Bitcoin Forum
May 09, 2024, 10:21:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Domandona per HostFast  (Read 1636 times)
pink (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 04, 2013, 08:58:08 PM
 #1

Emh... lo so che è un po' farsi gli affari tuoi, ma non resisto alla curiosità Smiley

Tutti abbiamo letto il topic di Laura, che ha minato per caso, ispirata dal tuo post.
Questo significa che ai tempi tu eri già ben radicato nell'universo bitcoin e che sicuramente minavi anche tu.
Da ben prima di Laura probabilmente...

Questo mi fa domandare una cosa... quanti caspita di bitcoin devi avere???

So che, giustamente, non sono affari miei/nostri...
Ma mi basterebbe sapere se con il saldo bitcoin sei tra i milionari o tra i miliardari...
Tongue

1715250118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250118
Reply with quote  #2

1715250118
Report to moderator
1715250118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250118
Reply with quote  #2

1715250118
Report to moderator
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715250118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250118
Reply with quote  #2

1715250118
Report to moderator
1715250118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250118
Reply with quote  #2

1715250118
Report to moderator
1715250118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715250118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715250118
Reply with quote  #2

1715250118
Report to moderator
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 04, 2013, 09:12:44 PM
 #2

"He who is contented is rich."
Lao Tzu

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 04, 2013, 09:20:15 PM
 #3

Non è la prima volta che Pink fà questa domanda in giro... che si celi la GdF sotto quel nick ?  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
December 04, 2013, 09:21:36 PM
 #4

Emh... lo so che è un po' farsi gli affari tuoi, ma non resisto alla curiosità Smiley

Tutti abbiamo letto il topic di Laura, che ha minato per caso, ispirata dal tuo post.
Questo significa che ai tempi tu eri già ben radicato nell'universo bitcoin e che sicuramente minavi anche tu.
Da ben prima di Laura probabilmente...

Questo mi fa domandare una cosa... quanti caspita di bitcoin devi avere???

So che, giustamente, non sono affari miei/nostri...
Ma mi basterebbe sapere se con il saldo bitcoin sei tra i milionari o tra i miliardari...
Tongue



la privacy innanzi tutto  Lips sealed


cmq nn so se risponderà, tra qlk giorno parte per un giro del mondo sul suo panfilo.

stiamo parlando di hostfast non di hostfat naturalmente Cheesy

pink (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 04, 2013, 09:23:19 PM
 #5

Non è la prima volta che Pink fà questa domanda in giro... che si celi la GdF sotto quel nick ?  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

mmmm... o soffro di Alzheimer io oppure non mi ricordo proprio di aver fatto una domanda simile!
Potrebbe tranquillamente essere la prima opzione, però davvero non mi sembra di aver già chiesto una cosa simile. Anche perché i bitcoin sono saliti a mille solo da qualche settimana... prima non eravate milionari! Cheesy

Ultimamente la copertura mediatica sui bitcoin è esplosa... leggo notizie ovunque.
Da hackaday all'app di leggo sull'iphone...
http://hackaday.com/2013/12/03/stealing-100-million-in-bitcoins/
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 04, 2013, 09:37:54 PM
 #6

Hai ragione, ero convinto fossi tu ad aver aperto il thread dove si chiedeva chi fosse milionario in questo forum. Invece era drtruman. Senza offesa eh  Cheesy
pink (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 04, 2013, 09:42:33 PM
 #7

Hai ragione, ero convinto fossi tu ad aver aperto il thread dove si chiedeva chi fosse milionario in questo forum. Invece era drtruman. Senza offesa eh  Cheesy

Ennò questa offesa va lavata con il sangue Tongue
Io già ne dico tante di cazzate, se poi mi attribuisci anche quelle altrui Tongue
Hostfast mi incuriosisce perché a conti fatti forse è stato il primo, tra gli italiani che girano qui sul forum (info scoperta con il post di laura).
Il che alimenta strane fantasie sul suo portafoglio Cheesy


Vabbeh già che ci siamo, quello che ha rubato 96.000 bitcoin si faccia avanti. Su!
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
December 04, 2013, 09:59:36 PM
 #8

Tu chiederesti ad un semi sconosciuto quanto guadagna e quanti soldi ha in banca? Ma che straminchia di domande fai? E nemmeno in PM...


drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 10:33:48 PM
 #9

a logica: se era molto ricco faceva altro che stare su un forum, no?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 04, 2013, 10:56:01 PM
 #10

a logica: se era molto ricco faceva altro che stare su un forum, no?

Ma perchè uno ricco non può stare su un forum?  Huh
pink (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 04, 2013, 11:05:32 PM
 #11

Tu chiederesti ad un semi sconosciuto quanto guadagna e quanti soldi ha in banca? Ma che straminchia di domande fai? E nemmeno in PM...

E' splendido vedere persone che rispondono con maleducazione a questioni che nemmeno sono state rivolte loro. Dimostra un estrema intelligenza di fondo.
A prescindere da ciò, il senso del mio messaggio era di attestazione e stupore, nel "conoscere" qualcuno che è dentro ai bitcoin fin dall'inizio e che, con il suo intervento, ha cambiato la vita a una ragazza.
Ho chiesto se era milionario o miliardario... considerando che un miliardo di dollari sono 1 milione di monete bitcoin al valore attuale... O hostfast possiede tutti i 10 wallet più ricchi della rete oppure la mia affermazione era retorica.
http://bitcoinrichlist.com/top100

Ovviamente c'è l'opzione 3.
Era ricchissimo ma era anche goloso di pizze.
http://www.businessinsider.com/the-infamous-bitcoin-pizzas-are-now-worth-6-million-2013-11


braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
December 04, 2013, 11:12:12 PM
 #12

a logica: se era molto ricco faceva altro che stare su un forum, no?

