Bitcoin Forum
April 30, 2024, 04:12:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Carta +ma per comprare/vendere BTC?  (Read 1692 times)
anondebitcard
Member
**
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 10

anondebitcard.com


View Profile WWW
February 05, 2014, 10:00:50 AM
Last edit: February 05, 2014, 11:09:34 AM by anondebitcard
 #21

Grande Atlantico!!!! e' esattamente cio' che intendo!!!!!!!!



LOL


[/quote]
anche uccidere le persone, sorpassare i limiti di velocità, rubare, ecc ecc
non è reato... fino a che non ti beccano
[/quote]

No, in questo caso lo e', stai contravvenendo a delle leggi specifiche, senza contare la questione morale. Ma se la legge dice un anonimo puo' possedere fino a 2500 eu in forma digitale senza doverlo dichiarare, visto che e' anonimo perche' non dovrebbe averne 5 o 6?


LOL



Però in un certo senso ha ragione. Vedi evasione ed elusione. In alcuni paesi sono reato entrambe mentre in altri (in Italia ad esempio se non vado errato [ma non vorrei dire una boiata]) soltanto la prima.
Discorso estremamente specifico e complesso ma grossolanamente parlando è così. Impensabile ma vero.

Anyway aggirare una norma prevede una sanzione analoga a quella a cui si sarebbe andati incontro infrangendo la norma stessa (98% dei casi) quindi +1 per brutale e Trigun Grin


Purtroppo ti sbagli lucolo.. Come dice atlantico, se possiedi bitcoin, lo stai facendo anche tu..
e come cantava paolo conte, per fortuna o purtroppo e' cosi Wink


lmgtfy.com/?q=anondebitcard.com
1714493527
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714493527

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714493527
Reply with quote  #2

1714493527
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714493527
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714493527

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714493527
Reply with quote  #2

1714493527
Report to moderator
anondebitcard
Member
**
Offline Offline

Activity: 66
Merit: 10

anondebitcard.com


View Profile WWW
February 05, 2014, 10:47:47 AM
 #22

era un bene digitale (l'account di un gioco che ho recuperato nel momento in cui ha aperto la contestazione... solo che poi come un idiota ho cancellato il pg con sopra 100 oggetti per rinnovare l'account del gioco di un mese, forse anche d+, (ogni mese costa 15$ se non sbaglio... quindi ho perso lo stesso i soldi :-P) e ho rosicato + per quello che per il tentativo di scam ^^


trigun, penso che in quel caso appellarti sarebbe stato molto difficile anche per il fatto che per molti di questi giochi (tipo wow) gli account sono personali e quindi non possono essere venduti, quindi sarebbe stao molto difficile sostenere un caso. questo genere di transazioni e' meglio affrontarle in bitcoin, magari con'  l'aiuto di un ecrow (di solito non supera mai il 3%, quindi come le paypal fee + o meno) la transazione in questo caso puo' essere solo a senso unico

lmgtfy.com/?q=anondebitcard.com
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!