Però non puoi negare che una domanda del genere possa infastidire. Io dico che sei in buona fede,per carità, ma se uno venisse a farti le pulci tu diresti "prego, ecco il mio conto corrente"?
Non capisco come una domanda del genere possa infastidire, la mia affermazione era talmente esagerata da risultare palesemente falsa
Conoscendo lo stato della rete bitcoin è impossibile credere che hostfast detenga 1 milione di bitcoin.
Non gli ho fatto le pulci chiedendo se aveva 500mila o 2 milioni di euro.
Era una battuta troppo criptica?
Avrei potuto dire "hostfast, confessa, i dieci portafogli più ricchi della rete sono intestati a te"
Mi avreste preso sul serio?
E', credo, impossibile essere miliardari con i bitcoin, salvo davvero detenere tutti e 10 i portafogli più ricchi della rete. La stessa domanda era quindi retorica.
Ho fatto un affermazione talmente assurda che per me suonava "mamma che figo che sei ad aver creduto fin dall'inizio in questa cosa".
L'unico modo in cui riesco a concepire il fastidio è se qualcuno pensava davvero che hostfast potesse essere miliardario ma questo significa non avere un idea della distribuzione dei bitcoin.
Se uno chiedesse a me se possiedo un milione di bitcoin gli risponderei:
ovviamente si!E giusto per confutare l'ipotesi di drtruman, aggiungerei che sono sul forum per fare donazioni agli utenti più meritevoli. Con un saldo di un miliardo posso permettermelo
In ogni caso, visto il tuo fastidio, sicuramente potevo fare un post meno criptico
Cmq, al di la delle incomprensioni, grande stima per il nostro moderatore.
Come dice fusioncoins si legge la sua incrollabile fede. Fin dalle risposte sul forum di laura!
Ora facciamo tutti pace... Chi offre una pizza a 10.000 btc?