Bitcoin Forum
May 21, 2024, 02:09:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: problema btc-e  (Read 1993 times)
IdiDiMarzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
January 05, 2014, 11:52:55 AM
 #21

ormai credo di non rivedere piu i miei soldi  Cry sono dei truffatori!

avevi il 2 factor auth?

perché gestire parecchi soldi e non averlo attivato è una grossa cavolata,è andarsela a cercare.Vista la quantità di denaro che gira negli exchange e l'anonimato garantito dalle criptovalute è ovvio che vengano presi di mira di continuo,infatti sono sempre più sorpreso di come mtgox sia ancora in piedi
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 05, 2014, 12:05:47 PM
Last edit: January 05, 2014, 12:19:39 PM by psyc
 #22

ormai credo di non rivedere piu i miei soldi  Cry sono dei truffatori!

avevi il 2 factor auth?

perché gestire parecchi soldi e non averlo attivato è una grossa cavolata,è andarsela a cercare.Vista la quantità di denaro che gira negli exchange e l'anonimato garantito dalle criptovalute è ovvio che vengano presi di mira di continuo,infatti sono sempre più sorpreso di come mtgox sia ancora in piedi
il problema non è l'hacker che ha tentato l'intrusione, lui non è riuscito a portare via nulla, il problema è btc-e che non risponde alle richieste di assistenza, sono 5 giorni che gli scrivo e loro non rispondono..... ho provato ad aprire diversi tiket e si ostinano a non rispondere...... il mio sbaglio è stato quello di segnalare laccaduto e da quel momento il buio totale nessuna risposta da parte loro! se mi fossi limitato a togliere tutto senza segnalare nulla ora non sarei in questa situazione Sad
io posso capire la diffidenza, ma almeno un minimo di comunicazione, gli ho mandato di tutto, ip, tutti i dati possibili e non delle ultime transazioni immagini delle transazione ecc ecc ma loro non rispondono! sostanzialmente se ne fregano! e questo atteggiamento non credo sia molto rassicurante e serio da parte loro se le informazioni che gli ho mandato non vanno bene credo che sarebbe corretto da parte loro dirlo, se invece ci stanno lavorando per verificare che quello che gli ho mandato è vero non credo costi qualcosa scrivere: stiamo verificando le sue informazioni e le faremo sapere..... credo che non sia cosi difficile da parte loro comunicare..... evidentemente non vogliono farlo Sad
IdiDiMarzo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
January 05, 2014, 12:27:51 PM
 #23

ormai credo di non rivedere piu i miei soldi  Cry sono dei truffatori!

avevi il 2 factor auth?

perché gestire parecchi soldi e non averlo attivato è una grossa cavolata,è andarsela a cercare.Vista la quantità di denaro che gira negli exchange e l'anonimato garantito dalle criptovalute è ovvio che vengano presi di mira di continuo,infatti sono sempre più sorpreso di come mtgox sia ancora in piedi
il problema non è l'hacker che ha tentato l'intrusione, lui non è riuscito a portare via nulla, il problema è btc-e che non risponde alle richieste di assistenza, sono 5 giorni che gli scrivo e loro non rispondono..... ho provato ad aprire diversi tiket e si ostinano a non rispondere...... il mio sbaglio è stato quello di segnalare laccaduto e da quel momento il buio totale nessuna risposta da parte loro! se mi fossi limitato a togliere tutto senza segnalare nulla ora non sarei in questa situazione Sad
io posso capire la diffidenza, ma almeno un minimo di comunicazione, gli ho mandato di tutto, ip, tutti i dati possibili e non delle ultime transazioni immagini delle transazione ecc ecc ma loro non rispondono! sostanzialmente se ne fregano! e questo atteggiamento non credo sia molto rassicurante e serio da parte loro se le informazioni che gli ho mandato non vanno bene credo che sarebbe corretto da parte loro dirlo, se invece ci stanno lavorando per verificare che quello che gli ho mandato è vero non credo costi qualcosa scrivere: stiamo verificando le sue informazioni e le faremo sapere..... credo che non sia cosi difficile da parte loro comunicare..... evidentemente non vogliono farlo Sad


