Bitcoin Forum
April 23, 2024, 10:42:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Cryptoforce - rendimenti dal 2% al 10% settimanali  (Read 413 times)
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 10, 2018, 01:14:15 PM
 #1

Ciao a tutti,
voglio presentarvi il progetto Cryptoforce.
Azienda proprietaria della criptovaluta Crypton che sta sviluppando un business basato sulla Proof of Stake, ovvero il minig basato sul possesso della valuta. Tramite questo sistema si guadagna una percentuale di criptovaluta in base a quanta se ne possiede. Questo è un sistema innovativo per minare e molte criptovalute si stanno orientando in questa direzione, la più grande delle quali Ethereum. Il sisteme PoS elimina i costi legati all'hardware necessario per minare, ma garantisce comunque in maniera efficace la sicurezza del sistema.

Per guadagnare con CryptoForce ci sono fondamentalmente 2 modi :

1) Acquistando le monete Crypton.
Una volta che si hanno i Crypton questi vanno messi nel Pos mining, i quali ogni lunedì vi genereranno un rendimento dal 2% al 10% settimanale per 12 mesi.
Questo rendimento potrete decidere se:
a) tenerlo li fermo in attesa che la moneta si rivaluti e quindi prenda valore,
b) reinvestirlo e fare partire quindi un nuovo piano di Pos Mining andando cosi ad aumentare il vostro capitale di Crypton
c) prelevarli in $ (minimo di prelievo un controvalore di 25$)

Dopo i 12 mesi i Crypton presenti nel Pos mining verranno bruciati, non vi tornano indietro.
Ogni Crypton vale ad oggi 0.132$!
L'obiettivo dalla roadmap aziendale è di 8$ entro il 2020, potete visionare qui il whitepaper: https://cryptoforce.world/assets/files/cryptoforcewhitepaperit.pdf

Il codice sorgente della moneta invece è qui: cryptoforceworld/crypton

2) Attraverso MLM (Multi level Marketing), invitando altre persone all'interno della propria struttura che entreranno nel mondo di CryptoForce e compreranno Crypton.
È possibile quindi guadagnare commissioni dai referral invitati su diversi livelli, per ogni persona presentata di primo livello di riceverà il 7% del suo deposito.

Questo è il mio link di presentazione per iscrivervi: https://cryptoforce.world?id=23655089
Se lo fate, vi invito a contattarmi per darvi il supporto in privato per tutto.

Alcune statistiche:
sono iscritto da fine Aprile con un versamento di 270$ ed al momento ho ritirato concretamente 68$, ho altri Crypton fermi in attesa che la moneta si rivaluti prima di ritirarne concretamente ancora. Cryptoforce quindi per mie esperienza paga. I soldi li ho ricevuto 14ore circa dopo alla richiesta di pagamento sul mio conto CoinBase.
Da quando sono iscritto ho visto crescere il valore della moneta da 0,125$ a 0,132$, mi aspetto un altro incremento anche in questo mese.

Sviluppi futuri e nell'immediato:
- Entro fine mese CryptoForce ha comunicato che darà il via al suo wallet Cryptoforce, con la possibilità quindi di fare tutte le operazioni tramite piattaforma stessa, senza veicolare operazioni su Coinbase o su altri sistemi di pagamento.
- Exchange interno dove si avrà la possibilità di scambiare monete tra tutti i possessori di Crypton e prossimamente usufruire di 10 Cryptovalute per scambiarle direttamente nel mercato internazionale.
- Entro fine estate sarà consegnata la carta Cryptoforce (visa-Mastercard) con cui si potrà pagare direttamente con quella.
- Saranno possibili acquisti online con la moneta Crypton.

