Matt9301 (OP)
Legendary
Activity: 1652
Merit: 1009
|
|
August 06, 2019, 06:56:44 AM |
|
Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi, quali siano al momento, secondo voi, le migliori monete emergenti e che, magari, non sono ancora su un exchange e che voi vorreste vedere in trading. Ditemi anche, se possibile, che tipo di coin è: Cryptovaluta a se (Bitcoin, Litecoin, Ethereum, etc...) o token (Ethereum, Apollo, etc...). Valuterò le varie proposte e se possibile, dopo aver contattato i managers, queste coin verranno aggiunte ad un nuovo exchange emergente!
Grazie in anticipo.
|
|
|
|
MarioV
|
|
August 07, 2019, 08:56:22 PM |
|
Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi, quali siano al momento, secondo voi, le migliori monete emergenti e che, magari, non sono ancora su un exchange e che voi vorreste vedere in trading. Ditemi anche, se possibile, che tipo di coin è: Cryptovaluta a se (Bitcoin, Litecoin, Ethereum, etc...) o token (Ethereum, Apollo, etc...). Valuterò le varie proposte e se possibile, dopo aver contattato i managers, queste coin verranno aggiunte ad un nuovo exchange emergente!
Grazie in anticipo.
Token di Ethereum (non so se sono le migliori ) che vorrei vedere listati su nuovi Exchange sono: - EDO (Eidoo) - EDG (Edgeless) - TAAS (sì, anche TaaS) - EQY (Eqwity) - APZ (AlpRokz) - PSK (Pool of Stake) - EBTC (eBitcoin) - UAC (ebbene sì, Ubiatar)
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
August 08, 2019, 08:30:01 AM Last edit: August 08, 2019, 08:56:49 AM by Matt9301 |
|
Grazie in anticipo.
Token di Ethereum (non so se sono le migliori ) che vorrei vedere listati su nuovi Exchange sono: - EDO (Eidoo) - EDG (Edgeless) - TAAS (sì, anche TaaS) - EQY (Eqwity) - APZ (AlpRokz) - PSK (Pool of Stake) - EBTC (eBitcoin) - UAC (ebbene sì, Ubiatar) Grazie per la tua risposta. Allora, iniziando dalla prima: - EDO (Eidoo): Interessante, contatto inviato - EDG (Edgeless): Il sito è irraggiungibile, quindi preferisco evitare al momento. - TAAS (sì, anche TaaS): Non avrà più supporto dal 31/12/19, anche qui, preferisco evitare. - EQY (Eqwity): Altro progetto interessante, ho inviato una mail. - APZ (AlpRokz): Mail inviata - PSK (Pool of Stake): Non ho trovato alcun contatto - EBTC (eBitcoin): Non hanno budget per un listing - UAC (ebbene sì, Ubiatar): Mail di contatto inesistente.
|
|
|
|
MarioV
|
|
August 08, 2019, 03:55:56 PM |
|
Grazie in anticipo.
Token di Ethereum (non so se sono le migliori ) che vorrei vedere listati su nuovi Exchange sono: - EDO (Eidoo) - EDG (Edgeless) - TAAS (sì, anche TaaS) - EQY (Eqwity) - APZ (AlpRokz) - PSK (Pool of Stake) - EBTC (eBitcoin) - UAC (ebbene sì, Ubiatar) Grazie per la tua risposta. Allora, iniziando dalla prima: - EDO (Eidoo): Interessante, contatto inviato - EDG (Edgeless): Il sito è irraggiungibile, quindi preferisco evitare al momento. - TAAS (sì, anche TaaS): Non avrà più supporto dal 31/12/19, anche qui, preferisco evitare. - EQY (Eqwity): Altro progetto interessante, ho inviato una mail. - APZ (AlpRokz): Mail inviata - PSK (Pool of Stake): Non ho trovato alcun contatto - EBTC (eBitcoin): Non hanno budget per un listing - UAC (ebbene sì, Ubiatar): Mail di contatto inesistente. Tienici aggiornati qualora qualcosa andasse in porto. Sarebbe interessante sapere anche le richieste ed i requisiti per essere listati ;-)
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
August 08, 2019, 04:12:47 PM |
|
Tienici aggiornati qualora qualcosa andasse in porto. Sarebbe interessante sapere anche le richieste ed i requisiti per essere listati ;-)
Hai ragione, non avevo pensato al fatto di aggiungere i requisiti per essere listati: – Il prezzo per essere listati è di $ 500 in BTC o ETH. La metà potrà essere pagata nella propria Cryptocurrency. – Il pagamento potrà essere effettuato SOLO dal saldo del proprio account sull'exchange per evitare che i fondi vadano a gente diversa dai gestori. – Un sito funzionante. – Un block explorer. – Un prodotto con un utilizzo real. – Attività recente su Github che ne mostri una buona gestione. – Almeno un gruppo social (Telegram, Facebook, Slack o simili). – Un thread "Announcement" su BitcoinTalk o altri grandi forum. – Il progetto deve aver terminato la fase ICO (se fosse tale). – Un account su IMBA-exchange.co Inoltre i listing di base saranno per ETH o BTC, IMBA e ICR. Per esempio: Coin/ETH, Coin/IMBA, Coin/ICR. Si avranno inoltre altre tante features da aggiungere su richiesta, come Airdrop o eventi speciali.
