Lillominato palo!
Dai è già un traguardo! Me ne manca uno solo da trovare entro il primo di dicembre oppure devo aspettare il mese prossimo? Perché in caso potrei anche farcela per dicembre, ma non posso lamentarmi non posso obbligare nessuno a trustarmi, ma se qualcuno volesse aiutarmi lo ringrazio anticipatamente
Questo update è dal sito di LoyceV, che è settimanale. Il prossimo aggiornamento sarà quindi dopo il primo dicembre.
Credo proprio però che Theymos non usi questo sito per controllare lo status delle TL. Quindi secondo me se riesci ad avere un ulteriore trust entro il primo, potresti essere eligible. Tieni presente però che non “vedrai” il tuo nome fino a quando sarai selezionato (in maniera casuale). Viene solo detto il totale dei mementi che rispettano i criteri ed i 100 selezionati, nulla sui non selezionati.
Ah quindi ne selezionano solo 100 utenti per volta? Quindi non è nemmeno sicuro che possa essere eletto! Cerco solo di capire, però peccato sarebbe stato bello entrare in DT1 e portare un po' di prestigio in più a questa board italiana! Ma sono certo che ce la farò

Lillominato palo!
....
Quindi come sospettavo il mio trust non conta niente al momento, quindi o lo metto o non lo metto non influisce agli altri. Influisce solo ai trust come li vedo io, quindi a sto punto non ha manco tanto senso compilare la lista trust (nel mio caso).
Secondo me influisce lo stesso, perché se crei la tua trustlist e inserisci utenti che sono già in DT1 e questi ti inseriscono nelle loro liste vieni eletto in automatico in DT2, come lo sono io attualmente! Se non ho sbagliato a comprendere. Ma qui fillippone potrebbe correggermi
In ogni caso per inserire qualcuno nel modo corretto devi inserire bene l'username nel mio caso Lillominato89