Il mio consiglio: prendere il tutto come una scommessa, quindi versare in questo progetto solo quello che si è disposti a perdere.
1713912154
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713912154

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713912154
Reply with quote  #2

1713912154
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713912154
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713912154

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713912154
Reply with quote  #2

1713912154
Report to moderator
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 10, 2018, 07:12:52 PM
 #2

sono molto scettico ( e mi sto trattenendo), percentuali di pos troppo alte, in genere chi offre queste percentuali poi crolla di valore, e il multilivello nelle cripto è una cosa che non mi piace
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 10, 2018, 09:17:35 PM
 #3

Apprezzo la tua sincerità!
Anche io inizialmente non ci credevo molto ma ho deciso di provare con un piccolo importo che sono disposto a perdere nel caso vada male.
D'altronde le cripto attualmente sul mercato non se la stanno passando bene.
Credo che se Cryptoforce continuerà a fare quello che si è prefissato porterà molto vantaggi.

Solo il tempo comunque potrà dirlo, nel frattempo continuo con il progetto; posterà qui la mia testimonianza (quindi quello che succede a me) e le news sul progetto.
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 11, 2018, 11:51:10 AM
 #4

Oggi è lunedì e come al solito abbiamo l'accredito degli interessi generati dal Pos mining di CryptoForce.
Questa settimana hanno reso il 7,3%
Vi ricordo di scommettere solo quello che siete disposti a perdere.

Questo è il mio link di presentazione per iscrivervi: https://cryptoforce.world?id=23655089
Se lo fate, vi invito a contattarmi per darvi il supporto in privato per tutto.

asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
June 11, 2018, 07:53:41 PM
 #5

ma per capire, è uno schema ponzi bello e buono oppure no? Il trucco sta tutto quindi nel riuscire ad uscire in tempo?
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 11, 2018, 08:06:37 PM
 #6

Sinceramente non lo so se è uno schema ponzi.
Al momento ho scommesso 270$, ne ho ritirati (pagati) 70$ e ne ho altri 100 li fermi in attesa che la moneta si rivaluti poi prossima settimana tirerà giù anche quelli.
Nimaeth
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
June 12, 2018, 10:48:43 PM
 #7

Sembra un classico schema Ponzi, chissà.
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 13, 2018, 07:41:01 AM
 #8

Si... vedremo!
Se è uno schema ponzi spero di essere entrato in tempo per guadagnarci.
Se non è uno schema ponzi fra due anni mi troverete ancora qui ad aggiornarvi sul progetto Smiley

Nel frattempo vi comunicherò tutte le info e la mia situazione.
Ad oggi:

Data di iscrizione e deposito: 23 Aprile
Depositati sul progetto: 270$
Ritirati su Coinbase: 70$
Pronti per essere ritirati nel mese di Giugno: 100$ (attendo il prossimo lunedì per ritirarne sui 120$, sperando che in questi giorni la moneta si rivaluti cosi ne tirerò giù di più).


nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 18, 2018, 12:56:45 PM
 #9

Come ogni lunedì.... accreditati i CRP con un rendimento del 4,6% per questa settimana.
Stanno ultimando l'app a breve sarà disponibile sia su Apple store che Android.

Oggi ho richiesto altri 120$ in pagamento, vediamo fra quanto arrivano.

Statistiche:
Iscrizione: 23 Aprile
Depositati: 270$
Ritirati: 190$

Questo è il mio link affiliato: https://cryptoforce.world?id=23655089
Quando vi registrate contattatemi che vi spiego passo per passo.
Vi ricordo che nessuno ha la certezza che il progetto continui anche in futuro... è un nuovo token basato su ERC20 che al momento non è ancora quotato e listato su coinmarketcap, quindi vi invito a metterci quello che siete disposti a perdere. Magari domani non esisterà nemmeno più!
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 20, 2018, 08:40:48 PM
 #10

Valore della moneta cresciuto oggi da 0,132$ a 0,14$.
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 25, 2018, 09:47:50 PM
 #11

Rendimento settimanale del 4,8% accreditato oggi pomeriggio sulla piattaforma personale  Wink
Per il momento tutto ok.

Uscita app per sistema iOS... a breve il lancio anche per gli utenti android.
Vi ricordo di iscrivervi tramite il mio link: https://cryptoforce.world?id=23655089
Scrivetemi per avere il mio supporto nelle fasi di deposito e/o per qualsiasi informazione.

