Bitcoin Forum
May 24, 2024, 07:12:54 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle  (Read 4406 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2020, 02:10:11 PM
 #141

C'è qualcosa che non va. Ad ogni accesso mi ritrovo una squadra diversa che riparte da zero ed una finestra che mi accusa di usare multiaccount, con l'indicazione di inserire un numero di cellulare per la verifica.
Ma io non ho nessuna seconda squadra, e non riesco ad accedere nemmeno alla mia unica. Cosa sta succedendo?

Vi prego, ditemi che è uno scherzo del 1° di aprile!!! Huh Huh Huh Cry Cry Cry

Deve per forza esserlo, non immetto nemmeno la password in Metamask e già mi ritrovo una squadra ex-novo!
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 01, 2020, 04:11:36 PM
 #142

Ma cosa sta succedendo? Al mio solito address gestito con Metamask mi ritrovo associata un'altra squadra che riparte da zero. Cos'è, uno scherzo?!?

io posso giocare normalmente, sará un problema tuo, locale

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2020, 04:57:21 PM
 #143

Ma cosa sta succedendo? Al mio solito address gestito con Metamask mi ritrovo associata un'altra squadra che riparte da zero. Cos'è, uno scherzo?!?

io posso giocare normalmente, sará un problema tuo, locale

Non è possibile, nessuna lamenta di questi problemi? Hanno fatto aggiornamenti di fine mese. Ed io non ho creato nessuna altra squadra. Rivoglio la mia unicaaaaaa!!!

Tra il resto ogni volta me ne trovo una con nome e colori diversa, sempre nuova...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2020, 07:09:39 PM
 #144

Ma cosa sta succedendo? Al mio solito address gestito con Metamask mi ritrovo associata un'altra squadra che riparte da zero. Cos'è, uno scherzo?!?

io posso giocare normalmente, sará un problema tuo, locale

Non è possibile, nessuna lamenta di questi problemi? Hanno fatto aggiornamenti di fine mese. Ed io non ho creato nessuna altra squadra. Rivoglio la mia unicaaaaaa!!!

Tra il resto ogni volta me ne trovo una con nome e colori diversa, sempre nuova...

Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 02, 2020, 08:32:56 PM
 #145

Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2020, 09:31:26 PM
 #146

Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

Disgrazia nella disgrazia, non riesco a verificare il mio utente in Discord, non ricordo la password, etc... :-(
E quindi non posso postare.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2020, 09:53:57 PM
 #147

Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

Disgrazia nella disgrazia, non riesco a verificare il mio utente in Discord, non ricordo la password, etc... :-(
E quindi non posso postare.



Non ci credo, sono riuscito a riaccedere a Discord con il mio utente, ho inviato un ticket con questo mio problema al Dev che mi ha risposto:

Quote
a few people reported that today
we are working on a fix
should be out in a few hours

Quindi ora sono molto più tranquillo. Aspetto fiducioso.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2020, 06:36:32 AM
 #148

Ad oggi il Team di Footbattle, se non sistema il guaio, mi ha fregato la squadra costruita con tanto impegno e tempo. Ed investimento.

li hai cercato di contattare su discord?

Disgrazia nella disgrazia, non riesco a verificare il mio utente in Discord, non ricordo la password, etc... :-(
E quindi non posso postare.



Non ci credo, sono riuscito a riaccedere a Discord con il mio utente, ho inviato un ticket con questo mio problema al Dev che mi ha risposto:

Quote
a few people reported that today
we are working on a fix
should be out in a few hours

Quindi ora sono molto più tranquillo. Aspetto fiducioso.