scusa ma non sono d'accordo.Perché essere previdenti e avere cura del proprio patrimonio oltre a essere intelligente significa tenere quanto più alla larga furti (anche se la cosa non è certa al 100%).Dato che molti non curano questo aspetto i vari malintenzionati hanno strada spianata,leggo di furti veramente avvenuti in maniera ridicola.Installare google authenticator comporta una spesa di tempo tale da rischiare tutti i propri soldi?Spero non siate così poco previdenti anche con le monete cartacee.E queste cose se non le scriviamo e diffondiamo qui a getto continuo dove dovremmo scriverle?Diffondere consapevolezza su queste cose aiuta a capirne i rischi e quindi diffondere la moneta stessa,altrimenti rimarrà una cosa per nerd brufolosi.

Detto questo hai commesso un altro errore:non contesto la tua buona fede,magari non t'avrebbero risposto comunque,ma aprire più ticket sullo stesso argomento è sbagliato,visto che all'assistenza se ne occupano più persone rischi di ingolfare il tutto e dilatare ancor più i tempi

UN ticket basta,se non rispondono hai la possibilità di scrivere nel ticket stesso,loro riceveranno una nuova notifica.

Ora posso solo consigliarti di aspettare una loro eventuale risposta.Scrivergli altri ticket non servirebbe assolutamente a nulla.
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 05, 2014, 12:38:14 PM
 #24

per carità io posso aver commesso degli errori e delle leggerezze, ma quello che non capisco è il loro silenzio, in 5 giorni assolutamente nulla da parte loro...

grazie per il consiglio, continuero ad aspettare
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 05, 2014, 01:26:28 PM
 #25

ti auguro di avere una risposta al piu presto.

Riguardo al caso btc-e, il fatto di dover avere una conferma via email per esportare i dati non dovrebbe rendere la cosa cosi facile per gli hacker.
BTC-E opera in tranquillità qualsiasi sia l'ip che fa la richiesta di prelievo. Nel mio caso l'ip con cui hanno prelevato corrispondeva ad un ip di un proxy di una rete anonima. Anche loro, sicuramente non lavorano per rendere sicuri gli utenti. L'analogo Vircurex fa un controllo dell'ip che accede almeno.

E comunque per stabilire una volta per tutte l'affidabilità di BTC-E possiamo sempre consultare google magari con una ricerca scam btc-e.
Io ricordo 2 post passati su questo forum, dove 2 utenti diversi affermavano
1 - che hanno preso i dati degli account di btc-e perche hanno avuto accesso ai loro server (quindi non è colpa dell'utente)
2 - che pratica una sorta di scam selettivo.

ALmeno dopo queste 2 gravi affermazioni sarebbe giusto cercare di stabilire se sono fondate o meno invece di dire che va tutto bene dopo una settimana di permanenza.
I miei problemi con BTC-E li ho avuti dopo un po di mesi, entro i quali non avevo nulla da lamentarmi.

Vediamo se ci possono essere dei consigli pratici per chi ha a che fare con btc-e

doppia autenticazione, non ero riuscito a farla e non ricordo quasi nulla. Mi sembra d'aver letto di un certo google autenticator e simile. Il prerequisito è il possesso di uno smartphone o diavoleria simile.
In caso l'affermazione sopra scritta sia esatta
Direi che chi non disponde di tale strumento possa affidarsi comunque alla conferma tramite email di goggle con accesso tramite 2 passaggi. Per tale sistema basta un qualsiasi cellulare in grado di ricevere sms.