Ricordatevi di depositare nel progetto solo quello che siete disposti a perdere, visto che nessuno può sapere se il progetto continuerà sempre.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
June 26, 2018, 08:00:41 AM
 #12

Come ogni lunedì.... accreditati i CRP con un rendimento del 4,6% per questa settimana.
Stanno ultimando l'app a breve sarà disponibile sia su Apple store che Android.

Oggi ho richiesto altri 120$ in pagamento, vediamo fra quanto arrivano.

Statistiche:
Iscrizione: 23 Aprile
Depositati: 270$
Ritirati: 190$

Questo è il mio link affiliato: https://cryptoforce.world?id=23655089
Quando vi registrate contattatemi che vi spiego passo per passo.
Vi ricordo che nessuno ha la certezza che il progetto continui anche in futuro... è un nuovo token basato su ERC20 che al momento non è ancora quotato e listato su coinmarketcap, quindi vi invito a metterci quello che siete disposti a perdere. Magari domani non esisterà nemmeno più!

giusto per capire, ma quindi al momento sei ancora potenzialmente in perdita?

Nel senso che se non riesci a ritirare gli altri, stai in perdita di 80$?
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 26, 2018, 08:03:03 AM
 #13

Si al momento si e mi sembra anche normale.
Ho iniziato il 23 Aprile quindi non da molto.
Fra 3 settimane dovrei essere in pari o anche in leggero guadagno.

Restiamo aggiornati qui in questo forum e poi vediamo... potrebbe succedere di tutto: si potrebbe apprezzare la moneta e farmi rientrare prima del mio deposito iniziale oppure potrebbe anche "fallire" tutto e si rivelerebbe una grossa scam Smiley
Piggybankholiday
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile WWW
June 27, 2018, 10:42:43 PM
 #14

Recieved 2nd payment to ADVcash (I spent $ 300 on buying CRP-coins):

26 Jun, 13:21Внутренняя транзакция
Transaction ID: 1cdd3854-d458-4206-b94a-af2913988460
От: cryptoforceworld@gmail.com
Сумма: 24.75 USD
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
June 29, 2018, 04:22:23 PM
 #15

Ieri ho richiesto altri 30$ e mi sono arrivati questa mattina.
Aggiornamento statistiche:

Statistiche:
Iscrizione: 23 Aprile
Depositati: 270$
Ritirati: 220$

Sito tradotto in altre 6 lingue compreso l'italiano!
Arching_wild
Member
**
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 12


View Profile
June 29, 2018, 06:04:39 PM
 #16

Mi sembra il classico schema ponzi, mi spiace ma diffido molto di questo servizio.
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
July 02, 2018, 11:48:53 AM
 #17

Rendimento settimanale 5,3%!
Come ogni lunedì si ritrovano gli interessi nella propria area personale!

Daiiiiii....
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
July 02, 2018, 11:55:39 AM
 #18

capito, quindi l'unico modo per avere cryptoforce è comprarli, o avere ref che li comprano,
io speravo in qualcosa free, e il tuo concorrente ha trovato bitcoin tumbler

Confermo che al momento non è ancora quotato su nessun exchange... anzi il progetto e la roadmap prevede che entro fine 2018 si potranno convertire i CRP (cripton) direttamente nelle principali criptovalutedal proprio account privato.
Quindi ad oggi l'unico modo per avere Crypton è registrarsi e depositare Bitcoin per poi convertirli in Crypton, che tramite il POS mining ogni settimana ti generano una % di rendimento.

Questo rendimento puoi reinvestirlo, ritirarlo in Bitcoin oppure Ethereum, oppure lasciarlo fermo in attesa che si rivaluti la moneta Crypton.

Il mio link affiliato è questo: https://cryptoforce.world?id=23655089
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
July 09, 2018, 10:48:44 PM
 #19

Questo lunedì il POS mining ha reso il 4,3%.
Questo è il mio link affiliato: https://cryptoforce.world?id=23655089

Nel frattempo rilasciata anche l'app per Android.
nkl_89 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 1


View Profile
July 15, 2018, 08:33:45 PM
 #20

Valore della moneta cresciuto a 0,16$!
Domani arriverà l'interesse settimanale!
Avanti cosi....
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!