Ciao a tutti, volevo condividere quello che mi è successo ieri sera, non so se è già successo a qualcuno...
Da poco ho deciso di adottare un wallet online per la maggior comodità (ovviamente non depositando tutto), ho scelto Coinbase.
Fino a ieri tutto ok, mai nessun problema neanche con l'app per Android, solo una volta e' stato molto molto lento nell'invio, forse perche' si stava sincronizzando con la rete da quanto scritto sulla FAQ.
Ieri sera verso le 21 mi trovo ad inviare 0.278 verso un account esterno.
Invio e la transazione appare in PENDING, come sempre, solo che questa volta ci stava mettendo veramente molto..all'una ancora nulla..
Allora stacco vado a dormire (ogni tanto ci vuole
) e questa mattina vedo che la transazione e' stata sbloccata alle 6:30, ma la cosa strana non e' questa, ma che e' stata inviata
due volte...
Sostanzialmente il sistema invece di far uscire una transazione ne ha fatte uscire due da 0.278.. una ha tutti i dettagli, address mittente ecc, l'altra invece non ha praticamente nulla, al posto dell'address c'e' scritto "an external account"...
La cosa ancor piu' strana e' che mi e' arrivata una transazione a BUFFO di 0.0000001 (magari ho dimenticato anche qualche zero LOL ) ed anche qui non c'e scritto da quale wallet...
Ho contattato il supporto e con gran stupore mi hanno detto che per via di un
bug il sistema ha fatto partire 2 transazioni da 0.278 invece che una ( ma ancora non mi spiego quella da 0.0000001 btc )
Fortunatamente conosco la persona alla quale ho inviato i btc altrimenti li avrei persi.
Ora aspetto risposte e spiegazioni dal supporto...
A voi è mai successo?
Visto questo mi consigliate di cambiare wallet online??
Ora ho trasferito tutto sul wallet offline, almeno non si muovono, anche se ci sta mettendo una VITA per sbloccare la transazione....