GSC Aviation
Genesis Supply Chain Platform è una società con sede in Francia che lancia la GSC Aviation
Link Importanti
Problemi Principali
Molte attrezzature aeronautiche hanno un'obsolescenza potenziale o programmata, il che significa che è possibile installarle sull'aeromobile solo per un determinato periodo di tempo prima che debbano essere inviate per il collaudo, come ad esempio per le prove idrostatiche degli estintori. Le CAMO (Continuing Airworthiness Management Organizations), le imprese responsabili del controllo dell'aeronavigabilità degli aeromobili per le revisioni e le compagnie aeree possono dimenticare o perdere informazioni sui requisiti dei programmi di manutenzione delle attrezzature, in quanto la tracciabilità documentale è spesso inefficiente a livello amministrativo. Questo può compromettere la sicurezza dei voli con parti che rimangono a bordo dell'aeromobile quando devono essere sottoposte a riparazione/ispezione o revisione.
Le Nostre Soluzioni
Il sistema GSC Aviation ambisce a raccogliere tutte queste informazioni e a conservarle sulla blockchain per essere in grado di avvisare i propri clienti MRO, CAMO e compagnie aeree sulle parti montate su ciascun aeromobile interessato. Inoltre, queste informazioni saranno utilizzate dai reparti acquisti/logistica che saranno consapevoli del potenziale dei pezzi che ordinano, evitando di ordinare da fornitori pezzi alla fine del ciclo di vita e quindi di sprecare tempo e denaro con acquisti non necessari.
La nostra piattaforma presenta tre caratteristiche chiave:
• Sostituendo processi lenti, manuali e ripetitivi, per lo più ancora interamente cartacei, come la fatturazione e la spedizione, con processi digitali più veloci, beneficiando di una vasta gamma di smart contract - accordi elettronici che si auto-eseguono secondo regole predefinite - che garantiscono virtualmente le prestazioni di fornitori spesso sconosciuti, la nostra soluzione consente alle aziende di aggirare i modi convenzionali di creare fiducia e trovare nuovi fornitori, più innovativi ed efficienti, risparmiando sia tempo che denaro.
• Basandosi sulla tecnologia blockchain, le informazioni presenti nel database della GSC Aviation, sicure, a prova di manomissione, immediatamente disponibili e di grande rilevanza, consentiranno una perfetta tracciabilità, oltre alla gestione dell'obsolescenza programmata, di tutte le apparecchiature disponibili e offriranno una garanzia di sicurezza totale per tutti i clienti MRO, CAMO e compagnie aeree, riducendo in modo sostanziale il rischio di incidenti dovuti ad errori umani.
• Grazie alle caratteristiche immutabili, trasparenti e verificabili della tecnologia blockchain, GSC Aviation potrebbe essere una risposta alle pressioni esercitate per rendere sempre più efficaci i processi di individuazione delle frodi. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai professionisti dell'aeronautica risorse di qualità, la sicurezza della tecnologia blockchain e protocolli di acquisto efficienti per consentire economie di scala per gli operatori dell'industria aerospaziale, ottimizzando la catena di approvvigionamento nel suo complesso.
Token ERC20 - Simbolo GSCP - Saranno creati 999.999.999 token di cui 60% sarà disponibile durante l’ICO.
PUOI TROVARCI SU @
Programma Bounty gestito da @LoveCrypto - Telegram
Wapinter