bitcoin-shark (OP)
|
|
May 20, 2019, 05:35:44 PM |
|
stavo leggendo oggi che su whatsapp tramite il bot lite.im sara possibile ricevere e inviare crypto,qualcuno lo ha gia provato?...
|
|
|
|
big_daddy
|
|
May 20, 2019, 08:54:17 PM |
|
Io lo voglio provare, ma non capisco come viene usato il bot dentro l’app Me lo sai spiegare per favore
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
IlVeroNico
|
|
May 21, 2019, 07:04:25 AM |
|
Solo settimana scorsa si parlava del virus diffuso proprio via watsapp, io non mi fiderei ad utilizzare crypto su una piattaforma legata a facebook, meglio usarli su telegram.
Bella iniziativa comunque per quando riguarda l'esposizione ad un pubblico più vasto!
|
|
|
|
|
big_daddy
|
|
May 22, 2019, 08:17:56 AM |
|
ti ringrazio per il video tutorial
per dirti la veritá, non é che mi fido tanto del bot descritto, non mi butto a fare test che possono finire con una scammata
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
May 23, 2019, 06:47:51 PM |
|
mi era arrivata la notizia tramite un alert di conimarketapp ed ero rimasto piacevolmente sorpreso. Non penso che si mettano a scammare, chi lo ha creato mi sembra una società piuttosto grossa . Mi chiedo invece una cosa, whatsapp, accetterà questa cosa ? potrebbe bloccarlo in qualche modo?
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
|
CriptoMonete Italia
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
|
May 24, 2019, 01:53:05 PM |
|
Ciao ragazzi sono Andreas Maranini ed ho fatto io il tutorial sul sito https://www.criptomonete-italia.com. Intanto grazie per aver citato il blog nel forum. In merito al Bot vorrei dirvi che non si tratta di scam (ovvio non ho certezza al 100%). E' stato creato da Zulu Republic una startup svizzera con sede a Zug. Potete prendere tutte le info del caso. Io personalmente l'ho utilizzato e funziona bene. A volte è un pò lento ma sostanzialmente funziona. Se conoscete i Bot di Telegram, funziona allo stesso modo. Se lo utilizzate mandate inizialmente piccole cifre in quanto è ancora in fase test.
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
May 25, 2019, 02:59:12 PM |
|
Ciao ragazzi sono Andreas Maranini ed ho fatto io il tutorial sul sito https://www.criptomonete-italia.com. Intanto grazie per aver citato il blog nel forum. In merito al Bot vorrei dirvi che non si tratta di scam (ovvio non ho certezza al 100%). E' stato creato da Zulu Republic una startup svizzera con sede a Zug. Potete prendere tutte le info del caso. Io personalmente l'ho utilizzato e funziona bene. A volte è un pò lento ma sostanzialmente funziona. Se conoscete i Bot di Telegram, funziona allo stesso modo. Se lo utilizzate mandate inizialmente piccole cifre in quanto è ancora in fase test. Ciao Andreas, benvenuto sul forum ne approfitto per farti due domande, la prima è in merito a quanto chiede di fee per inviare bitcoin, la seconda è sulla lentezza, intendic che il bot è lento a rispondere , oppure è lento ad inviare i pagamenti ?
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
mr.robot8
|
|
May 25, 2019, 07:37:13 PM |
|
anche io sono curioso di sapere come funziona,servirebbero piu dettagli,si interagisce con il bot e lui invia i pagamenti? su che server sono custoditi i wallet?
|
|
|
|
Vinsneuve
Member
Activity: 233
Merit: 31
|
|
May 26, 2019, 05:17:53 PM Last edit: May 26, 2019, 05:32:00 PM by Vinsneuve |
|
anche io sono curioso di sapere come funziona,servirebbero piu dettagli,si interagisce con il bot e lui invia i pagamenti? su che server sono custoditi i wallet?
Il bot è open-source: https://github.com/zulurepublic/liteIMHo letto nel README che le chiavi private sono memorizzate sul server tramite RSA con password scelta dall'utente. La password non viene conservata sul server e i fondi sono al sicuro anche in caso di compromissione del server.
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3822
Merit: 4629
The hacker spirit breaks any spell
|
|
May 26, 2019, 05:25:37 PM |
|
molto figo, anche il fatto che sia opensource ma sto lite.im esiste anche su telegram? check si esiste A full-featured conversational crypto wallet. Register for a free account and start receiving payments in a snap. t.me/LiteIM_bot
|
|
|
|
|