Bitcoin Forum
June 17, 2024, 04:28:43 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
Author Topic: [GROUP BUY] Gridseed BTC+LTC miner NUOVI PREZZI  (Read 5088 times)
ibinsad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 250


View Profile
February 18, 2014, 11:20:46 AM
 #81

fedex,ups,dhl sono molto rapidi.. si paga ma in 1 settimana hai tutto.
Altri corrieri attendi parecchio, la peggiore è la spedizione gratuita quella via nave (per un tablet 1 mese più 2 mesi alla dogana)
Stewie3112 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 18, 2014, 11:26:04 AM
 #82

Esatto, nel caso penso dipenda molto da chi scegliamo come corriere....
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
February 18, 2014, 11:32:40 AM
 #83

si puo pagare in btc si?
Stewie3112 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 18, 2014, 12:13:21 PM
 #84

si puo pagare in btc si?

Dalla mail che mi è arrivata si parla solo di dollari, quindi non so risponderti.... Di solito l'accettare o meno i tbc dipende dai vari rivenditori o agenti, ma non è questo lo scopo della discussione...
Decagrog
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 251



View Profile
February 21, 2014, 07:41:24 AM
 #85

Io sono interessato già da un po di tempo ad acquistare circa 50-60 moduli, mi fa piacere che si crei un group buy ma anticipo subito che sono in attesa che ritornino in stock dagli hashra guys per cui comprerò dove saranno prima disponibili.

Alcune considerazioni:
Per le spedizioni prediligere esclusivamente i più rapidi via aerea (DHL,FedEx,TNT) , si pagherà un filo di più ma 10 giorni di mining fanno la differenza.

L'alimentazione é davvero l'ultimo dei problemi, se  si fanno lavorare solo in scrypt consumano appena 650ma@12V  ed é piuttosto semplice adattare qualsiasi ali vi passi per le mani. Ovviamente meglio usare gli switching che i lineari percui la soluzione più semplice é adattare dei banali Atx a seconda della quantità di moduli da alimentare e le proprie esigenze in termini di spazi(es: supponendo di creare un case apposito). Per chi avesse bisogno posso dare qualche dritta su wiring e alimentazione.

A tal proposito sto facendo qualche sketchup (appena posso giro un paio di screen) per un eventuale openrig modulare in modo gestire ordinatamente i moduli e il bordello di cavi che inevitabilmente si adrà a formare.  Grin

Stewie sei sicuro che gridseed ora spedisca direttamente fuori dalla Cina? Un mese fa gli avevo scritto e a parte il minimo d'ordine più basso (100 pezzi) esigevano un intermediario cinese che si occupasse del pick&delivery... altri utenti del forum hanno ricevuto la stessa risposta ma magari adesso hanno deciso di gestire anche ordini esteri.

  
Ciao a tutti, scrivo questo post che credo possa essere di interesse per tutti nel quale riporto per intero la mail ricevuta OGGI direttamente dalla Gridseed:

Quote
Hi Mr. *******,

Thank you very much for your interest.

The mining device available now is the USB device (contains 5 chips), please find the detailed introduction attached. We do not sell chips separately.
Due to our limited manufacturing ability and high domestic demands, we only take oversea order over 200 units,
The price is as following:

200-999 units: 160 USD/unit

1000+ units: 155 USD/unit

Payment before Shipment.
Moreover, you probably need a controller to get the devices going, we suggest you purchase 1 controller for every 15 devices. The price of each controller is 60 USD. For details of controller, please see http://www.diginforce.com/goods.php?id=37
Please note the above price is only valid for next week, due to the dynamic of the industry and increasing cost, we have to adjust price from time to time.
We only ship to address in China. Please arrange international carriers by yourself.
Our factory is manufacturing at its full capacity, please allow at least 3 days between the time we verify that we have received your payment and the time of shipping. We are going to start verifying payment of next batch on next Monday.