█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
darbon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 225
Merit: 100



View Profile WWW
January 05, 2014, 04:51:24 PM
 #26

per carità io posso aver commesso degli errori e delle leggerezze, ma quello che non capisco è il loro silenzio, in 5 giorni assolutamente nulla da parte loro...

grazie per il consiglio, continuero ad aspettare

Di solito il supprto funziona così richiesta, 4-5 giorni di attesa e risposta.. 4-5 giorni di attesa e risposta Cheesy
Devi contare solo i giorni lavorativi però, io non ho mai ricevuto risposte nei weekend Wink
L'exchange è gestito da due fratelli, su questo articolo trovi spiegata la causa delle loro lentezze, dovuto ad un forte aumento delle registrazioni e delle richieste di supporto  Wink
http://www.coindesk.com/btc-e-recent-issues-caused-surge-users/

Quote
“In November, we increased attendance from an average of 2-3k users to 13-15k. The number of bank transfers increased from 15-20 per day to 200-300 per day. In most cases, the delay in depositing bank transfers was associated with wrong payment details.”

▓▓▓▓   Universal Cryptocurrency Wallet           → CREATE  ACCOUNT ▓▓▓▓
▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅  HOLYTRANSACTION.com   ▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅▅
▓▓▓▓   → OFFICIAL THREADSupported Currencies: BTC, ETH, LTC, DOGE, PPC, BLK, DASH, GRC, GAME, FAIR
▓▓▓▓
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 05, 2014, 05:27:32 PM
 #27

per carità io posso aver commesso degli errori e delle leggerezze, ma quello che non capisco è il loro silenzio, in 5 giorni assolutamente nulla da parte loro...

grazie per il consiglio, continuero ad aspettare

Di solito il supprto funziona così richiesta, 4-5 giorni di attesa e risposta.. 4-5 giorni di attesa e risposta Cheesy
Devi contare solo i giorni lavorativi però, io non ho mai ricevuto risposte nei weekend Wink
L'exchange è gestito da due fratelli, su questo articolo trovi spiegata la causa delle loro lentezze, dovuto ad un forte aumento delle registrazioni e delle richieste di supporto  Wink
http://www.coindesk.com/btc-e-recent-issues-caused-surge-users/

Quote
“In November, we increased attendance from an average of 2-3k users to 13-15k. The number of bank transfers increased from 15-20 per day to 200-300 per day. In most cases, the delay in depositing bank transfers was associated with wrong payment details.”
grazie Cheesy mi hai ridato un minimo di speranza  Cheesy
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 06, 2014, 01:05:57 PM
 #28

sesto giorno e ancora nessuna risposta Sad
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 06, 2014, 03:24:35 PM
 #29

guarda mi spiace per il problema, ho btc sparsi su almeno 6 exchanges e una cosa così  è il mio incubo notturno

però non credo che btce ti lasci così,

non ho letto tutto, ma fino adesso hanno fatto quello che dovevano: a fronte di una segnalazione hanno bloccato l'account in attesa di verifiche e chiarimenti,

hanno però un delay enorme nel rispondere ai ticket, fra l'altro sono giorni particolari ed è probabile che i ritardi aumentino


ti dico quello che farei io, aspetterei ancora fino a metà/fine settimana dove sicuramente avranno un operatività normale..

se non ricevi news comincerei a spammare la cosa sia sul loro account di twitter che su reddit e ovviamente sulla sezione inglese del forum,

insomma alzerei il livello per forzare la cosa,

postare qui nella sezione italiana dove quelli tradano volumi decenti tutti i giorni sono pochi non ha senso

io ho un vago ricordo di aver letto un caso simile qualche mese fa, hai fatto dei search per cercare situazioni simili alle tue per capire come si sono evoluti sia su google che sul forum inglese?