Ma perchè uno ricco non può stare su un forum?  Huh

anche io non mi spiego questa leggenda ,e anche quella che tutti i membri di lungo corso hanno conti in banca a 10 cifre.
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
December 04, 2013, 11:19:18 PM
 #13

Tu chiederesti ad un semi sconosciuto quanto guadagna e quanti soldi ha in banca? Ma che straminchia di domande fai? E nemmeno in PM...

E' splendido vedere persone che rispondono con maleducazione a questioni che nemmeno sono state rivolte loro. Dimostra un estrema intelligenza di fondo.
A prescindere da ciò, il senso del mio messaggio era di attestazione e stupore, nel "conoscere" qualcuno che è dentro ai bitcoin fin dall'inizio e che, con il suo intervento, ha cambiato la vita a una ragazza.
Ho chiesto se era milionario o miliardario... considerando che un miliardo di dollari sono 1 milione di monete bitcoin al valore attuale... O hostfast possiede tutti i 10 wallet più ricchi della rete oppure la mia affermazione era retorica.
http://bitcoinrichlist.com/top100

Ovviamente c'è l'opzione 3.
Era ricchissimo ma era anche goloso di pizze.
http://www.businessinsider.com/the-infamous-bitcoin-pizzas-are-now-worth-6-million-2013-11



Però non puoi negare che una domanda del genere possa infastidire. Io dico che sei in buona fede,per carità, ma se uno venisse a farti le pulci tu diresti "prego, ecco il mio conto corrente"?

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
December 04, 2013, 11:38:19 PM
 #14

a logica: se era molto ricco faceva altro che stare su un forum, no?

Ma perchè uno ricco non può stare su un forum?  Huh

anche io non mi spiego questa leggenda ,e anche quella che tutti i membri di lungo corso hanno conti in banca a 10 cifre.

beh IO se fossi ricco sinceramente farei altro (viaggi, locali, etc) poi certo, magari è pieno di ricconi che passano le sere sui forum, non so, non conosco quel mondo. Diciamo che è non rientra nei topos dell'immaginario comune quello del ricco sui forum.
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 04, 2013, 11:42:29 PM
 #15

Aldilà del numero di Bitcoin se guardi bene HostFat è uno che c'ha creduto sin quasi dall'inizio e ha fatto di tutto per predicare l'uso.
Non è uno dei tanti che si è dimenticato qualche Bitcoin e l'ha ritrovato anni dopo o uno di quelli che appena il Bitcoin ha raddoppiato il valore ha venduto.

IMHO anche se ne ha 1000 difficilmente li venderà presto.

pink (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
December 05, 2013, 12:54:35 AM
 #16

Però non puoi negare che una domanda del genere possa infastidire. Io dico che sei in buona fede,per carità, ma se uno venisse a farti le pulci tu diresti "prego, ecco il mio conto corrente"?

Non capisco come una domanda del genere possa infastidire, la mia affermazione era talmente esagerata da risultare palesemente falsa Smiley
Conoscendo lo stato della rete bitcoin è impossibile credere che hostfast detenga 1 milione di bitcoin.
Non gli ho fatto le pulci chiedendo se aveva 500mila o 2 milioni di euro.
Era una battuta troppo criptica?

Avrei potuto dire "hostfast, confessa, i dieci portafogli più ricchi della rete sono intestati a te"
Mi avreste preso sul serio? Smiley

E', credo, impossibile essere miliardari con i bitcoin, salvo davvero detenere tutti e 10 i portafogli più ricchi della rete. La stessa domanda era quindi retorica.
Ho fatto un affermazione talmente assurda che per me suonava "mamma che figo che sei ad aver creduto fin dall'inizio in questa cosa".
L'unico modo in cui riesco a concepire il fastidio è se qualcuno pensava davvero che hostfast potesse essere miliardario ma questo significa non avere un idea della distribuzione dei bitcoin.

Se uno chiedesse a me se possiedo un milione di bitcoin gli risponderei:
ovviamente si!
E giusto per confutare l'ipotesi di drtruman, aggiungerei che sono sul forum per fare donazioni agli utenti più meritevoli. Con un saldo di un miliardo posso permettermelo Cheesy

In ogni caso, visto il tuo fastidio, sicuramente potevo fare un post meno criptico Smiley

Cmq, al di la delle incomprensioni, grande stima per il nostro moderatore.
Come dice fusioncoins si legge la sua incrollabile fede. Fin dalle risposte sul forum di laura!

Ora facciamo tutti pace... Chi offre una pizza a 10.000 btc?

utens
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 100


View Profile
December 05, 2013, 06:41:27 AM
 #17

Ok, lo rivelo io...

Hostfat non esiste, è solamente un programma che gira su vari forum, un bot creaato da qualche programmatore anonimo
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2013, 08:25:13 AM
 #18

A me pare di averlo visto un video Smiley
Pare però...... Un bravo programmatore potrebbe fare magie
puffer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 206
Merit: 100


View Profile WWW
December 05, 2013, 08:56:49 PM
 #19

ma farsi un mazzettino di mazzi locali no è ?
sembra di essere su chi l'ha visto,se uno scappa, scappa per non farsi trovare, che rompete le balle per cercarlo se non si vuol far trovare ?

tze tze tze

Quibus in rebus duo maxime fugienda sunt – ne quid effeminatum aut molle, et ne quid durum aut rusticum sit
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 05, 2013, 09:29:56 PM
 #20

Io un giorno l'ho visto.. Era su una Pagani Huayra nero opaco..
Dopo qualche giorno lo rividi in bicicletta (una graziella) mi disse che aveva giocato a Satoshi Dice..

Ci salutammo e io sfrecciai con un'auto nero opaco ai 370 km/h


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!