We can only manufacture limited amount of product in certain period. We will process our orders on first come, first serve basis. Having said that, we promise that we do not sell futures, which is unfair to miners. So do not send money to us if we inform you that we cannot produce enough products, if you do, we cannot guarantee that we can verify the payment in timely manner.

If you want to become a reseller in your country/region, please kindly provide us detailed information of you or your company, such as your experience, how many units you would like to commit (monthly basis), etc.
It is suggested that you or your company have some experience or knowledge before you getting into mining business. As you might have already known, technical issues might raise during mining, and it would be better that you have some technical knowledge to deal with it.
Many thanks again, please feel free to contact me if you have further questions.

Per chi non avesse voglia di leggere tutto.... In sostanza loro non vendono direttamente ai singoli ed accettano ordini di minimo 200 unità, quindi almeno 20 acquirenti di unità da 3mhs.

Personalmente avevo lasciato perdere l'eventualità dell'acquisto perché i 2600$ degli altri forum sono davvero eccessivi e rendono più profittevole una scheda video, ma così saremmo a 1600$ + 60$ di controller per 3mhs, che mi sembra un prezzo decisamente interessante! (Per i pigri un rig da 3mhs a 1214€ ve lo scordate, senza contare il consumo inferiore)

A questo prezzo ci sarebbero ovviamente da aggiungere le spese di spedizione (qualcuno sarebbe in grado di calcolarle?) ed eventuali tasse di importazione (stessa domanda, qualcuno è più esperto di me riguardo alla cina?)

Diciamo che con queste premesse il groupbuy potrebbe essere molto interessante, dimenticavo di dirvi che con il prossimo firmware pare che i miner passino da 300 a 500mhs l'uno, portando la spesa a teorici 1214€+tasse varie per 5mhs!!!!!!!!!!

Con questo non vi sto di certo chiedendo di iniziare a fare bonifici o mandare soldi su chissà quale conto, volevo solo sondare il terreno riguardo ai possibili interessati e capire se qualcuno avrebbe voglia di occuparsene.


EDIT:

Visto che un minimo di interesse sembra esserci, riassumo qui quanto detto finora...
Sembra che con un rapido calcolo con circa 100€ a testa di spedizione dalla cina dovremmo starci, considerando che poi verrebbe effettuata (credo) in unico blocco la tariffa dovrebbe essere quasi sicuramente più bassa.
Per quanto riguarda l'alimentazione non facciamoci paranoie inutili, anche a patto che le unità consumino 25w l'una minando in scrypt, basta un normalissimo alimentatore capace di almeno 300w, sia esso un rimasuglio di qualche pc o uno switching trovato da qualche parte....
Il costo stimato quindi per una miner da 10 unita (3mhs e forse 5 futuri) è di:

- 1214€ miner + controller al cambio attuale
- 267€ IVA
- 50€ alimentatore da pc o qualunque cosa in grado di erogare 300w a 12v

TOT: 1531€ + eventuali dazi non ancora calcolati

A tal proposito mi sembra ci fosse un sito per calcolare le spese di importazione oltre all'IVA nelle spedizioni internazionali in base al tipo di bene ed al valore... qualcuno lo ricorda?

DI SEGUITO LA LISTA DEGLI INTERESSATI, SE VOLETE AGGIUNGERVI QUOTATELA ED INSERITE IL VOSTRO NICK

1. Stewie3112               3mhs
2. Mxmenga                  In attesa di vedere come procede
3. Amph                        3mhs
4. Bucaniere00              3mhs
5. VARI UTENTI             3mhs (da dividere)
6. Xenoky                     3mhs
7. youvnor                    6mhs


TOT:                             21/60 mhs

ibinsad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 250


View Profile
February 21, 2014, 02:14:49 PM
 #86

Ciao a tutti, scrivo questo post che credo possa essere di interesse per tutti nel quale riporto per intero la mail ricevuta OGGI direttamente dalla Gridseed:

Quote
Hi Mr. *******,

Thank you very much for your interest.

