Bitcoin Forum
June 25, 2024, 09:45:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [GROUP BUY] Gridseed BTC+LTC miner NUOVI PREZZI  (Read 5088 times)
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 13, 2014, 08:28:31 PM
 #21

no ma la metà del post sopra era fatta con calcoli sballati ^^

avevo considerato 200*200*200 = 8000000 unità :-P
e quindi ci stà che spediscono con la nave e arriva in 1 mesata :-)

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 13, 2014, 08:29:11 PM
 #22

Mica vi capisco... ieri compravate i miner da Freddy e Lovelorn per 400$ cad. il primo e 500 Euro cad il secondo, e adesso litigate per 40 euro di spedizione ?  Cheesy Cheesy Cheesy




FaSan
Atlatico
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 13, 2014, 08:30:48 PM
 #23

avevo considerato 200*200*200 = 8.000.000 unità :-P
e quindi ci stà che spediscono con la nave e arriva in 1 mesata :-)

8 milioni di unità.
No comment Cheesy
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 13, 2014, 08:36:01 PM
 #24

in sintesi,voglio due unità.

quanti btc servono per tutta la trafila?  Wink
Atlatico
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 13, 2014, 08:46:30 PM
 #25

in sintesi,voglio due unità.

quanti btc servono per tutta la trafila?  Wink

Btc gox o normali? Tongue
Ad occhio viene 1600 euro a unità (10seed + controller) se 2 batch le prendi tu mancano 18 acquirenti entro una settimana.
Riportando il topic in linea, mettendo da parte i calcoli di trigun, si può stilare una lista di interessati Smiley
Stewie3112 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 13, 2014, 09:03:03 PM
Last edit: February 13, 2014, 09:14:23 PM by Stewie3112
 #26

Aggiorno il primo post tra 10 minuti con quanto detto finora, chiedo agli interessati di quotare la lista ed aggiungersi

Quote
EDIT:

Visto che un minimo di interesse sembra esserci, riassumo qui quanto detto finora...
Sembra che con un rapido calcolo con circa 100€ a testa di spedizione dalla cina dovremmo starci, considerando che poi verrebbe effettuata (credo) in unico blocco la tariffa dovrebbe essere quasi sicuramente più bassa.
Per quanto riguarda l'alimentazione non facciamoci paranoie inutili, anche a patto che le unità consumino 25w l'una minando in scrypt, basta un normalissimo alimentatore capace di almeno 300w, sia esso un rimasuglio di qualche pc o uno switching trovato da qualche parte....
Il costo stimato quindi per una miner da 10 unita (3mhs e forse 5 futuri) è di:

- 1214€ miner + controller al cambio attuale
- 267€ IVA
- 50€ alimentatore da pc o qualunque cosa in grado di erogare 300w a 12v

TOT: 1531€ + eventuali dazi non ancora calcolati

A tal proposito mi sembra ci fosse un sito per calcolare le spese di importazione oltre all'IVA nelle spedizioni internazionali in base al tipo di bene ed al valore... qualcuno lo ricorda?

DI SEGUITO LA LISTA DEGLI INTERESSATI, SE VOLETE AGGIUNGERVI QUOTATELA ED INSERITE IL VOSTRO NICK

1. Stewie3112               3mhs
2. Braytz                       6mhs  (giusto?)

FATTO  Grin
Atlatico
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 13, 2014, 09:33:02 PM
 #27

A tal proposito mi sembra ci fosse un sito per calcolare le spese di importazione oltre all'IVA nelle spedizioni internazionali in base al tipo di bene ed al valore... qualcuno lo ricorda?

http://aidaonline.agenziadogane.it/nsitaric/index.html
Ma non so proprio dirti un asic scrypt in che categoria rientra Smiley
Stewie3112 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 13, 2014, 09:48:13 PM
 #28

A tal proposito mi sembra ci fosse un sito per calcolare le spese di importazione oltre all'IVA nelle spedizioni internazionali in base al tipo di bene ed al valore... qualcuno lo ricorda?

http://aidaonline.agenziadogane.it/nsitaric/index.html
Ma non so proprio dirti un asic scrypt in che categoria rientra Smiley

Penso sia componentistica hardware per pc o periferiche....
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 13, 2014, 09:49:23 PM
 #29

per due unità intendo 2 dispositivi miseri e solitari  Grin.
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
February 13, 2014, 10:19:59 PM
 #30

Il dazio è del 6,5% + iva22% +qualche euro di commissioni
Il tutto sul  valore dichiarato dal venditore. Se spedisce con fedex o ups meglio che sdoganano direttamente loro.

Mi riservo di partecipare, devo capire meglio questo tipo di hardware e chi importa tutto il group-buy.

