Bitcoin Forum
April 23, 2024, 10:05:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: help wallet ltc e doge  (Read 175 times)
scardy (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 01, 2019, 09:26:06 AM
 #1

Scusate se la mia domanda può sembrare stupida, ma non rieco a trovare una soluzione quindi mi rivolgo a voi, sono abbastanza ignorante per quanto riguarda le criptovalute, alcuni anni fa avevo ottenuto tramite Criptsy vari indirizzi cripto, ora mi ritrovo a voler prelevare da alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito e dicono che devo prelevare sul wallet della valuta, ms io non ce l'ho e non riesco a trovarne che mi permettano di inserire l'indirizzo che io possiedo,come posso risolvere il problema??
grazie in anticipo a chi mi aiuterà..
saluti
Fabrizio
1713909930
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713909930

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713909930
Reply with quote  #2

1713909930
Report to moderator
1713909930
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713909930

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713909930
Reply with quote  #2

1713909930
Report to moderator
1713909930
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713909930

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713909930
Reply with quote  #2

1713909930
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713909930
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713909930

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713909930
Reply with quote  #2

1713909930
Report to moderator
1713909930
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713909930

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713909930
Reply with quote  #2

1713909930
Report to moderator
big_daddy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
July 01, 2019, 09:36:10 AM
 #2

spiegami questo per favore, che non lo capisco "alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito"
di quali coin stai parlando poi? LTC e DOGE o anche altri?

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
July 01, 2019, 03:27:06 PM
 #3

Scusate se la mia domanda può sembrare stupida, ma non rieco a trovare una soluzione quindi mi rivolgo a voi, sono abbastanza ignorante per quanto riguarda le criptovalute, alcuni anni fa avevo ottenuto tramite Criptsy vari indirizzi cripto, ora mi ritrovo a voler prelevare da alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito e dicono che devo prelevare sul wallet della valuta, ms io non ce l'ho e non riesco a trovarne che mi permettano di inserire l'indirizzo che io possiedo,come posso risolvere il problema??
grazie in anticipo a chi mi aiuterà..
saluti
Fabrizio

Se hai usato cryptsy in passato ti ricorderai anche come è finita.... Sito chiuso e crypto perse per tutti gli utenti.... Nel caso te lo fossi perso, ci sono diversi topic che ne parlano, per esempio questo: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1309794.0

Personalmente ci persi diversi dogecoin, ma imparai una delle cose più importati per quanto riguarda le cryptovalute: se non possiedi le chiavi private, non sono le tue cryptovalute. Cioè, se depositi delle cryptovalute su indirizzi che ti fornisce un qualunque sito/servizio, senza che ti vengano fornite le chiavi private di quegli indirizzi, hai semplicemente dato le tue coin a qualcun'altro (colui che appunto possiede le chiavi private).

Se hai necessità di conservare crypto diverse senza scaricarti decine di programmi esistono diversi wallet multicoins, basta che tu faccia una ricerca sul forum. Prima di scegliere e agire però, ti consiglio di studiare bene come conservare in sicurezza quanto riesci a raccimolare, altrimenti rischi di svegliarti un giorno e trovarti con un pugno di mosche.
scardy (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 01, 2019, 08:44:14 PM
 #4

spiegami questo per favore, che non lo capisco "alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito"
di quali coin stai parlando poi? LTC e DOGE o anche altri?


sto resuscitando i vecchi link e qualcuno dice che i prelievi vengono effettuati all'indirizzo che ho, ma senza wallet che accetti i miei indirizzi non posso fare i prelievi.
se ti intessano gli indirizzi esatti, fammi sapere, che te li mando.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
July 01, 2019, 08:53:12 PM
 #5

spiegami questo per favore, che non lo capisco "alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito"
di quali coin stai parlando poi? LTC e DOGE o anche altri?


sto resuscitando i vecchi link e qualcuno dice che i prelievi vengono effettuati all'indirizzo che ho, ma senza wallet che accetti i miei indirizzi non posso fare i prelievi.
se ti intessano gli indirizzi esatti, fammi sapere, che te li mando.