The mining device available now is the USB device (contains 5 chips), please find the detailed introduction attached. We do not sell chips separately.
Due to our limited manufacturing ability and high domestic demands, we only take oversea order over 200 units,
The price is as following:

200-999 units: 160 USD/unit

1000+ units: 155 USD/unit

Payment before Shipment.
Moreover, you probably need a controller to get the devices going, we suggest you purchase 1 controller for every 15 devices. The price of each controller is 60 USD. For details of controller, please see http://www.diginforce.com/goods.php?id=37
Please note the above price is only valid for next week, due to the dynamic of the industry and increasing cost, we have to adjust price from time to time.
We only ship to address in China. Please arrange international carriers by yourself.
Our factory is manufacturing at its full capacity, please allow at least 3 days between the time we verify that we have received your payment and the time of shipping. We are going to start verifying payment of next batch on next Monday.

We can only manufacture limited amount of product in certain period. We will process our orders on first come, first serve basis. Having said that, we promise that we do not sell futures, which is unfair to miners. So do not send money to us if we inform you that we cannot produce enough products, if you do, we cannot guarantee that we can verify the payment in timely manner.

If you want to become a reseller in your country/region, please kindly provide us detailed information of you or your company, such as your experience, how many units you would like to commit (monthly basis), etc.
It is suggested that you or your company have some experience or knowledge before you getting into mining business. As you might have already known, technical issues might raise during mining, and it would be better that you have some technical knowledge to deal with it.
Many thanks again, please feel free to contact me if you have further questions.

Per chi non avesse voglia di leggere tutto.... In sostanza loro non vendono direttamente ai singoli ed accettano ordini di minimo 200 unità, quindi almeno 20 acquirenti di unità da 3mhs.

Personalmente avevo lasciato perdere l'eventualità dell'acquisto perché i 2600$ degli altri forum sono davvero eccessivi e rendono più profittevole una scheda video, ma così saremmo a 1600$ + 60$ di controller per 3mhs, che mi sembra un prezzo decisamente interessante! (Per i pigri un rig da 3mhs a 1214€ ve lo scordate, senza contare il consumo inferiore)

A questo prezzo ci sarebbero ovviamente da aggiungere le spese di spedizione (qualcuno sarebbe in grado di calcolarle?) ed eventuali tasse di importazione (stessa domanda, qualcuno è più esperto di me riguardo alla cina?)

Diciamo che con queste premesse il groupbuy potrebbe essere molto interessante, dimenticavo di dirvi che con il prossimo firmware pare che i miner passino da 300 a 500mhs l'uno, portando la spesa a teorici 1214€+tasse varie per 5mhs!!!!!!!!!!

Con questo non vi sto di certo chiedendo di iniziare a fare bonifici o mandare soldi su chissà quale conto, volevo solo sondare il terreno riguardo ai possibili interessati e capire se qualcuno avrebbe voglia di occuparsene.


EDIT:

Visto che un minimo di interesse sembra esserci, riassumo qui quanto detto finora...
Sembra che con un rapido calcolo con circa 100€ a testa di spedizione dalla cina dovremmo starci, considerando che poi verrebbe effettuata (credo) in unico blocco la tariffa dovrebbe essere quasi sicuramente più bassa.
Per quanto riguarda l'alimentazione non facciamoci paranoie inutili, anche a patto che le unità consumino 25w l'una minando in scrypt, basta un normalissimo alimentatore capace di almeno 300w, sia esso un rimasuglio di qualche pc o uno switching trovato da qualche parte....
Il costo stimato quindi per una miner da 10 unita (3mhs e forse 5 futuri) è di:

- 1214€ miner + controller al cambio attuale
- 267€ IVA
- 50€ alimentatore da pc o qualunque cosa in grado di erogare 300w a 12v

TOT: 1531€ + eventuali dazi non ancora calcolati

A tal proposito mi sembra ci fosse un sito per calcolare le spese di importazione oltre all'IVA nelle spedizioni internazionali in base al tipo di bene ed al valore... qualcuno lo ricorda?

