La scorsa settimana, il CEO di Winstars, Egor Volotkovich, ha preso parte alla Leading Conference on decentralization - D10E. Ha parlato di un argomento di fondamentale importanza
"Blockchain: nuova e così necessaria trasparenza per il gioco d'azzardo".La sua partecipazione alla conferenza non è casuale. Il gioco d'azzardo è la sfera in cui è necessario il decentramento e la trasparenza più che altrove. Il pubblico e gli esperti della conferenza hanno apprezzato gli argomenti di Egor a favore dell'implementazione della blockchain e del suo progetto - Winstars.
Rappresentanti di diversi fondi e grandi organizzazioni, così come grandi operatori di altri mercati, hanno già concordato incontri futuri con i rappresentanti di Winstars. Ciò significa che non solo i giocatori, ma anche gli investitori seri sono interessati ai casinò blockchain.
È già chiaro a molti che è stupido mettere la blockchain ovunque. Nella maggior parte dei casi è solo un tentativo di ottenere un po 'di soldi a causa di "blockchain-hype" in tutto il mondo. Se il progetto non ha bisogno di una blockchain, allora il suo uso renderà tutto peggio piuttosto che fornire alcun vantaggio. Ma il gioco d'azzardo ne ha davvero bisogno. Questo è l'unico modo per garantire la trasparenza e l'onestà dei giochi di tutti i suoi partecipanti.
Qualcuno ha implementato la blockchain nel mercato del gioco d'azzardo? In effetti, blockchain è già stato implementato in numerosi progetti, ma tutti i casinò blockchain esistenti hanno molti problemi:
Elevato costo di esecuzione di contratti intelligenti. I casinò online convenzionali sono molto più economici da giocare. Dipendenza da oracoli di terzi.
La maggior parte dei progetti di gambling blockchain non hanno un proprio generatore di numeri casuali. Controllo insufficiente sulle frodi. Nessuno può realmente dire se i numeri casuali in questi casinò siano veramente casuali. Incapacità di attrarre "amanti del fiat".
L'acquisto di criptovaluta è un processo che richiede molto tempo per la maggior parte delle persone comuni. Incapacità di verificare i giocatori. I giocatori non vogliono passare le procedure KYC solo per giocare. La bassa velocità e la capacità limitata della larghezza di banda possono rallentare i giochi.
Perché i giocatori non amano i casinò attuali blockchain? Sembrerebbe che debbano essere veramente interessati alla correttezza e alla trasparenza di tutto ciò che accade nel casinò. Ma i casinò blockchain esistenti non sono molto interessanti e convenienti per i giocatori
• È difficile controllare le transazioni - la maggior parte dei casinò blockchain non si preoccupa dei meccanismi di controllo delle transazioni user-friendly.
• Bad UI / UX - la maggior parte delle interfacce blockchain sono orribili.
• Nessun gioco speciale Winstars ha affrontato questi problemi durante l'ultima conferenza ed è pronto a combatterli.
Puoi vedere il video del discorso del CEO di Winstars su Youtube. E puoi saperne di più sul progetto stesso sul suo sito ufficiale. Il decentramento non è il futuro, succede ora!
a voi il video:
https://www.facebook.com/winstars.io/videos/809815792475792/