Bitcoin Forum
April 26, 2024, 06:34:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: SPRITZCOIN the FIRST digital decentralized drink  (Read 827 times)
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
June 06, 2018, 08:02:56 PM
 #1

Spritzcoin is the FIRST digital decentralized drink; it’s a [R]evolutionary system to reward consumer loyalty thanks to the power of the blockchain.

Refund and rewards with ZERO cost for all

SpritzCoin built for customers and beverage industry but first of all made 💕 by PEOPLE for PEOPLE.

Only in the best clubs in the world: the nightlife will no longer be the same!


Safe, fast and free!

But much more, we just started: a long journey for a young project designed for young people!


ATTENZIONE!!!
AIRDROP + MEGAJACKPOT SPRITZCOIN
https://www.spritzcoin.com/airdrop-fifa-russia2018/?kid=PJ5V5
1.Inserire mail, indirizzo eth e nome telegram
2.Scendere e cliccare su CLICKFORGAME in giallo per giocare al gioco legato ai mondiali per vincere 200.000.000 di token
3. Verificare la mail
Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714156448
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714156448

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714156448
Reply with quote  #2

1714156448
Report to moderator
1714156448
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714156448

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714156448
Reply with quote  #2

1714156448
Report to moderator
1714156448
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714156448

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714156448
Reply with quote  #2

1714156448
Report to moderator
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
June 08, 2018, 06:44:39 AM
 #2

Un sunto del progetto con alcuni punti:

SpritzCoin, perché scegliere la moneta dei giovani!

SpritzCoin rappresenta il primo asset digitale [token] dedicato al settore Beverage.

Alcune caratteristiche del progetto.

Il PRIMO drink digitale, decentralizzato ovviamente
- progetto giovane e colorato, agile
- puntiamo alla qualità della vita, dedicato alla movida
- pensato per agevolare il consumatore in primis
- settore Beverage, dall'acqua al caffè, passando per sode e drink vari, compreso l'ecosistema composto da persone che lavorano nei vari settori del divertimento o della produzione

Usare SpritzCoin come metodo di pagamento
- veloce
- sicuro
- anonimo in stile DEX
- sostenibile e non minabile: quantitativo massimo già emesso e circolante
- attualmente base Ethereum ERC20 per agevolare gli utenti: un solo wallet per oltre 1400 monete
- forte riduzione dei costi per tutto il sistema
- sarà facile da usare, intuitivo, base QR
- da smartphone
-- APP disponibile Q1 2019
-- prenotazione e pagamento
-- “intrattenimento” remunerato con token
-- piattaforma di interscambio “dati”
-- debit card FIAT/ALTcoin
-- Progetto 1x10: sarà presentato dopo l'uscita su Exchange
-- e tanto altro ancora...

VANTAGGIO per il consumatore, la vera rivoluzione grazie alla Blockchain
- elevato cash back a fronte di utilizzo prezzo gli esercizi convenzionati e on line su E-commerce

Costo per il consumatore:
- ZERO [offi Fees per gas legate alla rete Ethereum compensate dal grosso cash back]

Costo per L'esercente:
- ZERO ! GROSSA NOVITA'

Modello di business:
- FREMIUM
di base gratis con servizi aggiuntivi a pagamento, prematuro presentarli oggi...


SpritzCoin è l'unico token ERC20 oggi ad avere un sottostante preciso, lo Spritz, che rappresenta un bene reale.
Quanto costa in giro per il mondo? Arrivare 1 a 1 non sarebbe male.


Consiglio a tutti di entrare nel mondo SPRITZCOIN, un progetto che sta riscuotendo forte interesse in tutto il mondo, sopratutto nel sudest asiatico, con accordi e privatesale in chiusura. Quotazione in exchange entro l'estate e quasi sicuramente senza nessuna ICO.
Entrare nel progetto per cui non costa nulla, anzi, se li seguirete nei loro canali social (twitter e telegram), potrete usufurire delle tante promozioni/contest che fanno, ricevendo token gratis!!

Ora c'è in corso, come vedete nel messaggio sopra, un airdrop/jackpot molto ricco, legato ai mondiali, con un gioco molto divertente grazie al quale si ha la possibilità di vincere milioni di token

Quanto avete 5/10minuti io ve lo consiglio
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 09, 2018, 06:35:41 PM
 #3

Fatto, vediamo se sarò così fortunato da vincere il capitale per una Lambo: inutile dire che lo userei per altro.  Grin

PS: salute!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 09, 2018, 10:10:23 PM
Last edit: June 10, 2018, 08:34:00 PM by lukax8
 #4

Non sai da quanto tempo usiamo lo spritz come sistema di pagamento in Veneto... quanti favori pagati in spritz!  Grin

Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
June 28, 2018, 06:41:09 PM
 #5

Ci mancava solo la criptovaluta per pagare lo spritz, oramai se le inventano di tutte. Ma come pensano di avere futuro questi progetti tutti uguali che sfruttano la moda del token per fare qualsiasi cosa?
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
June 28, 2018, 09:24:41 PM
 #6

Ci mancava solo la criptovaluta per pagare lo spritz, oramai se le inventano di tutte. Ma come pensano di avere futuro questi progetti tutti uguali che sfruttano la moda del token per fare qualsiasi cosa?

Ma infatti. Dov'è la novità?
Basta pagare in eth ed è fatta.
Non capisco perché dal calzolaio devo pagare con lo shoescoin e al bar con lo spritzcoin.
Bah!
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
June 30, 2018, 07:37:28 AM
 #7

Dal tuo post deduco che non conosci molto bene l'inglese e non sai nulla del progetto, ma ovviamente sei lo stesso il benvenuto nel puro spirito crypto.