DI SEGUITO LA LISTA DEGLI INTERESSATI, SE VOLETE AGGIUNGERVI QUOTATELA ED INSERITE IL VOSTRO NICK

1. Stewie3112               3mhs
2. Mxmenga                  In attesa di vedere come procede
3. Amph                        3mhs
4. Bucaniere00              3mhs
5. VARI UTENTI             3mhs (da dividere)
6. Xenoky                     3mhs
7. youvnor                    6mhs


TOT:                             21/60 mhs

mi metto in coda per 3mhs, salvo non ci saranno novità o offerte migliori finché non si arriva a quota 60mhs
HackaB321
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 162
Merit: 100


View Profile
February 23, 2014, 09:52:05 AM
 #87

Interessato anche io a 10.
Non ho capito una cosa di questi oggetti: hanno un collegamento usb che finisce al controller che poi va al router con una porta ethernet di questo tipo? O sbaglio?

https://ip.bitcointalk.org/?u=http%3A%2F%2Fbbs.diginforce.com%2Ftu%2FGS007%2F21.jpg&t=537&c=oxILZttq8ILaaA



alla fine trigun ha ragione, pagarlo lo stesso prezzo di un rig con vga va bene, cosi si risparmia sul consumo, se devi pagarlo di più(certo bisogna quantificare questo "di più") non ha senso, io la bolletta in anticipo non la voglio pagare...

ora come ora con 2000 euro ti fai un rig da 3MH/s-3.3MH/s

Considera anche che sono i primi asic scrypt in commercio, c'è un certo effetto novità e che noi compriamo a prezzo stock....secondo me tra qualche mese 1 o 2 di questi li potresti piazzare sulla baia ad un prezzo anche superiore a quanto li pagheremo... Wink

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 23, 2014, 10:09:39 AM
 #88

secondo me tra qualche mese 1 o 2 di questi li potresti piazzare sulla baia ad un prezzo anche superiore a quanto li pagheremo... Wink

dipende,l'uscita della nuova architettura maxwell di nvidia lascia parecchie domande sulle prestazioni delle schede di fascia superiore.

ovviamente non parliamo dei bassi consumi di questi asic,ma di prestazioni uguali: 350 kh/s (facilmente raggiungibili in overclock).

l'unica differenza è che queste schedine consumano sui 70W.

se nvidia tira fuori una ipotetica gtx 880 /890 (o magari la stessa titan black in uscita) con un rapporto prezzo prestazioni così favorevole,questi asic non saranno così rivendibili come si spera.

una 750 ti costa sui 130 euro (prezzo lancio),ma sicuramente scenderà dopo un po'.
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 23, 2014, 11:35:56 PM
 #89

Io sarei interessato, ma non ho i fondi, visto che ho investito quasi tutto ciò che potevo permettermi di perdere.
Inoltre sono incappato in questo thread.
Il prezzo è altino ma il pacchetto è completo, serve solo di collegare il tutto

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
junp
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 231
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 12:25:26 AM
 #90

Per le spedizioni confermo che Fedex e DHL consegnano anche in soli 4 giorni!
e il dazio si paga solo se il dichiarato è superiore a 150€...e al massimo tra Iva e Dazio si arriva al 27-30% del pagato!

Per il resto sarei interessato anche io a questi ASIC...solo che non mi tornano i conti:
facciamo anche 1600€ per 3Mhash
su wheretomine con 3 mhash scrypt ci faccio 200€ al mese

E' tardi ed è meglio che vada a letto o c'è qualcosa che non quadra???
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 24, 2014, 12:47:28 AM
 #91

Quadra, ma non puoi minare una sola crypto.
Se il valore varia in negativo se fregato.
Una delle poche soluzioni è scegliere una profit switching pool ottenendo una media di 0.01 al giorno.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
Stewie3112 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 25, 2014, 02:03:41 PM
 #92

Scusate tutti se sono sparito per qualche giorno, ma sono particolarmente preso da altri impegni...