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
January 06, 2014, 03:54:47 PM
 #30

la pubblicità negativa è potente. Una cosa analoga e capitata a me con un negozio di vendita online che non mi mandava la fattura e non rispondevano al telefono. Una bella recensione negativa e mi hanno subito contattato per risolvere il problema.
Buon consiglio


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 06, 2014, 04:13:22 PM
 #31

nel frattempo ho capito come l'hacker sia riuscito ad entrare, colpa della chat di btc-e ho provveduto ad eliminare java dal mio pc! e ho anche la mail di quel bastardo!
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 06, 2014, 04:20:31 PM
 #32

guarda mi spiace per il problema, ho btc sparsi su almeno 6 exchanges e una cosa così  è il mio incubo notturno

però non credo che btce ti lasci così,

non ho letto tutto, ma fino adesso hanno fatto quello che dovevano: a fronte di una segnalazione hanno bloccato l'account in attesa di verifiche e chiarimenti,

hanno però un delay enorme nel rispondere ai ticket, fra l'altro sono giorni particolari ed è probabile che i ritardi aumentino


ti dico quello che farei io, aspetterei ancora fino a metà/fine settimana dove sicuramente avranno un operatività normale..

se non ricevi news comincerei a spammare la cosa sia sul loro account di twitter che su reddit e ovviamente sulla sezione inglese del forum,

insomma alzerei il livello per forzare la cosa,

postare qui nella sezione italiana dove quelli tradano volumi decenti tutti i giorni sono pochi non ha senso

io ho un vago ricordo di aver letto un caso simile qualche mese fa, hai fatto dei search per cercare situazioni simili alle tue per capire come si sono evoluti sia su google che sul forum inglese?





grazie per il cosiglio, lo seguiro sicuramente! controllo subito se ci sono state situazioni simili grazie mille
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 06, 2014, 04:50:46 PM
 #33

mmmmm ho trovato un post di una persona che si chideva..... come mai nonostante avesse attivato la conferma via mail delle transazioni un hacker fosse riuscito a portarsi via tutti i suoi ltc senza che gli fosse stato notificato nulla e senza che la sua mail nel suo account fosse stata cambiata.....
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 07, 2014, 12:14:11 PM
 #34

giorno 7 risposte 0  Angry
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 07, 2014, 01:51:58 PM
 #35

e qualcuno mi ha mandato in privato questo messaggio.... i am offering unlocking service working with btc-e support.
i am not official support but most of the team are my irl friends

i can buy the coins
i can provide 14,000+ offiste feedback and more than 10,000$+ in donation ranks and vips
http://www.sythe.org/runescape-3-gold-buying/1182460-new-skype-most-legit-2012-arcus-buying-rsgp-swap-3000-vouches.html
http://www.sythe.org/vouches-forum/1183381-arcus-isidar-vouches.html
Even my donor rank it self prove i am not time waster.
http://www.playerauctions.com/offer/myfeedbacklist/?username=isidar&ftype=2&page=133
http://www.powerbot.org/community/topic/1109989-selling-great-deals-%E2%94%94sponsor%E2%94%90-arcus-gold-shop-swap-%E2%94%94selling%E2%94%90-paypalwumoneypakbtc/
https://tribot.org/forums/index.php?/topic/940-cheap-pricingarcusgoldrsgp-shop329m-osrs035m-eocgrand-re-openingpaypal/
Well,i have donor/vip rank everywhere and 4000+ feedback each website,around 15,000+ total
5,000,000 in trades and all of them are verified with feedback/vouches
Estimate delivery time:15 everywhere Smiley

Well u can see i am trusted at many places,i will do it for payment depends on ur balance there
let me know ur skype if ur interesed
scam?Huh?
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 07, 2014, 02:09:58 PM
 #36

ed è anche insistente....
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 07, 2014, 02:12:42 PM
 #37

In generale per le prossime richieste di supporto inereti BTC-e, saranno da fare qua:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=403311
Giusto per notificare la cosa.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
January 07, 2014, 04:40:00 PM
Last edit: January 07, 2014, 06:58:20 PM by psyc
 #38

In generale per le prossime richieste di supporto inereti BTC-e, saranno da fare qua:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=403311
Giusto per notificare la cosa.
grazie della info, le prossime notizie le postero dilla
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!