Bitcoin Forum
May 24, 2024, 06:06:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle  (Read 4406 times)
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 24, 2020, 05:39:05 AM
 #201

Intanto mi hai mazzulato ben bene anche da inattivo !!!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 24, 2020, 11:36:12 AM
 #202

Intanto mi hai mazzulato ben bene anche da inattivo !!!

Gli inattivi vengono esclusi dai tornei mensili, se guardi ha fatto un torneo su richiesta qualche giorno fa: tanto basta per "resuscitarlo".

Lazzaro, esci e cammina con le tue gambe!
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 25, 2020, 06:10:30 PM
 #203

Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!

Come avevo intuito non era per nulla sostenibile quella posizione: mi è bastato incontrare per 3-4 partite dei "grandissimi" perché mi facessero perdere un'enormita di fan.
Sono tornato dove forse è la mia posizione più congeniale con la consapevolezza che forse non è del tutto conveniente il forte aumento dei propri supporters. Come è facile che vengano, è facilissimo che vadano... Grin
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 26, 2020, 06:47:13 AM
 #204

Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!

Come avevo intuito non era per nulla sostenibile quella posizione: mi è bastato incontrare per 3-4 partite dei "grandissimi" perché mi facessero perdere un'enormita di fan.
Sono tornato dove forse è la mia posizione più congeniale con la consapevolezza che forse non è del tutto conveniente il forte aumento dei propri supporters. Come è facile che vengano, è facilissimo che vadano... Grin

Comunque la gestione dei tifosi è indipendente dal valore dei giocatori che tra l'altro in questa fase giocano gratis quindi ne possiamo avere quanti ne vogliamo anche 1000. Ci sono da rivedere vari aspetti in questo manageriale.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 26, 2020, 10:55:53 AM
 #205

Ho raggiunto la 19a posizione non so ancora come Grin. Penso che da ora in poi la questione si faccia veramente molto ma mooolto difficile. Proviamo almeno a mantenere le posizioni!

Come avevo intuito non era per nulla sostenibile quella posizione: mi è bastato incontrare per 3-4 partite dei "grandissimi" perché mi facessero perdere un'enormita di fan.
Sono tornato dove forse è la mia posizione più congeniale con la consapevolezza che forse non è del tutto conveniente il forte aumento dei propri supporters. Come è facile che vengano, è facilissimo che vadano... Grin

Comunque la gestione dei tifosi è indipendente dal valore dei giocatori che tra l'altro in questa fase giocano gratis quindi ne possiamo avere quanti ne vogliamo anche 1000. Ci sono da rivedere vari aspetti in questo manageriale.

Sì, confermo. Come rincaro la dose dicendo che c'è ancora tutto da vedere per bene, altro che alcune cose da rivedere... Grin

Troppo pochi sviluppatori ci stanno dietro.
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 26, 2020, 11:55:19 AM
 #206

secondo me si contano sulle punta di 1 mano
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 27, 2020, 06:44:58 PM
 #207

secondo me si contano sulle punta di 1 mano

Sì, non dovrebbero raggiungere nemmeno l'unità trina, da quando avevo capito in Discord erano in due... L'avanzamento del gioco è troooppo lento.
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 28, 2020, 11:27:57 AM
 #208

Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 28, 2020, 01:53:39 PM
 #209

Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh

Tieni presente che i giocatori sono token ERC-721 (NFT, Non Fungible Token) sulla blockchain di Ethereum e quindi bisogna pagarci le fee in gas. Se il giocatore non "esiste" sulla blockchain, devi "generarlo".
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 28, 2020, 02:06:51 PM
 #210

Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh

Tieni presente che i giocatori sono token ERC-721 (NFT, Non Fungible Token) sulla blockchain di Ethereum e quindi bisogna pagarci le fee in gas. Se il giocatore non "esiste" sulla blockchain, devi "generarlo".
Questo l'ho capito ma quanto mi costa ?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 28, 2020, 05:58:53 PM
 #211

Quanto costa mettere in vendita un giocatore Huh

Tieni presente che i giocatori sono token ERC-721 (NFT, Non Fungible Token) sulla blockchain di Ethereum e quindi bisogna pagarci le fee in gas. Se il giocatore non "esiste" sulla blockchain, devi "generarlo".
Questo l'ho capito ma quanto mi costa ?

Dipende dalla congestione della rete Ethereum. Di solito si usa questo sito per vedere quando è conveniente fare le transazioni: https://ethgasstation.info
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 28, 2020, 06:50:58 PM
 #212

Non essere troppo esplicito mi raccomando  Grin Grin Grin
Dai trattami un pò da Nubbio o Nabbo così almeno imparo qualcosa  Wink
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
November 30, 2020, 12:44:23 AM
 #213

ho preso il secondo posto in Coppa Italia, essendo quasi completamente inattivo, quindi, il gioco é dir poco abbandonato  Lips sealed

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
November 30, 2020, 05:28:36 AM
 #214

ho preso il secondo posto in Coppa Italia, essendo quasi completamente inattivo, quindi, il gioco é dir poco abbandonato  Lips sealed
Si purtroppo il gioco è lasciato a se stesso. Almeno posso dire d'aver perso contro il campione ;-)
p.s. ho iniziato a monitorare il mercato ma sembra inattivo.
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
November 30, 2020, 11:01:13 AM
 #215

Si purtroppo il gioco è lasciato a se stesso. Almeno posso dire d'aver perso contro il campione ;-)
p.s. ho iniziato a monitorare il mercato ma sembra inattivo.

non c'é volume, non ci sono aquisti, quindi questo é un'altro indicatore che il gioco ha perso utenti che hanno voglia di investire ETH in giocatori virtuali

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 01, 2020, 01:30:38 PM
 #216

Si purtroppo il gioco è lasciato a se stesso. Almeno posso dire d'aver perso contro il campione ;-)
p.s. ho iniziato a monitorare il mercato ma sembra inattivo.

non c'é volume, non ci sono aquisti, quindi questo é un'altro indicatore che il gioco ha perso utenti che hanno voglia di investire ETH in giocatori virtuali

Ogni tanto in Discord si vede qualcuno che vende l'intera squadra. Peccato che i Dev non abbiano saputo cavalcare l'onda iniziale...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 05, 2020, 01:45:59 PM
 #217

Siamo pronti per il nuovo campionato? Quanti italiani si iscriveranno alla nuova Serie A? Ci siamo ancora tutti?
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
December 06, 2020, 04:28:03 AM
 #218

sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 06, 2020, 04:32:28 AM
 #219

sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .

Nel senso che hai fatto il MOVE verso un'altra bandiera?
Per il mercato dei giocatori è vero, scomparsi dalla sezione in ETH. Ed anche la nuova stagione ancora non si vede. Uhm...
supernjk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 3


View Profile
December 06, 2020, 11:43:22 AM
 #220

sono andato ad Andorra ad allenarmi. Piuttosto ho notato che non ci sono più giocatori in vendita in ETH .

Nel senso che hai fatto il MOVE verso un'altra bandiera?
Per il mercato dei giocatori è vero, scomparsi dalla sezione in ETH. Ed anche la nuova stagione ancora non si vede. Uhm...
si esatto. Ho spostato la squadra.
Evidentemente qualcosa bolle in pentola.
Il gioco riprende vita oppure inizia a morire :-)
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!