per venderci poco sopra e se ci entri sei quasi sempre in ritardo 20 perchè vogliono far iniziare un pump su coin che hanno cercando di generare un gain >10% gli altri 19 lo fanno for fun o perchè non sanno neanche che cazzo stanno facendo lo stesso, ma con le convergenze capottate vale per i sell wall totalmente cosa diversa quando invece i wall sono sia in sell che buy contemporaneamente e da come vengono messi e tolti capisci che è la stessa persona/gruppo che li sta gestendo
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
Semedisenape
|
|
May 13, 2014, 11:23:32 AM |
|
scusa se quoto te, leggo poco e non ti conosco, probabilmente queste dinamiche ce l'hai già ben chiare, ma ho visto che in diversi, anche su twitter, spammano sti wall obv queste cose sono tutte già al secondo livello di pensiero nessuno sano di mente se vuol comprare >100 btc di qualcosa metterà mai un muro del genere su 100 wall così 99 sono fake di questi 60 lo hanno messo perchè vogliono hype per venderci poco sopra e se ci entri sei quasi sempre in ritardo 20 perchè vogliono far iniziare un pump su coin che hanno cercando di generare un gain >10% gli altri 19 lo fanno for fun o perchè non sanno neanche che cazzo stanno facendo lo stesso, ma con le convergenze capottate vale per i sell wall totalmente cosa diversa quando invece i wall sono sia in sell che buy contemporaneamente e da come vengono messi e tolti capisci che è la stessa persona/gruppo che li sta gestendo
Tradotto per i non udenti? Sembra interessante come ragionamento, non sono cose che conosco.
|
|
|
|
marnem
|
|
May 13, 2014, 01:41:39 PM |
|
in poche parole sono 3 forme di manipolazione mercato...i wall in vendita tendono a far scendere il prezzo, quelli in buy a far salire e sia in sell che buy per tenere il prezzo in un determinato range.
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
May 13, 2014, 02:18:46 PM |
|
|
|
|
|
borgobio
|
|
May 13, 2014, 03:58:59 PM |
|
Ragazzi ma gli energycoin entro quanto si possono minare?
|
|
|
|
Horifatto
|
|
May 13, 2014, 04:14:32 PM |
|
Qualcuno sa perché gli zetacoin sono in caduta libera su mintpal? Stavo pensando di mettere un buy bello basso...
|
|
|
|
diego10
|
|
May 13, 2014, 04:18:52 PM |
|
Qualcuno sa perché gli zetacoin sono in caduta libera su mintpal? Stavo pensando di mettere un buy bello basso...
li sto seguendo, anche io vorrei lavorarli un pochino
|
|
|
|
casacup
|
|
May 13, 2014, 05:23:21 PM |
|
FUD
|
|
|
|
Horifatto
|
|
May 13, 2014, 05:51:05 PM |
|
FUD amo il panic sell (chiaramente quando sto dalla parte giusta )
|
|
|
|
diego10
|
|
May 13, 2014, 09:15:42 PM Last edit: May 13, 2014, 09:28:31 PM by diego10 |
|
FUD ovvero? paura incertezza dubbio? edit: leggendo su twitter la spingono poprio in basso, sotto i duemila, quindi in campana, io ho chiuso un b 3508 s 3908 e per ora sto a posto cosi.. vediamo
|
|
|
|
Horifatto
|
|
May 14, 2014, 02:55:00 PM |
|
FUD ovvero? paura incertezza dubbio? edit: leggendo su twitter la spingono poprio in basso, sotto i duemila, quindi in campana, io ho chiuso un b 3508 s 3908 e per ora sto a posto cosi.. vediamo Pure io ho preso a 36 e venduto a 42. Ottima toccata e fuga visto che ci ho mi sono messo via 0.15 btc in una notte. Comunque sto alla larga dagli zeta per il momento perché c'è un sell di 29 btc a 4000 Cosa dite dei dark? Tra quanto fanno il botto?? Il buy wall di 90btc a 65000 secondo me a breve verrà tolto e poi sentiremo il tonfo fin qui.. Quanto scenderà? mi piacerebbe piazzare un buy bello basso in attesa del rimbalzo..
|
|
|
|
|