Vorrei puntualizzare una cosa: ho aperto il post solo per capire se potevamo sfruttare l'opportunità per acquistare i miner a prezzo scontato, ma come precisato dalla prima pagina non ho intenzione di assumermi l'incarico; non per mancanza di voglia, ma di tempo nel gestire il tutto.

Detto ciò, aggiorno la lista il prima possibile, vorrei però capire se qualcuno è disposto a seguire la parte logistica vera e propria, altrimenti non ha molto senso continuare...
Quartium
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 22, 2014, 09:08:03 AM
 #93

Ciao ragazzi,
se può interessarvi io ho un contatto diretto con la fabbrica GridSeed e mi riforniscono ogni settimana sia dei GridSeed classici che dei Blade da 5.2-6 Mh/s.
Se siete ancora interessati ad acquistare a prezzi scontatissimi, chiedete pure.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
April 22, 2014, 09:44:58 AM
 #94

Ciao ragazzi,
se può interessarvi io ho un contatto diretto con la fabbrica GridSeed e mi riforniscono ogni settimana sia dei GridSeed classici che dei Blade da 5.2-6 Mh/s.
Se siete ancora interessati ad acquistare a prezzi scontatissimi, chiedete pure.

Come ti è stato già suggerito  , non dovresti pubblicizzarti nel thread di altre persone .....
Quartium
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
April 22, 2014, 09:47:05 AM
 #95

Ciao ragazzi,
se può interessarvi io ho un contatto diretto con la fabbrica GridSeed e mi riforniscono ogni settimana sia dei GridSeed classici che dei Blade da 5.2-6 Mh/s.
Se siete ancora interessati ad acquistare a prezzi scontatissimi, chiedete pure.

Come ti è stato già suggerito  , non dovresti pubblicizzarti nel thread di altre persone .....


Questo è un gruppo per comprare Scrypt miner che io vendo, se fosse stato attivo non avrei commentato ma come puoi leggere nell'ultimo post l'autore dice chiaramente che chiunque voglia sostituirsi a lui è il benvenuto quindi non credo di aver fatto pubblicità in modo errato.
Giusto?
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 22, 2014, 03:24:44 PM
 #96

Ciao ragazzi,
se può interessarvi io ho un contatto diretto con la fabbrica GridSeed e mi riforniscono ogni settimana sia dei GridSeed classici che dei Blade da 5.2-6 Mh/s.
Se siete ancora interessati ad acquistare a prezzi scontatissimi, chiedete pure.

non li vendevi a 1400 e rotti?

non mi sembra proprio scontatissimo, visto che minereu li vende a 1150 euro...
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 22, 2014, 04:11:02 PM
 #97

Ciao ragazzi,
se può interessarvi io ho un contatto diretto con la fabbrica GridSeed e mi riforniscono ogni settimana sia dei GridSeed classici che dei Blade da 5.2-6 Mh/s.
Se siete ancora interessati ad acquistare a prezzi scontatissimi, chiedete pure.

non li vendevi a 1400 e rotti?

non mi sembra proprio scontatissimo, visto che minereu li vende a 1150 euro...
lo vendono a 1610$ senza cavi, che se fai il 20% in meno per il cambio sono circa 1300 euri! quindi non è tanto distante dal valore che chiede il nostro amico Smiley
edit: cmq io lo compro da Quartium

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 22, 2014, 07:52:04 PM
 #98

20% per il cambio?

1610 fanno 1150, gli altri accessori ti vengono 30 euro...
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
April 22, 2014, 08:02:01 PM
 #99

20% per il cambio?

1610 fanno 1150, gli altri accessori ti vengono 30 euro...
ovvio che vuole anche la sua parte il ragazzo e poi devi acquistarne minimo 2 su minereu, quindi sono più di 2400 euro che escono, non tutti possono usare una cifra del genere Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
April 22, 2014, 08:07:26 PM
 #100

non c'è un minimo di acquisto, quel "minimum 2/5/10/15" si riferisce al prezzo con il coupon, un discount di 15 dollari se ne compri 2 ecc, che affare...lol

il problema è che non valgono neanche 1k euro, figuriamoci 1400+
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!