|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
January 17, 2014, 10:46:09 AM |
|
|
|
|
|
sheriff7
|
|
January 17, 2014, 11:02:09 AM |
|
Ho appena commentato l'articolo.
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
January 17, 2014, 11:41:02 AM |
|
Gli ho segnalato la cosa, e ha corretto il pezzo Bravo!
|
|
|
|
Psychotron
|
|
January 17, 2014, 02:14:21 PM |
|
Correggere anche Skill Road era troppo?
|
|
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
January 17, 2014, 09:28:08 PM Last edit: January 18, 2014, 04:20:16 PM by Sampey |
|
Ho visto i video, complimenti HostFat. http://reteconomy.it/video/denaro-caldo/2014/gennaio/16-bitcoin-moneta-senza-banca-centrale/transazioni-bitcoin.aspxDavvero pessima la risposta di Luca Mercatanti nel video sopralinkato (nulla di personale, non so neanche se è presente su questa board), meno male che tanto chi ascolta non ci capirà una mazza, ma a me ha fatto accapponare la pelle quando ha iniziato a parlare di butterflylabs, botnet (esistono botnet sugli Asic? ), 3 anni e mezzo per fare un blocco...... Condivido la testa ciondolante a 4:10
|
|
|
|
|
Dusty
|
|
January 18, 2014, 02:16:43 PM |
|
|
|
|
|
Lairew
|
|
January 18, 2014, 03:53:08 PM |
|
il migliore della puntata: Vincenzo Agui Veramente molto bravo nel sapersi esprimere con concetti chiari e semplici, senza farsi prendere dal panico. Hostfat, se vuoi farci da presidente, devi assolutamente migliorare il tuo modo di esprimerti e imparare a restare tranquillo. Non prenderla come offesa, ma come critica costruttiva. Pessima figura: Luca Mercatanti, mi ha fatto venire i brividi.
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
January 18, 2014, 05:40:50 PM |
|
Dovrò farci un pò l'abitudine a parlare alle telecamere e/o al pubblico
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
January 18, 2014, 06:15:48 PM |
|
|
|
|
|
bitcoinplaza
|
|
January 18, 2014, 06:41:33 PM |
|
il migliore della puntata: Vincenzo Agui Veramente molto bravo nel sapersi esprimere con concetti chiari e semplici, senza farsi prendere dal panico. Hostfat, se vuoi farci da presidente, devi assolutamente migliorare il tuo modo di esprimerti e imparare a restare tranquillo. Non prenderla come offesa, ma come critica costruttiva. Pessima figura: Luca Mercatanti, mi ha fatto venire i brividi. Ti ringrazio ma io non sono troppo contento di come è andata, per come è nata va bene ma si poteva fare molto meglio. e rivedendomi se ci fai caso ne ho sparate un paio non male A nostra discolpa c'è da dire che ci hanno avvertito venerdi per martedi mattina, no elenco domande, no traccia, niet, la possibilità di dibattito o di approfondire era praticamente assente, tempi dettati, avevano già deciso le linee da seguire. siamo arrivati giusti giusti e non c'è stato nemmeno tempo di fare due chiacchere con conduttori, Host si è sparato non so quante ore di treno per esserci, io sinceramente avrei preferito che andasse Ercolinux (che come me di Torino) o gbianchi che, visto il target della trasmissione ed il suo lavoro, mi sembrava piu adeguato ma entrambi erano incasinati per il loro motivi... Per quanto riguarda Luca Mercatanti (il secondo intervento, docente Bocconi) mi spiace che, appena il dibattito si è iniziato a fare interessante, lui ha dovuto lasciare a causa di altri impegni. Mi sarebbe piaciuto approfondire, per me chi ha tanta esperienza e competenza del mondo monetario non può che fare bene al mondo btc...e devo dire che per me molti dei sui dubbi li avevo anche io prima, e molti li condivido ancora, almeno finche il nostro beneamato stato non prende una ca..o di posizione ! ciao
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
January 18, 2014, 06:52:33 PM |
|
Si per me è stata una toccata e fuga, neanche il tempo di andare in bagno
|
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
January 18, 2014, 07:41:58 PM |
|
Per quanto riguarda Luca Mercatanti (il secondo intervento, docente Bocconi) mi spiace che, appena il dibattito si è iniziato a fare interessante, lui ha dovuto lasciare a causa di altri impegni.
Luca Mercatanti è il ragazzotto-nerd-bloggher che sostiene che il Btc ora è difficile da fare a causa delle Botnet. Quello che dici tu si chiama in qualche altro modo
|
|
|
|
Ermo
|
|
January 19, 2014, 08:52:12 AM |
|
il migliore della puntata: Vincenzo Agui Veramente molto bravo nel sapersi esprimere con concetti chiari e semplici, senza farsi prendere dal panico. Hostfat, se vuoi farci da presidente, devi assolutamente migliorare il tuo modo di esprimerti e imparare a restare tranquillo. Non prenderla come offesa, ma come critica costruttiva. Pessima figura: Luca Mercatanti, mi ha fatto venire i brividi. Ma hai visto la giornalista ... come fai a stare tranquillo
|
LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
|
|
|
(A)social
|
|
January 19, 2014, 09:23:18 AM |
|
il migliore della puntata: Vincenzo Agui Veramente molto bravo nel sapersi esprimere con concetti chiari e semplici, senza farsi prendere dal panico. Hostfat, se vuoi farci da presidente, devi assolutamente migliorare il tuo modo di esprimerti e imparare a restare tranquillo. Non prenderla come offesa, ma come critica costruttiva. Pessima figura: Luca Mercatanti, mi ha fatto venire i brividi. Ma hai visto la giornalista ... come fai a stare tranquillo Non può essere una vera giornalista, sicuramente è "abusiva"; non ha detto cazzate e sembrava preparata sull'argomento! Più del Brocconiano! Sarà ovviamente licenziata a breve. Potrebbe essere presa in considerazione come portavoce dalla foundation (per chi la ritienga importante).
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
January 19, 2014, 05:20:24 PM Last edit: January 20, 2014, 12:21:25 PM by HostFat |
|
|
|
|
|
bitcoinplaza
|
|
January 19, 2014, 06:43:34 PM |
|
Per quanto riguarda Luca Mercatanti (il secondo intervento, docente Bocconi) mi spiace che, appena il dibattito si è iniziato a fare interessante, lui ha dovuto lasciare a causa di altri impegni.
Luca Mercatanti è il ragazzotto-nerd-bloggher che sostiene che il Btc ora è difficile da fare a causa delle Botnet. Quello che dici tu si chiama in qualche altro modo ops, sorry... Ho confuso i due "Luca" mi riferivo ovviamente a Luca Fantacci. Per quanto riguarda l'intervento a cui vi riferite le botnet non sono sicuramente causa dell'attuale aumento di difficoltà, ma hanno fatto parte massicciamente del mondo btc fino a poco tempo fa...sono sicuro (senza fare nomi eh) che piu di uno qua sul forum italiano in passato ne ha provate parecchie, ora si stanno spostando su alt-coin, gli ultimi RAT prevedono tutti silent miners per ora ne ho visti con miners LTC e primecoin, alcuni attivano solo alcuni core in maniera che il carico di lavoro non vada ad insospettire troppo le vittime, oppure iniziano a lavore dopo un tot che il pc è in idle
|
|
|
|
marnem
|
|
January 20, 2014, 03:51:08 PM |
|
|
|
|