Bitcoin Forum
June 29, 2024, 01:40:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: e così ha iinizio. Si, la fine.  (Read 1830 times)
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
February 11, 2014, 12:05:18 AM
 #21



LOL

+1 ×zio .. aggiungo drtruman

Credo che qualcuno ci sia arrivato prima di me: +1 a FaSan https://bitcointalk.org/index.php?topic=458993.msg5065368#msg5065368




Reclamo il merito ...  Grin

Quote
angryn/drtruman, di' la verità, sei qui solo per trollare  Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=397195.msg4999505#msg4999505

angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 12:08:56 AM
 #22

Cetrto, è anche successo mille volte che lo storico exchanger principale di affidamento per tutti i ve chi ed i nuovi scappasse coi soldi.
Era talmente affidabile per tutti che io non ci ho mai fatto nemmeno l'account. Ero tentato, eh, dato che ai tempi rappresentava più del 95% dei volumi totali scambiati. Ma MtGox non ha mai visto nemmeno un mio satoshi.

Comunque, come detto da altri varie volte, hai poco da lamentarti: nel pasticcio ti sei cacciato tu con le tue mani, ignorando bellamente i consigli di tutti gli altri.

(la mia risposta è principalmente per iscrivermi alla discussione, dato che le trollate del nostro amico mi divertono assai)

il fatto che tu non abbia fatto l account non toglie che milioni di persone non abbiano fatto diversamente. Milioni, parliamo di milioni di persone, io compreso, che per fortuna non avevo più niente lá. Mi sto lamentando di aver perso soldi? dove? qui sto discutendo sulla situazione in genere, altrove ed in sezioni in altre lingue ho scritto la mia situazione personale, magari qualcun altro è come me può servirgli. Se tu leggi il contenuto  di altre discussioni e lo riporti non direi che mi sto lamentando. Stavo riflettendo sulla situazione. Trollate? mah, mi pare che tutto ciò che non piace diventi Trollata.

angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 12:10:47 AM
 #23

LOL

+1 ×zio .. aggiungo drtruman

mi sa chestai prendendo un bel granchio, ma contento te, fa ppure  Grin Grin... controlla l ip o beh quelle cose.

mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
February 11, 2014, 12:11:00 AM
 #24

Sei un signore

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
February 11, 2014, 12:13:01 AM
 #25


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 12:17:29 AM
 #26

Sei un signore

at tieniti al Topic cortesemente.

mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
February 11, 2014, 12:19:51 AM
 #27

Toh... sei stato buttato in off-topic  Cheesy

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 12:20:42 AM
 #28

Milioni, parliamo di milioni di persone


Ehhh ancora non ci siamo arrivati, saranno giusto qualche centinaio di migliaia.  Grin Grin Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 12:21:30 AM
 #29



LOL

+1 ×zio .. aggiungo drtruman

Credo che qualcuno ci sia arrivato prima di me: +1 a FaSan https://bitcointalk.org/index.php?topic=458993.msg5065368#msg5065368




Reclamo il merito ...  Grin

Quote
angryn/drtruman, di' la verità, sei qui solo per trollare  Grin

https://bitcointalk.org/index.php?topic=397195.msg4999505#msg4999505



angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 12:25:47 AM
 #30

Toh... sei stato buttato in off-topic  Cheesy


peccato che non fosse per niente off topic... ma pazienza. Antipatie da bimbi. Bambini.

Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 11, 2014, 12:36:54 AM
 #31

E vero ci sono state varie crisi in passato col Bitcoin ma mai così

Ma te da quando bazzichi nel mondo dei BTC?
Tranquillo che non è successo niente  Cheesy

abbastanza, ma non troppo. Credo di essermi fatto un' opinione ragionata. Hai motivi sensati per credere che non sia successo niente?

Certo, le truffe ci sono sempre state, nel libero mercato senza regole può succedere.
Se sei furbo, sai muoverti, altrimenti ci resti secco. Selezione naturale.
MTGox è un exchanger, non è il creatore/fornitore dei bitcoin, al massimo qualcuno ci ha perso e qualcuno ci ha guadagnato (in maniera sporca). Il blocco da 25 Bitcoin verrà minato lo stesso ogni 10 minuti e tutto ripartirà.

Ma ti do un consiglio : esci da questo contesto, non fa per te.  Wink
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 11, 2014, 12:54:21 AM
 #32

Potremmo aprire un sondaggio sul suo prossimo nick..
Questo dura al max ancora una settimana


LOL.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 11, 2014, 12:58:16 AM
 #33

in compenso la risposta che gli hanno dato nella sezione Offtopic vale tutto il thread

Quote
Sell handjobs at the Vatican.  I guarantee you'll make more than you ever would have with BitCoin.

 Grin Grin Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 01:11:07 AM
 #34

Ringraziamo per la figura barbina in area internazionale. Già siamo la barzelletta di mezzo mondo, adesso abbiamo chiuso il cerchio
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 11, 2014, 02:39:07 AM
 #35

Ringraziamo per la figura barbina in area internazionale. Già siamo la barzelletta di mezzo mondo, adesso abbiamo chiuso il cerchio

Fai un pò di più
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 06:12:41 AM
 #36

E vero ci sono state varie crisi in passato col Bitcoin ma mai così

Ma te da quando bazzichi nel mondo dei BTC?
Tranquillo che non è successo niente  Cheesy

abbastanza, ma non troppo. Credo di essermi fatto un' opinione ragionata. Hai motivi sensati per credere che non sia successo niente?

