I social media hanno cambiato il modo in cui interagire con gli altri e persino tenere traccia delle nostre vite. Siamo in grado di condividere foto, notizie, e anche pensieri casuali e ci sono anche funzioni per andare in diretta e far sapere al mondo cosa sta succedendo proprio nel momento in cui sta accadendo. E tutte queste cose sono gratis! Ma sono davvero liberi?
Dato che i social media si sono evoluti negli ultimi 15 anni, abbiamo visto molti cambiamenti. Che siano le piattaforme che sono popolari o le caratteristiche chiave dei servizi che scegliamo di usare, è chiaro che i social media si sono evoluti con noi... o forse ci siamo evoluti con esso. Pensa a tutte le volte che hai aggiornato qualche app e sei stato frustrato dai cambiamenti che la nuova versione porta. Lo sviluppatore si preoccupa raramente di cio 'che pensi e possibilita' di adattarsi a qualsiasi cosa qualcun altro abbia deciso di implementare.
I moderni social media ci condizionata. E gli inserzionisti sono quelli che vedono i benefici di tutto questo. Hai notato in che modo quando inizi a scorrere il tuo account si finisce per vedere tutti i tipi di inserzioni e contenuti sponsorizzati? Ciò che vedi è basato sulla ricerca di mercato sugli utenti a cui gli inserzionisti hanno accesso. Quindi quando usi i social media, non avrai niente gratis. E certamente, nessuno su queste reti esistenti finirà per pagare per quello che pubblichi.
Monoreto vuole rivoluzionare il modo in cui noi social network. Questa nuova piattaforma innovativa è progettata sulla premessa che gli utenti pagheranno per i "mi piace" che danno. Aspetta, cosa? Mi stai chiedendo perche ' mai avresti pagato per un post? E ' una reazione probabile, dato il condizionamento che gli attuali social media ci hanno esposto.
Quando guardi il quadro più grande, è possibile capire che c'è una logica logica nella nozione di pagare per dare " mi piace Con monoreto, ciò significa che i creatori di contenuti di qualità avranno l'incentivo a condividere quel materiale con altri utenti. Infine, fotografi, artisti, e altro ogni giorno gli utenti interessanti potranno guadagnare entrate da ciò che pubblicano! E gli autori di contenuti di qualità saranno anche spinti nella sezione notizie e avranno l'opportunità di diventare popolari. Nel frattempo, gli utenti che pagano i post "mi piace" saranno anche elevati nel feed e potranno beneficiare di ogni sorta di premi e premi. Quello che ci troviamo a monoreto è una rete sociale che ci mostra ciò che vogliamo vedere invece di quello che gli inserzionisti vogliono farci vedere. E tutto questo e ' possibile con il costo di un tipo come l'equivalente di soli 0.05 dollari!
Quindi la prossima volta che ti dici che non avresti mai pagato per usare i social media, pensa a cosa significa "GRATIS" per te. E ' stato usato e le tue informazioni personali sono state monitorate per venderle? O e ' la capacita ' di scegliere quello che vuoi vedere e premiare le persone che ti forniscono quel materiale tutto pur di avere l'opportunita ' di essere ricompensato? E ' quello che pensavamo.
Per maggiori informazioni su monoreto, salta su
www.monoreto.com.
fonte facebook:
https://www.facebook.com/monoreto/posts/590837321286427