Bitcoin Forum
May 24, 2024, 07:42:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle  (Read 4406 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 12, 2019, 02:38:38 PM
 #41

Si si quelli iniziali ok. Chiedevo nel caso in cui ci sia qualcuno che segua anche discord (cosa che io non faccio) e magari abbia più info riguardo a futuri aggiornamenti. Ma invece cosa che non ho capito, e che al momento nemmeno mi riguarda, i giocatori di classe mito come funzionano? Ho provato per curiosità a cercarli ma non ne ho nemmeno trovati.

Sono ancora un mito che nessuno li ha mai visti. Dicerie, ma della loro esistenza ancora nulla! Grin

PS: ovviamente non saranno in regalo Shocked
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 17, 2019, 02:56:03 PM
 #42

Buongiorno gente: avete fatto pausa in questi giorni che non vi vedo più scrivere da queste parti? Avete notizie di novità per questo gioco?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 18, 2019, 05:55:01 AM
 #43

Buongiorno gente: avete fatto pausa in questi giorni che non vi vedo più scrivere da queste parti? Avete notizie di novità per questo gioco?

stanno preparando la versione Beta, nei prossimi giorni dovrebbero riusciore a risolvere il problema di scalabilitá

intanto, io alleno i miei giocatori il piú possibile giocando tornei mondiali

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
filo89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 0


View Profile
June 18, 2019, 04:03:55 PM
 #44

Ma solo a me oggi pomeriggio non va il gioco?? E' un problema della mia connessione o del gioco??
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 18, 2019, 08:26:26 PM
 #45

Ma solo a me oggi pomeriggio non va il gioco?? E' un problema della mia connessione o del gioco??
Da me tutto regolare
Che browser stai usando?

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
filo89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 0


View Profile
June 19, 2019, 08:37:57 AM
 #46

Sistemato grazie. Mi sa che era un mio problema di connessione. Da ieri sera tornato tutto a funzionare regolarmente.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 19, 2019, 01:01:49 PM
 #47

stanno preparando la versione Beta, nei prossimi giorni dovrebbero riusciore a risolvere il problema di scalabilitá

A quali problemi di scalabilità ti riferisci? Hai notizie del giorno di rilascio della versione beta? Grazie.
^BuTcH^2
Member
**
Offline Offline

Activity: 114
Merit: 19


View Profile
June 21, 2019, 09:23:50 AM
Last edit: June 21, 2019, 10:13:33 AM by ^BuTcH^2
 #48

A cosa si riferisce il valore dietro alla card del giocatore XP% ?

Altra domanda, nelle coppe World Campaign il premio per il primo posto a seconda di cosa varia?
Ad esempio sto facendo la east asia cup, stamattina il premio era circa 110F, adesso è 31F
Ok ora la SE Asia Cup mi da 1F in caso di vincita  Shocked
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 21, 2019, 02:30:12 PM
 #49

A cosa si riferisce il valore dietro alla card del giocatore XP% ?

Altra domanda, nelle coppe World Campaign il premio per il primo posto a seconda di cosa varia?
Ad esempio sto facendo la east asia cup, stamattina il premio era circa 110F, adesso è 31F
Ok ora la SE Asia Cup mi da 1F in caso di vincita  Shocked

l'XP é l'esperoenza del giocatore, piú partite gioca, piú seperienza ottiene

per il resto, credo che troverai le risposte qua ->


If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 22, 2019, 12:02:52 PM
 #50

Ho appena provato a partecipare ad una competizione "Cup Royale - Gold" che, come si evince dai messaggi precedenti, fa uso di squadre bot che inserisce all'inizio ogni tot tempo per arrivare al numero di squadre richieste dal torneo.
Ho osservato bene lo svolgimento fino alla fine: per me c'è una cosa non corretta verso le "squadre umane" e cioè che i giocatori delle "squadre bot" non si stancano mai, arrivano alla fine del torneo ancora al 100% della forma.
Non lo trovo per nulla corretto. Angry
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 22, 2019, 12:25:56 PM
 #51

Ho appena provato a partecipare ad una competizione "Cup Royale - Gold" che, come si evince dai messaggi precedenti, fa uso di squadre bot che inserisce all'inizio ogni tot tempo per arrivare al numero di squadre richieste dal torneo.
Ho osservato bene lo svolgimento fino alla fine: per me c'è una cosa non corretta verso le "squadre umane" e cioè che i giocatori delle "squadre bot" non si stancano mai, arrivano alla fine del torneo ancora al 100% della forma.
Non lo trovo per nulla corretto. Angry
Ma le squadre bot non avanzano di livello, sono sempre quelle
Quindi questi tornei li vinci se la tua squadra ha almeno 20/30 OVR in piu del massimo predefinito dal torneo

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 23, 2019, 05:13:21 PM
 #52

Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 26, 2019, 12:25:35 PM
 #53

Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
filo89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 0


View Profile
June 26, 2019, 02:32:57 PM
 #54

Io purtroppo sono uscito subito nonostante abbia una media squadra di quasi 600. Voi come siete messi in classifica generale?? quale nome ha la vostra squadra?? cosi per curiosità
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 28, 2019, 01:04:02 PM
 #55

Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

Pensavo anch'io, fatto sta che prima che iniziasse ero in lista, ma guardando ora la Serie A la mia squadra non si vede. Invece la Coppa Italia l'ho fatta. Misteri!
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
June 28, 2019, 04:53:50 PM
 #56

Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

Pensavo anch'io, fatto sta che prima che iniziasse ero in lista, ma guardando ora la Serie A la mia squadra non si vede. Invece la Coppa Italia l'ho fatta. Misteri!

La coppa viene giocata automaticamente dopo la fine della Serie A/B
La giocano tutte le squadre, mentre ogni mese riinizia la Serie e tutto da capo, poi dipende dal numero dei tifosi, se vai a giocare la A o la B, poi in futuro la C ecc. dipende da quante nuove squadre vengono a far parte del gioco

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
June 28, 2019, 07:23:55 PM
Merited by davide72 (10)
 #57

Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

Pensavo anch'io, fatto sta che prima che iniziasse ero in lista, ma guardando ora la Serie A la mia squadra non si vede. Invece la Coppa Italia l'ho fatta. Misteri!

La coppa viene giocata automaticamente dopo la fine della Serie A/B
La giocano tutte le squadre, mentre ogni mese riinizia la Serie e tutto da capo, poi dipende dal numero dei tifosi, se vai a giocare la A o la B, poi in futuro la C ecc. dipende da quante nuove squadre vengono a far parte del gioco

Quando guardavo da chi era formata la Serie A ero circa in decima posizione come numero di tifosi, la B non esisteva ancora perché non c'erano molte squadre italiane iscritte. Quello che non capisco è perché io non abbia giocato la Serie A.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 05, 2019, 07:49:16 PM
 #58

Domani parte la nuova Serie A: sembra che questa volta la mia squadra sia stata inserita nel programma delle partite. In bocca al lupo a tutti!
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
July 06, 2019, 10:35:53 AM
 #59

Attenti che oggi si giocano due partite in Serie
Tenete pronte le squadre al 100%

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
August 06, 2019, 10:28:43 AM
 #60

Ehi, ragazzi, ma siete spariti tutti? Qui la nuova Serie A sta per cominciare e non si vede in giro nessuno...
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!