|
|
|
|
|
blu.storm
Member
Activity: 320
Merit: 17
free space pm if interessed
|
|
August 10, 2019, 06:34:43 AM |
|
delle monete da aggiungere su un nuovo exchange? diciamo turtlecoin,eidoo,eqwity,arqma,iridium,sumokoin,ryo
|
free space pm if interessed
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
August 10, 2019, 10:19:53 AM Last edit: August 10, 2019, 12:01:27 PM by Matt9301 |
|
L'exchange non è mio, lavoro solo come listing manager, cercando nuove monete da aggiungere. Il sito è già online ed inoltre i volumi ancora, sono abbastanza bassi. Grazie comunque per il consiglio, darò un'occhiata e le valuterò. delle monete da aggiungere su un nuovo exchange? diciamo turtlecoin,eidoo,eqwity,arqma,iridium,sumokoin,ryo
Grazie anche a te, farò delle ricerche e cercherò di trovare quelle che possano avere un uso reale con il passare del tempo.
|
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
August 10, 2019, 04:56:58 PM |
|
Ciao, fai parte anche tu del progetto? Se no, sai a chi potrei rivolgermi?
|
|
|
|
agswinner
Legendary
Activity: 1375
Merit: 1010
|
|
August 11, 2019, 08:08:15 AM |
|
Ciao, fai parte anche tu del progetto? Se no, sai a chi potrei rivolgermi? Faccio parte del progetto, puoi contattare anche i nostri devs nel canale Telegram t.me/MoonCoinEco @Markbarry67 @MichiLumin (anche Dogecoin core dev team) @Mebagger .
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
August 12, 2019, 04:20:57 PM |
|
Faccio parte del progetto, puoi contattare anche i nostri devs nel canale Telegram t.me/MoonCoinEco @Markbarry67 @MichiLumin (anche Dogecoin core dev team) @Mebagger .
Ti ringrazio, proverò a contattare qualcuno di loro tramite Telegram
|
|
|
|
danilo.l
Newbie
Activity: 2
Merit: 0
|
|
August 30, 2019, 03:36:57 PM |
|
Io credo che un token con un grande futuro e che rispetta i requisiti elencati è $CHZ Chiliz
Puoi provare a contattarli: chiliz.com socios. com
|
|
|
|
MarioV
|
|
August 30, 2019, 07:48:50 PM |
|
Si hanno dei riscontri delle coin che, eventualmente, sono andate in porto?
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
September 03, 2019, 09:41:25 AM |
|
Io credo che un token con un grande futuro e che rispetta i requisiti elencati è $CHZ Chiliz
Puoi provare a contattarli: chiliz.com socios. com
Ho scritto per Chiliz, vediamo come va a finire, grazie per il consiglio. Si hanno dei riscontri delle coin che, eventualmente, sono andate in porto?
Scritto a tutti, ma nessuno ha risposto, purtroppo.
|
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
October 27, 2019, 08:19:11 AM |
|
Purtroppo avete già un vostro exchange, che senso ha pubblicizzarlo qui?
|
|
|
|
MarioV
|
|
October 27, 2019, 09:35:22 PM |
|
Scritto a tutti, ma nessuno ha risposto, purtroppo. Nemmeno quelli di Eidoo ti hanno risposto? Strano, il team mi sembra ottimo, una risposta avrebbero dovuto dartela...
|
|
|
|
Matt9301 (OP)
Legendary
|
|
October 28, 2019, 07:54:55 AM |
|
Scritto a tutti, ma nessuno ha risposto, purtroppo. Nemmeno quelli di Eidoo ti hanno risposto? Strano, il team mi sembra ottimo, una risposta avrebbero dovuto dartela... Purtroppo no, nessuna risposta!
|
|
|
|
MarioV
|
|
January 23, 2020, 08:31:57 PM |
|
Mi è venuto in mente che Cardano (ADA) potrebbe essere interessante per entrare in questo momento. Stanno spingendo anche con il marketing.
|
|
|
|
|