Sinceramente, è un pc fatto male, se lo devi usare per il mining.
Alcuni macro errori:
1) Per minare non serve ne crossfire ne sli... schede singole, vengono gestite nettamente meglio.
2) 1250W di alimentatore... con quel pc sotto (RAM e 2 CPU come quelle) ti rimangono si e no 1000W disponibili... da distribuire su 8 schede? 125W a scheda? Praticamente ci metti delle schifezze.
3) Ma non ultimo... far convivere driver ATI e NVIDIA insieme? Possibile certo.. ma auguri, tanti.
Tutto il resto, sono componenti che costano un sacco, top di gamma in alcuni settori o simili.. ma che se ti servono per i mining è inutile.. immagino tu li voglia e debba usare anche per altro (altrimenti ti bastano al piu 8GB di ram, una scheda madre da 100 euro e una cpu da 70 per intenderci).
Per cui... se devi prendere delle schede ati di fascia bassa, per metterle li a caso, non lo trovo molto sensato... piuttosto allora fatti un pc dedicto al mining e con quello facci altro...
Grazie per la risposta.
Si vorrei minare ma senza comprare più PC insieme, vorrei farlo solo sul mio PC.
1250w di ali non credo sia troppo, anzi, forse troppo poco se calcoliamo i 2 proci a 100% e le 8 GPU (o 4 se non è possibile fare lo SLi e il CF insieme) al 100%.
Il computer lo sto assemblando da mesi comprandomi un pezzo per volta e si, ovviamente, lo uso anche per workstation, editing 3d, programmazione (infatti ho un monitor da 29" 2560x1080 invece di un monitor a 2 head) e gaming.
Il mio progetto era di spendere tutto per un unico PC, so che la cosa non è delle migliori ma vorrei un "tutt'uno" in modo che quando sia in idle cominci a minare mentre quando lo uso posso utilizzare le sue massime capacità.
La RAM serve per il mining di Protoshares (64GB).