Un saluto a tutta la sezione Italiana!
Dopo aver a lungo frequentato il forum, cercavo un modo per ricambiare..volevo condividere la mia esperienza con questo servizio che
permette di acquistare su alcuni siti stranieri (Newegg,Target, Amazon). Il sito in questione è
https://www.snapcard.io/.
Registrarsi è semplice: username, password e indirizzo; in parole povere loro fanno da intermediari e vi spediscono le cose direttamente a
casa.
L'attuale commissione per ogni acquisto è del 2% (promozioni escluse), e per pagare vi sono 2 opzioni: o collegare il proprio account di
coinbase o, una volta inoltrata la richiesta d'acquisto, mandare il pagamento ad un indirizzo che vi invieranno loro stessi. Io ho utilizzato
questa seconda modalità, e dalla ricezione della loro mail si hanno, se non erro, 20 minuti per pagare.
L'acquisto è semplice: come spiegato sul sito basta scaricare un estensione di Chrome che, una volta installata, vi permetterà di selezionare l'oggetto desiderato semplicemente cliccandoci sopra una volta che si è sulla pagina dell'acquisto.
Anche se dicono che l'ordine viene processato in una ventina di minuti, nei miei casi ho dovuto aspettare fino ad un oretta e mezza.
Io personalmente ho acquistato 2 prodotti: il primo un Kobo da Amazon.de, (costa meno che qua
) arrivato in una settimana .
Il fatto però di non poter tracciare il pacco normalmente mi ha fatto fare un passo in avanti, se così si può dire: al secondo tentativo mi
sono acquistato un buono amazon facendomelo recapitare direttamente via mail, da 10 euro per la precisione, in modo che potessi acquistare e qualcosa da amazon nella maniera convenzionale.
In questo caso in un oretta tutto era fatto!! credo che al momento sia uno dei cashout più semplici che si possano fare (anche se i buoni
amazon non sono proprio denaro reale
).
Specifico che non ho alcun rapporto con la società, la mia voleva solo essere una segnalazione. Spero che per alcuni di voi sia utile.
Buona serata!