Team of SpritzCoin.com

Ci mancava solo la criptovaluta per pagare lo spritz, oramai se le inventano di tutte. Ma come pensano di avere futuro questi progetti tutti uguali che sfruttano la moda del token per fare qualsiasi cosa?

In realtà mi sembra che nessuno possa sapere  nulla del progetto, inglese o italiano, al momento non c’è nessuna roadmap o white paper che spiega cosa volete fare con più dettaglio

Il post qua sopra di sarasing -che ha già detto vi conosce di persona- è abbastanza generico (per non dire banale, cosa significa “caratteristiche del progetto: giovane colorato ed agile”? Smiley )

Nel sito non c’è niente se non gli airdrop e tutto ciò che state facendo per costruire la community in questo momento. Avete puntato su questo, discutibile ma va bene così.
In bocca al lupo per tutto il resto che dovrà necessariamente esserci

crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
July 01, 2018, 09:37:53 AM
 #8

Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
Cantaath
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
July 01, 2018, 10:29:18 AM
 #9

Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Magari, almeno ci ubriachiamo alla faccia del periodo rosso  Grin  Grin
Nimaeth
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
July 01, 2018, 03:02:37 PM
 #10

Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Magari, almeno ci ubriachiamo alla faccia del periodo rosso  Grin  Grin
Aperol?
a parte gli scherzi , simpatico naming e bella impostazione.
In bocca al lupo io vi seguo
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 01, 2018, 03:54:11 PM
 #11

Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Qual è la sigla di questo token? Avevo fatto anch'io l'airdrop ma ultimamente non ho ricevuto nulla.
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
July 02, 2018, 04:30:03 PM
 #12

Dal tuo post deduco che non conosci molto bene l'inglese e non sai nulla del progetto, ma ovviamente sei lo stesso il benvenuto nel puro spirito crypto.

Team of SpritzCoin.com

Ci mancava solo la criptovaluta per pagare lo spritz, oramai se le inventano di tutte. Ma come pensano di avere futuro questi progetti tutti uguali che sfruttano la moda del token per fare qualsiasi cosa?

Ammetto che non conosco il vostro progetto però non capisco perché con la scusa della blockchain devono proliferare progetti che vendono prodotti/servizi con controvalore di un loro token specifico.
Cantaath
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
July 04, 2018, 12:42:43 PM
 #13

Ho ricevuto un airdrop di questi token, ma quale sarebbe la loro utilità? Beviamo gratis?

Qual è la sigla di questo token? Avevo fatto anch'io l'airdrop ma ultimamente non ho ricevuto nulla.

SPRTZ è la sigla e questo il contratto 0xc560984d8c4ced2a0eba5790b33b6f43afeef759
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
July 31, 2018, 05:44:55 AM
Last edit: July 31, 2018, 06:23:25 AM by SarasIng
 #14

Il progetto sta galloppando con tantissime novità:

-entro pochi mesi quotazione su exchange

-parternship fondamentale  con SIDERA : info qui https://twitter.com/SpritzCoin/status/1023991243255291904 (c'è anche un airdrop in corso)

-presentazione del whitepaper in questi giorni

-lo staff ha deciso di regalare 250.000 token semplicemente a chi, per tutto agosto, nel nome di telegram aggiungerà spritzcoin.com (vi consiglio di entrare nel gruppo telegram per info dettagliate) https://t.me/spritzcoinitalia

-sempre sul gruppo telegram si può giocare a un giochino estivo fino al 12 agosto, e il primo classificato a questa data vincerà 1.000.000 di token


ps. il prezzo presunto Q1 2019, bruciando il 70% del circolante è di 0.002$....
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 31, 2018, 11:15:57 AM
 #15

Sono stati inviati gli airdrop di questa moneta?
SarasIng (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 178
Merit: 2


View Profile
July 31, 2018, 01:41:34 PM
 #16

Ragazzi auguro buone ferie a tutti, fino al 20 agosto non ci sentiremo. Rimanete nel gruppo, e anzi aiutatemi a crescere sempre di piu. Recuperate gli airdrop non fatti seguendo la solita lista excel https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x0g0vJ1GgATpnGmdjQm9KzKOBxUpKAPeAlzXU8GJI70/edit?usp=sharing
In questi mesi, 7 persone, che non so chi siano, mi hanno fatto delle donazioni, prendendo il mio indirizzo eth sempre dalla lista excel.  A queste 7 persone ho spedito a testa 10.000 token di SPRITZCOIN, un progetto a cui tengo molto e che ho la  certezza che regalerà enormi soddisfazioni.
Grazie a tutti e a presto
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
August 02, 2018, 03:38:22 PM
 #17

Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
September 07, 2018, 09:52:10 AM
 #18

Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...

Ciao Mario,

l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Wink
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 07, 2018, 09:54:50 AM
 #19

Ho ricontrollato ma confermo di non aver ricevuto l'airdrop. Eppure sono sicuro di aver fatto tutti i passi, avevo anche giocato alla scommessa sui mondiali...

Ciao Mario,

l'Airdrop relativo ai mondiali è stato chiuso e pagato. Controlla il tuo wallet Wink

Come si schiama il token? Di Sprytz non ho nulla...
Soulfly34
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 3


View Profile
September 07, 2018, 09:56:06 AM
 #20

Sono stati inviati gli airdrop di questa moneta?

gli Airdrop di Luglio sono stati tutti inviati, controlla il tuo wallet Wink
Gli Airdrop di Agosto sono in attesa di spedizione, Gas permettendo Smiley Non appena il Gwei scenderà a 1, saranno spediti in modo massivo
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!