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
February 13, 2014, 10:56:56 PM
 #31

ricapitolando per il 3mhs sono 1600 TUTTO incluso?

se è cosi credo di esserci forse per 2(quindi prenderei quello da 6) devo vedere
Trigun
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
February 13, 2014, 11:14:05 PM
 #32

domanda.. e se poi i calcoli vengono fatti male? :-) che succede ?

Donate me :-)
BTC: 1NAZYVrf4tUagVxQhBkBkpntkZPgLuB5vJ
kaypacha
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
February 13, 2014, 11:34:01 PM
 #33

Come Atlatico per il momento aspetto in riva al fiume guardando i cadaveri che passano Cheesy

Ho appena finito un rig da 2 mhs con GPU e mi faccio le ossa con quello per un mesetto. Voglio vedere come evolve il mining delle scrypt con l'uscita di questi ASIC, non vorrei trovarmi tra le mani hardware obsoleto dopo poche settimane/mesi. (come dire: di incu*ata me ne basta una  Cool)
bucaniere00
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 129
Merit: 100


Democratizing Global Trade - ICO NOW LIVE


View Profile
February 13, 2014, 11:47:52 PM
Last edit: May 11, 2014, 07:37:59 PM by bucaniere00
 #34

.

Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
February 14, 2014, 08:01:40 AM
 #35

Come Atlatico per il momento aspetto in riva al fiume guardando i cadaveri che passano Cheesy

Ho appena finito un rig da 2 mhs con GPU e mi faccio le ossa con quello per un mesetto. Voglio vedere come evolve il mining delle scrypt con l'uscita di questi ASIC, non vorrei trovarmi tra le mani hardware obsoleto dopo poche settimane/mesi. (come dire: di incu*ata me ne basta una  Cool)

ma in realtà questi affari non sostituiscono le gpu, le aiutano solamente

ci sono monete che non si possono minare con questi nuovi asic, le varie scrypt jane e tutte quelle come vertcoin, che sono 3 per ora
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
February 14, 2014, 08:13:40 AM
 #36

il grande vantaggio che hai con questi è la corrente, che non va più a pesarti
A parità di calcolo le GPU costano meno ma consumano di più. i gridseed costano di più ma consumano molto meno

pagamento solo in € o anche in BTC?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Stewie3112 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 14, 2014, 06:21:21 PM
Last edit: February 14, 2014, 06:31:49 PM by Stewie3112
 #37

per due unità intendo 2 dispositivi miseri e solitari  Grin.

ah ecco allora avevo capito male  Grin

Diciamo che per ora ti tolgo dalla lista per avere solo multipli di 10, nel caso qualcun'altra voglia dividere ne riparliamo...

domanda.. e se poi i calcoli vengono fatti male? :-) che succede ?

Beh in questa cosa ognuno si prende le proprie responsabilità, non è pensato per far guadagnare chi se ne occupa, ma solo per risparmiare un bel po' sull'acquisto in caso dovessimo farlo come singoli privati.
Quindi se dovessero esserci costi aggiuntivi tutti devono essere coscienti che nel caso saranno da pagare extra (cosa che per altro faresti tu stesso se ti dovesse capitare; se ordini un prodotto dalla cina ed in dogana ti raddoppiano le tasse cosa fai, non lo ritiri e perdi i soldi?  Wink)

il grande vantaggio che hai con questi è la corrente, che non va più a pesarti
A parità di calcolo le GPU costano meno ma consumano di più. i gridseed costano di più ma consumano molto meno

pagamento solo in € o anche in BTC?

In realtà se i 5mhs saranno rispettati, costano anche molto meno delle gpu.....Poi ovvio come già detto fino alla nausea le gnu hanno un valore residuo, mentre questi no...

Pagamento non so bene cosa dirvi anche perché non so neanche se gestire io il tutto. Se la cosa dipendesse da me però direi tutti in € visto che il fornitore accetta solo fiat!

Lista aggiornata!
xenoky
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 20


View Profile
February 14, 2014, 10:30:38 PM
 #38

Io sono interessato a partecipare con 3MH/s

Seguo sviluppi
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
February 15, 2014, 07:07:58 AM
 #39

per due unità intendo 2 dispositivi miseri e solitari  Grin.

Due unita' singole ci sto anche io.
Penso che una fornitura da 10 pezzi si riesce a dividere tranquillamente con altra gente.unica cosa non ho capito e la storia del controller
Serve dopo un certo numero di pezzi ?

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 15, 2014, 10:10:04 AM
 #40

Penso che una fornitura da 10 pezzi si riesce a dividere tranquillamente con altra gente.unica cosa non ho capito e la storia del controller
Serve dopo un certo numero di pezzi ?

no,puoi usare il controller per avere una rete "standalone" oppure collegarli al pc e usarli come qualsiasi dispositivo.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!