Bitcoin Forum
April 28, 2024, 10:45:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN] ▄▀▄❤️SEER❤️▄▀▄[Quotato su Bitfinex][Supporto del Governo Cinese]❤️❤️  (Read 127 times)
CryptoSparks (OP)
Copper Member
Member
**
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 39


View Profile WWW
October 19, 2018, 09:11:28 AM
Last edit: October 19, 2018, 01:15:41 PM by CryptoSparks
 #1

SEER: Un Progetto di Previsioni Unico nel Mondo della Blockchain

Ci sono molti progetti su previsioni e pronostici sul mercato al momento. Questo significa che la blockchain cambierà questi mercati? Sarà in grado di migliorare l'economia reale? E 'possibile per i progetti lavorare insieme con i governi per apportare cambiamenti nel settore dello sport? Tutte queste domande vengono poste frequentemente o pensate nella mente degli investitori nella blockchain. Stiamo introducendo un progetto differente sulle previsioni - SEER che risponderà a tutte queste domande.

1. Cosa è SEER?

SEER è una blockchain pubblica di nuova generazione per previsioni con 3300 TPS, qualsiasi progetto relativo alla predizione può facilmente sviluppare una Dapp su SEER. Si tratta di un nuovo membro della Graphene Community. Come tutti sappiamo, Bitshares ed EOS usano la struttura Graphene, così come SEER.


Il più grande vantaggio di Graphene è la sua velocità super veloce. Bitcoin impiega più di 10 minuti per confermare una transazione, Ethereum più di 10 secondi, mentre SEER impiega solo 1,5 secondi. Possiamo quindi affermare con certezza che SEER soddisfa le esigenze delle applicazioni commerciali decentralizzate su larga scala.


2. Qual è la differenza tra SEER e altri progetti di previsioni?

Attualmente, la maggior parte dei progetti di previsioni sul mercato sono Dapps. Tuttavia, SEER non è una Dapp, SEER è una blockchain pubblica che si concentra sui mercati della previsione. La caratteristica del tempo di conferma di 1,5 secondi e 3300 TPS costituisce una garanzia per le Dapp commerciali su larga scala.


Oltre ai mercati delle previsioni, SEER ha un'altra funzione brillante: supporta il crowdfunding degli eventi sportivi. Il pubblico e gli appassionati di sport possono decidere quali partite sportive guardare, contro quali squadre giocare e ricevere token come ricompensa inviando pubblicità di eventi tramite le loro applicazioni social della vita quotidiana. Questo porterà un enorme traffico a SEER, e si tradurrà in una situazione che beneficerà sia giocatori che pubblico oltre che i media e gli organizzatori di eventi.



3. Quali sono i vantaggi di SEER come blockchain pubblica?

Prima di tutto, Nayun Sports, il più grande investitore di SEER, ha un’esperienza di oltre 10 anni nel settore sportivo.



Molte stelle dello sport, come Tian Liang, il “Principe Cinese delle Immersioni”, Yi Long e Xu Xu Xiaodong, le famose stelle cinesi del combattimento. Hao Haidong, il miglior attaccante di calcio dell'Asia, Wang Hao e Fan Zhendong, famosi giocatori cinesi di ping-pong, Hernán Crespo, il famoso attaccante di calcio dell'Argentina e molte altre stelle dello sport hanno rapporti molto stretti con Nayun Sports. Pertanto, le Dapps sviluppate su SEER possono contare sui fan delle stelle dello sport.



In secondo luogo, Nayun Sports ha ottenuto il certificato per la gestione di giochi online (compreso l'avvio della valuta virtuale e lo sviluppo della tecnologia blockchain) nella provincia di Hainan, Cina, nel maggio 2018. Questo significa che SEER ha l’appoggio del governo cinese.


La provincia di Hainan è nota per il suo turismo. Tuttavia, Hainan non solo ha bisogno di turismo, ma anche di altre industrie per potenziare l'economia. L'industria sportiva è la prima scelta del governo.


Da quest'anno, si organizzeranno molti eventi sportivi internazionali a Hainan. Il governo mira a costruire una "Zona Internazionale del Turismo Sportivo" per la provincia di Hainan. In questo modo, le Dapps su SEER otterranno automaticamente il sostegno del governo.

In terzo luogo, l'interfaccia è molto amichevole e facile per gli sviluppatori. Se un progetto vuole sviluppare una Dapp su Ethereum o EOS, devono pagare stipendi elevati per assumere ingegneri informatici avanzati ed esperti che capiscono molto bene la tecnologia blockchain, perché ingegneri inesperti potrebbero portare conseguenze disastrose al progetto a causa di bug negli smart contract o trascuratezza di questioni tecniche chiave, e inoltre, i talenti tecnici non sono facili da trovare.



Tuttavia, se un progetto viene sviluppato su SEER, questo non rappresenta un problema, perché gli smart contract sono costruiti nella rete principale, e gli sviluppatori informatici tradizionali, senza conoscenze della tecnologia blockchain, possono facilmente sviluppare una DAPP su SEER molto rapidamente attraverso le interfacce. Questo permette a quasi tutti coloro che in ogni angolo del mondo hanno dei followers di sviluppare una Dapp sulle previsioni per la propria comunità.


In quarto luogo, in quanto blockchain pubblica, SEER si concentra solo su due settori: i mercati della previsione e il crowdfunding degli eventi sportivi, e questi due mercati sono abbastanza grandi.



Parlando del valore di produzione dell'industria calcistica, il suo PIL è al 17° posto nel mondo. Alibaba Group ha coperto una vasta gamma di articoli per la vita quotidiana. Tuttavia, anche Xiao Mi Group, Jin Dong Group e Pinduoduo possono avere successo.


Questo dimostra che una svolta in profondità e nella disposizione orizzontale è possibile. Quando insisti a fare una sola cosa, il mondo intero ti lascerà il posto.



In quinto luogo, sebbene i membri del team tecnico di SEER siano anonimi, c'è un team rappresentativo degli investimenti di SEER con sede a Singapore e in Cina. SEER è stato quotato su Bitfinex, la più grande piattaforma di trading di criptovalute del mondo, il che dimostra che SEER è un progetto  blockchain promettente.







Il famoso Jerry Liu di Bitshares (noto come "Bitcrab” nella Commmunity di Bitshares"), che rilascia il certificato a SEER.

Infine, SEER è entrato a far parte del comitato GBAC (Global Graphene Blockchain Application Center). Attualmente, ci sono più di 100 progetti che utilizzano il toolkit di Graphene come tecnologia di base, ma solo circa 10 progetti sono stati nominati dall'organizzazione, e SEER è fra questi. E' prevedibile che sempre più progetti realizzeranno il vantaggio tecnico offerto da Graphene. SEER si unirà alla comunità Graphene, assumendosi la responsabilità di promuovere la tecnologia Graphene e creare un ecosistema blockchain migliore.



Il futuro di SEER è molto atteso!


Sei interessato a SEER? Vuoi parlare con menti brillanti nella comunità SEER?
Non esitare a trovare maggiori informazioni su SEER attraverso i canali qui sotto:
Sito Web Ufficiale: https://www.seer.best
E-mail: joey@seer.best
Forum Ufficiale: https://forum.seerchain.org
Portafoglio Ufficiale: https://wallet.seer.best
Pagina Twitter Ufficiale: https://twitter.com/info_seer
Gruppo Telegram Ufficiale: https://t.me/Seer_English_Group

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!