FAKE/TRUFFAL' utente e' stato bannato dalla chat mercatino ufficiale di Bitcoin Italia, su Telegram.
Motivo del ban: Mustang, per un mese abbondante nella chat mercatino , ha utilizzato ben SEI account differenti con i quali si rilasciava da solo dei feedback positivi FALSI, simulando quindi transazioni di importo notevole in realta' mai avvenute. Tutto cio' per ingannare i 980 membri del gruppo presenti, non si sa a quale scopo. Alla fine Mustang si e' confuso a scrivere con un account piuttosto che con un altro e si e' fatto scoprire.
Sono inoltre state notate fortissime similitudini tra, i feedback falsi della chat mercatino e quelli presenti in questo suo topic :similitudini nel modo di scrivere, nello specificare sempre somme alte (anche quando i presunti clienti erano differenti), e nella punteggiatura. Per cui anche i feedback che leggete in questo topic sono tutti falsi e provenienti da account sempre suoi.
Motivi per il quale
si sconsiglia vivamente di transare con questo utente , o perlomeno di fare davvero
molta molta attenzione.
Link del avvenuto ban:
https://t.me/mrc_feedback/211Link della chat mercatino coinvolta:
https://telegram.me/joinchat/AAR0rz50Avfd1DEZUhkAMQ Innanzitutto il sottoscritto è uscito volontariamente dal gruppo Telegram, gruppo a cui mi sono iscritto soltanto nel mese di Luglio 2018 mentre sono regolarmente iscritto nel forum dal settembre 2015.
Negli anni non ho mai e ripeto mai utilizzato il forum per business o per reperimento di clientela, non ho mai scritto post in cui facevo chiaro invito a contattarmi per porre in essere delle transazioni. Vi invito a leggervi tutti i miei post del forum e potrete vedere in che modo ho frequentato il forum.
Qui si fa un'accusa abbastanza pesante, quello di Truffa. Nel nostro ordinamento se si fa un'accusa pubblica senza prove, che in questo caso
sono e devono essere prove di
NON avvenute transazioni, si commette il reato secondo l'art. 595 del Codice Penale.
Pertanto sarete voi a dover dimostrare le
NON avvenute transazioni e non viceversa.
Se entro un termine che riterrò opportuno tali prove non saranno dimostrate e per prove si intendono le
NON avvenute transazioni, il sottoscritto sarà ben lieto di tutelare la propria immagine aziendale e la propria persona nelle sedi competenti e mostrando al giudice le varie id delle transazioni (con il nulla osta dei clienti).
Invito inoltre il moderatore del forum a prendere atto che è sempre più facile accusare in pubblico un utente, senza alcuna prova e senza, cosa molto importante in una società civile, contraddittorio o confronto. In questo caso da un utente con un solo messaggio, mentre ogni mio cliente ha una id della transazione e per cui mi è facile capire che non si tratta di un cliente insoddisfatto o scontento.
Più volte ho chiesto un confronto pubblico e de visu con chi poneva in essere accuse o, secondo loro, velate richieste di spiegazioni, ma mi è sempre stato risposto che non era necessario e ciò dimostra se non malafede paura di non avere argomenti.
Chi mi conosce ed ha avuto modo di transare con me (rigorosamente de visu e di persona) o anche solo di confrontarsi con il sottoscritto in pubblico, privato o de visu non avrà difficoltà a capire chi è nel torto e chi è nella ragione.
PS: qualsiasi modifica a messaggi o altro sono praticamente inutili, dato che di qualsiasi conversazione è stata creata copia.