Posso confermare l'ottimo supporto dei Dev. Stamattina sono stato ricontattato con la soluzione del caso. Vorrà dire che dovrete sopportarmi ancora in game ;-)
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 03, 2020, 07:12:27 AM
 #149

Mi fa piacere leggere che hai recuperato la squadra
Puoi spiegare per favore in poche parole esattamente quale era il problema e quale soluzione lo ha risolto

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2020, 11:21:07 AM
Last edit: April 05, 2020, 10:58:51 PM by MarioV
 #150

Mi fa piacere leggere che hai recuperato la squadra
Puoi spiegare per favore in poche parole esattamente quale era il problema e quale soluzione lo ha risolto

E' stato risolto con una patch che gli sviluppatori di Footbattle.io hanno applicato al loro sito.
Di solito richiamo quel sito, faccio il logon al gioco autenticandomi con Metamask che mi richiama così la mia squadra.
Invece i due giorni 1 e 2 aprile, richiamando il sito in oggetto, questo non mi proponeva il logon (quindi Metamask era ancora escluso, non potevo dimostrare così la mia identità) e subito mi appariva ogni volta una squadra con nome e colori diversi. Di livello 0.

Come detto, hanno sistemato la cosa. Kiss
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 05, 2020, 10:57:43 PM
 #151

Domani parte la nuova serie A: un peccato che non ci siano nuove entry, non ci sono state nemmeno retrocessioni. E ci ritroviamo ancora quella squadra di dilettanti VAIinGOL  Grin
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
April 11, 2020, 04:40:40 PM
 #152

ma ci sono dei premi in token per i primi classificati? servono delle fee in ethereum per giocare,comprare o vendere giocatori?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 11, 2020, 06:41:37 PM
 #153

ma ci sono dei premi in token per i primi classificati? servono delle fee in ethereum per giocare,comprare o vendere giocatori?

Se leggi il thread è tutto spiegato: in breve, per entrare e giocare non spendi nulla, ti viene regalato tutto il necessario. Se vuoi vincere però devi investire.
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 25, 2020, 10:33:20 AM
 #154

Finalmente!
Ho vinto la coppa Italia  Grin

500 F + 500 punti (perks), non male, ma sono ancora lontano da un’aquisto Legend, forse quest’altro mese

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 30, 2020, 03:30:06 PM
 #155

Finalmente!
Ho vinto la coppa Italia  Grin

500 F + 500 punti (perks), non male, ma sono ancora lontano da un’aquisto Legend, forse quest’altro mese

Complimenti. Questi cambi di vincitore sarebbero sempre auspicabili. Perché Kartoffel oramai ha monopolizzato il tutto. Non c'è più storia...
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 30, 2020, 03:58:49 PM
 #156

avanzando da livello a livello, aquistando qiocatori piú forti, la serieA e la coppa saranno piú interessanti da mese a mese
poi, se un giorno il gioco aumenta d'interesse (come le cryptokitties ad esempio) forse ci facciamo anche dei bei soldini, vendendo giocatori sul mercato FootBattle

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 30, 2020, 05:25:08 PM
 #157

avanzando da livello a livello, aquistando qiocatori piú forti, la serieA e la coppa saranno piú interessanti da mese a mese
poi, se un giorno il gioco aumenta d'interesse (come le cryptokitties ad esempio) forse ci facciamo anche dei bei soldini, vendendo giocatori sul mercato FootBattle

Sì ma come avanziamo noi dietro avanza anche la giuve italiana di FootBattle, Kartoffel. Ormai secondo me il gioco è troppo sbilanciato, quando usciremo dalla beta ci si iscriverà ai dilettanti, al confronto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 05, 2020, 06:56:31 AM
 #158

La nuova Serie A dovrebbe ripartire il giorno 7, vero? Oppure ricordo male?
Vediamo se in questa occasione ci saranno entrate di nuovi giocatori...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 08, 2020, 03:31:39 PM
 #159

Qualcuno gioca ancora a questo gioco? Io sono in pausa, meditativa, se continuare o meno in quest'avventura. Servirebbero degli stimoli!
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 11, 2020, 08:44:14 AM
 #160

Qualcuno gioca ancora a questo gioco? Io sono in pausa, meditativa, se continuare o meno in quest'avventura. Servirebbero degli stimoli!

io sono attivo, ogni giorno mi faccio una o due partite + quelle automatice della serieA

ho trovato un'altro gioco, simile, ma ha un potenziale piú ampio

https://sorare.com/

se vuoi, ti mando in privato il reff link  Wink

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!