Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
June 28, 2014, 06:54:02 PM |
|
da 56 a 43k è un bel dump, che hanno?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
borgobio
|
|
June 28, 2014, 07:00:17 PM |
|
da 56 a 43k è un bel dump, che hanno?
Quasi di nuovo a 50k
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 28, 2014, 07:02:58 PM |
|
si ma credo sia normale amministrazione, ci sono sempre i dump di chi sella perchè non vuole rischiare o gli va bene. Il discorso è che se si sa che scende preferisco uscire per rientrare più basso.
|
|
|
|
borgobio
|
|
June 28, 2014, 07:05:04 PM |
|
Intanto i kore a 6k
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 28, 2014, 07:11:02 PM |
|
Intanto i kore a 6k
spero pala sia uscito a 8k e pronto a rientrare ora
|
|
|
|
Matteo86x
Newbie
Activity: 59
Merit: 0
|
|
June 28, 2014, 08:36:34 PM |
|
Beh alla fine sono errori che fanno esperienza, ero da poco entrato, quelle monete dove mi chiesero 2 btc le avevo minate in 10 minuti ( avevo fatto tipo 20-25 blocchi con una ATI 6870 ) quindi non potevo mai pensare che potessero valere così tanto.
Comunque è tutta una questione di cu.... e come diceva un utente poco fa, mai affezionarsi alle monete.. perchè un altro mio grandissimo errore si chiama DOGECOIN, dove non ho venduto 1MLN a 300k.. NON ASCOLTATE MAI A QUEI COG.. che pensano che una moneta possa valere tantissimo, seguite solo questa sezione di italiani perchè mi sembrate tutte persone oneste e che non si illudono con dei valori impossibili come invece molte persone fanno sui thread ufficiali.
verissimo, lo si comincia a capire solo dopo amare perdite, ma per fortuna quando cominci perdi poco, fai esperienza e cominci a divertirti con piccoli guadagni. E' molto importante il rispetto delle proprie regole, maturate con l'esperienza.
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 28, 2014, 08:49:24 PM |
|
aumento di volume per i GUE e Super che scendono
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
June 28, 2014, 10:12:59 PM |
|
Xfc da oggi pomeriggio su Bittrex.
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
June 28, 2014, 11:02:59 PM |
|
dump vrc su mintpal? Pronti per la risalita o ....
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
|
Lairew
|
|
June 28, 2014, 11:08:36 PM |
|
si ma l'ask è fisso sui 6300 da un po'
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 28, 2014, 11:10:44 PM |
|
Non è che hai preso a 6k?
|
|
|
|
borgobio
|
|
June 28, 2014, 11:20:19 PM |
|
Non è che hai preso a 6k? No, a 7.5k
|
|
|
|
marnem
|
|
June 28, 2014, 11:29:50 PM |
|
Si, una volta avevo partecipato anche io con buoni risultati. Era un gruppo privato. Un giorno prima del pump ci avvisava a tutti gli eletti di cominciare a smuovere un po' il mercato. Compra qua, vendi la', piazzate tot etc etc. Poi 24 ore dopo e qualche secondo prima del pump annunciava la moneta su twitter, ma noi da que di' che avevamo gia' accumulato a prezzo stracciato. In pratica erano gli utenti che abboccavano alla news del pump che facevano pumpare la moneta, non noi. Poi dopo un po' arrivava l'ordine "SELL" e tutti a vendere. E tanti saluti.... Poi il gruppo si sfaldo'. perchè non facciamo pure noi una cosa del genere???
|
|
|
|
Splatters
Legendary
|
|
June 28, 2014, 11:38:02 PM |
|
Non è che hai preso a 6k? No, a 7.5k Conviene restare, dubito non risalga.
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
June 29, 2014, 01:45:14 AM |
|
Si, una volta avevo partecipato anche io con buoni risultati. Era un gruppo privato. Un giorno prima del pump ci avvisava a tutti gli eletti di cominciare a smuovere un po' il mercato. Compra qua, vendi la', piazzate tot etc etc. Poi 24 ore dopo e qualche secondo prima del pump annunciava la moneta su twitter, ma noi da que di' che avevamo gia' accumulato a prezzo stracciato. In pratica erano gli utenti che abboccavano alla news del pump che facevano pumpare la moneta, non noi. Poi dopo un po' arrivava l'ordine "SELL" e tutti a vendere. E tanti saluti.... Poi il gruppo si sfaldo'. perchè non facciamo pure noi una cosa del genere??? Ci sto
|
|
|
|
louen84
Member
Activity: 70
Merit: 10
|
|
June 29, 2014, 02:07:02 AM |
|
Si, una volta avevo partecipato anche io con buoni risultati. Era un gruppo privato. Un giorno prima del pump ci avvisava a tutti gli eletti di cominciare a smuovere un po' il mercato. Compra qua, vendi la', piazzate tot etc etc. Poi 24 ore dopo e qualche secondo prima del pump annunciava la moneta su twitter, ma noi da que di' che avevamo gia' accumulato a prezzo stracciato. In pratica erano gli utenti che abboccavano alla news del pump che facevano pumpare la moneta, non noi. Poi dopo un po' arrivava l'ordine "SELL" e tutti a vendere. E tanti saluti.... Poi il gruppo si sfaldo'. perchè non facciamo pure noi una cosa del genere??? Ci sto idem , e poi adesso ci sono i btc di pala per eventuali wall ahahhahah
|
|
|
|
marnem
|
|
June 29, 2014, 03:05:38 AM |
|
ahahahahah...bhè...io ne feci di btc ai tempi coi doge! xD per i muri ci sono anche io xD
|
|
|
|
alelosbrigia
|
|
June 29, 2014, 03:40:04 AM |
|
mi aggiungo anche se al momento stò a 0.1 BTC nel wallet
|
|
|
|
Horifatto
|
|
June 29, 2014, 06:40:18 AM |
|
Si, una volta avevo partecipato anche io con buoni risultati. Era un gruppo privato. Un giorno prima del pump ci avvisava a tutti gli eletti di cominciare a smuovere un po' il mercato. Compra qua, vendi la', piazzate tot etc etc. Poi 24 ore dopo e qualche secondo prima del pump annunciava la moneta su twitter, ma noi da que di' che avevamo gia' accumulato a prezzo stracciato. In pratica erano gli utenti che abboccavano alla news del pump che facevano pumpare la moneta, non noi. Poi dopo un po' arrivava l'ordine "SELL" e tutti a vendere. E tanti saluti.... Poi il gruppo si sfaldo'. perchè non facciamo pure noi una cosa del genere??? Ci sto Ci avevo già pensato a provare a creare un gruppo privato con la comunità italiana. Ma secondo me è infattibile.. Per fare una cosa del genere servono: 1) tanti btc disponibili e potenzialmente perdibili per avviare il pump e sostenerlo con buy walls 2) polli da spennare che creano il pump ( cosa difficile visto che a quanto ne so nessuno qui dentro ha un account twitter molto seguito es: marco porretto o altri più grossi)
|
|
|
|
|