Ciao a tutti,
voglio presentarvi il progetto Cryptoforce.
Azienda proprietaria della criptovaluta Crypton che sta sviluppando un business basato sulla Proof of Stake, ovvero il minig basato sul possesso della valuta. Tramite questo sistema si guadagna una percentuale di criptovaluta in base a quanta se ne possiede. Questo è un sistema innovativo per minare e molte criptovalute si stanno orientando in questa direzione, la più grande delle quali Ethereum. Il sisteme PoS elimina i costi legati all'hardware necessario per minare, ma garantisce comunque in maniera efficace la sicurezza del sistema.
Per guadagnare con CryptoForce ci sono fondamentalmente 2 modi :
1) Acquistando le monete Crypton.
Una volta che si hanno i Crypton questi vanno messi nel Pos mining, i quali ogni lunedì vi genereranno un rendimento dal 2% al 10% settimanale per 12 mesi.
Questo rendimento potrete decidere se:
a) tenerlo li fermo in attesa che la moneta si rivaluti e quindi prenda valore,
b) reinvestirlo e fare partire quindi un nuovo piano di Pos Mining andando cosi ad aumentare il vostro capitale di Crypton
c) prelevarli in $ (minimo di prelievo un controvalore di 25$)
Dopo i 12 mesi i Crypton presenti nel Pos mining verranno bruciati, non vi tornano indietro.
Ogni Crypton vale ad oggi 0.132$!
L'obiettivo dalla roadmap aziendale è di 8$ entro il 2020, potete visionare qui il whitepaper:
https://cryptoforce.world/assets/files/cryptoforcewhitepaperit.pdfIl codice sorgente della moneta invece è qui: cryptoforceworld/crypton
2) Attraverso MLM (Multi level Marketing), invitando altre persone all'interno della propria struttura che entreranno nel mondo di CryptoForce e compreranno Crypton.
È possibile quindi guadagnare commissioni dai referral invitati su diversi livelli, per ogni persona presentata di primo livello di riceverà il 7% del suo deposito.
Questo è il mio link di presentazione per iscrivervi:
https://cryptoforce.world?id=23655089Se lo fate, vi invito a contattarmi per darvi il supporto in privato per tutto.
Alcune statistiche:
sono iscritto da fine Aprile con un versamento di 270$ ed al momento ho ritirato concretamente 68$, ho altri Crypton fermi in attesa che la moneta si rivaluti prima di ritirarne concretamente ancora. Cryptoforce quindi per mie esperienza paga. I soldi li ho ricevuto 14ore circa dopo alla richiesta di pagamento sul mio conto CoinBase.
Da quando sono iscritto ho visto crescere il valore della moneta da 0,125$ a 0,132$, mi aspetto un altro incremento anche in questo mese.
Sviluppi futuri e nell'immediato:
- Entro fine mese CryptoForce ha comunicato che darà il via al suo wallet Cryptoforce, con la possibilità quindi di fare tutte le operazioni tramite piattaforma stessa, senza veicolare operazioni su Coinbase o su altri sistemi di pagamento.
- Exchange interno dove si avrà la possibilità di scambiare monete tra tutti i possessori di Crypton e prossimamente usufruire di 10 Cryptovalute per scambiarle direttamente nel mercato internazionale.
- Entro fine estate sarà consegnata la carta Cryptoforce (visa-Mastercard) con cui si potrà pagare direttamente con quella.
- Saranno possibili acquisti online con la moneta Crypton.
Il mio consiglio: prendere il tutto come una scommessa, quindi versare in questo progetto solo quello che si è disposti a perdere.