Ciao se hai messo gli indirizzi di criptsy ormai non sono più utilizzabili. Non sapendo quali sono i faucet non so se riesci a poter modificare gli indirizzi dei wallet.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
scardy (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 01, 2019, 09:16:20 PM
 #6

spiegami questo per favore, che non lo capisco "alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito"
di quali coin stai parlando poi? LTC e DOGE o anche altri?

sto resuscitando i vecchi link e qualcuno dice che i prelievi vengono effettuati all'indirizzo che ho, ma senza wallet che accetti i miei indirizzi non posso fare i prelievi.
se ti intessano gli indirizzi esatti, fammi sapere, che te li mando.

Ciao se hai messo gli indirizzi di criptsy ormai non sono più utilizzabili. Non sapendo quali sono i faucet non so se riesci a poter modificare gli indirizzi dei wallet.

gli indirizzi funzionano... e la maggior parte li ho girati su faucethub e vengono accrette li le cripto, ma ci sono alcuni siti di doge che invece dicono che fanno fare il prelievo asll'indirizzo doge e quindi ho bisogno di un wallet online o da scaricare ma che mi faccia inserire il mio address... l'ho spiegato già varie volte ma non ricevo aiuto.... se non conoscete wallet che non mi facciasno inserire il mio address evitate x favore di continuare a rispondere senza dare risposte... grazie
creep_o
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 877
Merit: 940



View Profile
July 01, 2019, 09:39:19 PM
 #7

Scusa ma andare sulla home di Doge e da lì vedere i wallet proposti a secondo del proprio s.o.?
Tipo qui https://dogecoin.com/getting-started/

P. S. Io non ho mai provato questi tipi di wallet, anche perchè non ho Doge
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
July 01, 2019, 09:51:44 PM
Merited by Cent21 (1)
 #8

spiegami questo per favore, che non lo capisco "alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito"
di quali coin stai parlando poi? LTC e DOGE o anche altri?

sto resuscitando i vecchi link e qualcuno dice che i prelievi vengono effettuati all'indirizzo che ho, ma senza wallet che accetti i miei indirizzi non posso fare i prelievi.
se ti intessano gli indirizzi esatti, fammi sapere, che te li mando.

Ciao se hai messo gli indirizzi di criptsy ormai non sono più utilizzabili. Non sapendo quali sono i faucet non so se riesci a poter modificare gli indirizzi dei wallet.

gli indirizzi funzionano... e la maggior parte li ho girati su faucethub e vengono accrette li le cripto, ma ci sono alcuni siti di doge che invece dicono che fanno fare il prelievo asll'indirizzo doge e quindi ho bisogno di un wallet online o da scaricare ma che mi faccia inserire il mio address... l'ho spiegato già varie volte ma non ricevo aiuto.... se non conoscete wallet che non mi facciasno inserire il mio address evitate x favore di continuare a rispondere senza dare risposte... grazie


Evidentemente non si capisce cosa vuoi. E se ricevi risposte è perchè ti si vuole aiutare e cercare di capire cosa ti serve ma dalla tua risposta eviterò.

wallet doge https://dogecoin.com/

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
July 02, 2019, 08:25:12 AM
 #9

spiegami questo per favore, che non lo capisco "alcuni faucet che non sono collegati a nessun sito"
di quali coin stai parlando poi? LTC e DOGE o anche altri?

sto resuscitando i vecchi link e qualcuno dice che i prelievi vengono effettuati all'indirizzo che ho, ma senza wallet che accetti i miei indirizzi non posso fare i prelievi.
se ti intessano gli indirizzi esatti, fammi sapere, che te li mando.

Ciao se hai messo gli indirizzi di criptsy ormai non sono più utilizzabili. Non sapendo quali sono i faucet non so se riesci a poter modificare gli indirizzi dei wallet.

ho bisogno di un wallet online o da scaricare ma che mi faccia inserire il mio address...

Il wallet Coinomi consente di importare indirizzi inserendo la corrispondente chiave privata:

https://www.coinomi.com/en/downloads/
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!