Certo, le truffe ci sono sempre state, nel libero mercato senza regole può succedere.
Se sei furbo, sai muoverti, altrimenti ci resti secco. Selezione naturale.
MTGox è un exchanger, non è il creatore/fornitore dei bitcoin, al massimo qualcuno ci ha perso e qualcuno ci ha guadagnato (in maniera sporca). Il blocco da 25 Bitcoin verrà minato lo stesso ogni 10 minuti e tutto ripartirà.

Ma ti do un consiglio : esci da questo contesto, non fa per te.  Wink

at aah hai capito tutto. Io intendevo rimanerci infatti. Non che cercassi di uscirne in attivo o perlomeno non in passivo evidente, no, hai fatto bene ad avvisarmi, cercherò di uscire da questo mondo spietato e selettivo, selettivo sulla base di che non si sa, visto che mi sembra che si guadagnano si perde secondo ciò che uno dal altra parte del mondo decide di dire o fare. Ma se vuoi illuderti di essere più furbo di me perché ti è andata meglio, fa pure.

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 09:44:12 AM
 #37

at aah hai capito tutto. Io intendevo rimanerci infatti. Non che cercassi di uscirne in attivo o perlomeno non in passivo evidente, no, hai fatto bene ad avvisarmi, cercherò di uscire da questo mondo spietato e selettivo, selettivo sulla base di che non si sa, visto che mi sembra che si guadagnano si perde secondo ciò che uno dal altra parte del mondo decide di dire o fare. Ma se vuoi illuderti di essere più furbo di me perché ti è andata meglio, fa pure.

Magari lo è perchè:
1) Sa parlare italiano, usare la punteggiatura e scrivere frasi comprensive di predicato e complemento.
2) Magari (E soprattutto) lo è perchè se ha fatto un investimento non l'ha fatto di tutto quello che ha, non potendo più pagare l'affitto e rischiando di trovarsi in mezzo alla strada (tue parole), ma ha investito quanto si poteva permettere e ora che perda o che guadagni un 10% oltre che fargli tirare due porconi non fa altri effetti di disperazione.
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 11:34:44 AM
 #38

at aah hai capito tutto. Io intendevo rimanerci infatti. Non che cercassi di uscirne in attivo o perlomeno non in passivo evidente, no, hai fatto bene ad avvisarmi, cercherò di uscire da questo mondo spietato e selettivo, selettivo sulla base di che non si sa, visto che mi sembra che si guadagnano si perde secondo ciò che uno dal altra parte del mondo decide di dire o fare. Ma se vuoi illuderti di essere più furbo di me perché ti è andata meglio, fa pure.

Magari lo è perchè:
1) Sa parlare italiano, usare la punteggiatura e scrivere frasi comprensive di predicato e complemento.
2) Magari (E soprattutto) lo è perchè se ha fatto un investimento non l'ha fatto di tutto quello che ha, non potendo più pagare l'affitto e rischiando di trovarsi in mezzo alla strada (tue parole), ma ha investito quanto si poteva permettere e ora che perda o che guadagni un 10% oltre che fargli tirare due porconi non fa altri effetti di disperazione.


pensavo si fosse  capito che scrivo male e via del pessimo correttore automatico di Android. Vabbe ora che l ho spiegato evitate di fare riferimenti altre duemila volte ala mia grammatica o punteggiatura. Scrivo veloce e non ho il tempo di rileggere, anche perché adesso sono al lavoro e vengo qui tra una pausa e l altra.
2) se ho fatto questo invesgimento primo sono affari miei secondo magari avevo immediato bisogni di soldi che non riuscivo ad ottenere lavorando visto che il lavoro è quasi inesistente e l alternativa era rubare. Non tutti nascono con la camicia potendo contare sul papa e la mamma che ti coprono il Sederino se qualcosa non va o sono raccomandati, come probabilmente molti di voi che scrivete e giudicate. Ho tentato ed ho perso, se l ho fatto è perché avevo ragione di credere che poteva andarmi bene ma non è successo, come potevo saperlo?  Bye e per cortesia basta fuori topic.

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 11, 2014, 11:38:02 AM
 #39

Scrivo veloce e non ho il tempo di rileggere, anche perché adesso sono al lavoro e vengo qui tra una pausa e l altra.


Scherzi ? mi hai dato dell' ignorante per un apostrofo messo male nell' altro thread e adesso pensi di cavartela così ? ASINO !  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
February 11, 2014, 11:41:24 AM
 #40

Scrivo veloce e non ho il tempo di rileggere, anche perché adesso sono al lavoro e vengo qui tra una pausa e l altra.


Scherzi ? mi hai dato dell' ignorante per un apostrofo messo male nell' altro thread e adesso pensi di cavartela così ? ASINO !  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy


io quando scrivo da tastiera non sbaglio mai gli apostrofo!

Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!