Raghiot
|
|
March 25, 2014, 06:01:53 PM |
|
altra scam ahahhaha
|
MINT = MkcZw2Shxb81yQQnxL6r6vCrm7GsaBxgnu
|
|
|
Horifatto
|
|
March 25, 2014, 06:09:34 PM |
|
altra scam ahahhaha
Avevo detto io di puntare su hawaii!
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 25, 2014, 06:15:30 PM |
|
altra scam ahahhaha
Avevo detto io di puntare su hawaii! esce venerdì, c'è tempo!
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
Horifatto
|
|
March 25, 2014, 06:17:41 PM |
|
altra scam ahahhaha
Avevo detto io di puntare su hawaii! esce venerdì, c'è tempo! i know comunque il dev dei blizt dice che il lancio ci sarà tra qualche ora ma secondo me è solo una scammata anche se non ne ho molto capito il senso..
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 25, 2014, 06:20:56 PM |
|
altra scam ahahhaha
Avevo detto io di puntare su hawaii! esce venerdì, c'è tempo! i know comunque il dev dei blizt dice che il lancio ci sarà tra qualche ora ma secondo me è solo una scammata anche se non ne ho molto capito il senso.. io ho pensato che volesse alzare l'aspettativa, ma a questo punto o è veramente un coglione che non sa fare (dubito) o è una scammata, infatti io non mi muovo nemmeno fino a che non esce sicuro
|
|
|
|
casacup
|
|
March 25, 2014, 06:21:44 PM |
|
altra scam ahahhaha
Avevo detto io di puntare su hawaii! esce venerdì, c'è tempo! i know comunque il dev dei blizt dice che il lancio ci sarà tra qualche ora ma secondo me è solo una scammata anche se non ne ho molto capito il senso.. Impossibile sia uno scam dato che il dev ha ricevuto 0.5 btc, il resto della ipo (14 btc circa) è tutto di servizi della community. Comunque dovrebbe essere lanciata a breve.
|
Tip address: 1GYTY2pW98LWPtv5Zq5HmvZBRpZoadwetw
|
|
|
jack80
|
|
March 25, 2014, 06:24:33 PM |
|
Bah .
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 25, 2014, 07:55:00 PM |
|
mi pare che il breve diventa sempre più in là, ormai deve rilanciarla con un orario, sarebbe stupido lanciarla alla notte! EDIT: la cosa che mi puzza di più è il sito giù da ormai 3 ore!
|
|
|
|
alch1mista
Sr. Member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
|
|
March 25, 2014, 08:14:11 PM |
|
mi pare che il breve diventa sempre più in là, ormai deve rilanciarla con un orario, sarebbe stupido lanciarla alla notte! EDIT: la cosa che mi puzza di più è il sito giù da ormai 3 ore!
|
Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
|
|
|
Kay0r
|
|
March 26, 2014, 01:14:00 AM |
|
Tra i tanti fail di questi giorni, StandardCoin è stato un ottimo lancio.
Wallet rilasciato in anticipo con password e perfettamente funzionante File .conf rilasciato con largo anticipo Password rilasciata con 1 secondo di anticipo (ho il tasto F5 consumato) Sito ben fatto e funzionale, spiega con dovizia di dettagli come funziona il simil-IPO Promette un exchange direttamente su wallet (dubito riuscirà a renderlo funzionante prima di un exchange tradizionale)
Fa piacere vedere qualcuno competente ed organizzato ogni tanto.
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
kache
Full Member
Activity: 140
Merit: 100
Bored
|
|
March 27, 2014, 02:59:29 AM |
|
Wallet rilasciato in anticipo con password e perfettamente funzionante File .conf rilasciato con largo anticipo Password rilasciata con 1 secondo di anticipo (ho il tasto F5 consumato) Sito ben fatto e funzionale, spiega con dovizia di dettagli come funziona il simil-IPO Promette un exchange direttamente su wallet (dubito riuscirà a renderlo funzionante prima di un exchange tradizionale)
Stessa cosa CryptoEscudo, lancio andato liscio come l'olio: https://bitcointalk.org/index.php?topic=524124.0Però yeah, lanci perfetti ma poche possibilità di vero profitto.
|
|
|
|
Horifatto
|
|
March 27, 2014, 01:24:42 PM |
|
Mi sa che è una scam pure quella.. vai sulla discussione ufficiale
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 27, 2014, 08:31:26 PM |
|
hawaiicoin come sarà secondo voi? io penso tipo blitzcoin, da minare subito e poi rivendere in fretta!
|
|
|
|
kache
Full Member
Activity: 140
Merit: 100
Bored
|
|
March 28, 2014, 12:08:57 AM |
|
hawaiicoin come sarà secondo voi? io penso tipo blitzcoin, da minare subito e poi rivendere in fretta! Beh, Blitz ora non è più profittevole, però si, quelli che c'erano al lancio (rotto) di Blitz ed erano sulla blockchain giusto ci hanno fatto tanti soldini.
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 28, 2014, 08:55:55 AM |
|
bon io che ho una potenza ridicola, solo 1500khs ho fatto i miei 6 euro in nemmeno una notte, di solito facevo quei soldi in un giorno e se clevermining andava bene, poi ho avuto anche un pò di problemi che alla notte non ha minato tutto il tempo e quindi ho swichato subito, ma avrei fatto molti più soldi! Adesso vediamo hawaii coin anche se mi pare che non abbia tutta questa attenzione!
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 28, 2014, 10:07:17 AM |
|
hawaii fail! XD
|
|
|
|
Horifatto
|
|
March 28, 2014, 10:41:54 AM |
|
hawaii fail! XD
che palle..
|
|
|
|
Kay0r
|
|
March 28, 2014, 11:02:19 AM |
|
Lancio Caishencoin previsto per le 03.00 del 29
Lancio Hawaiicoin previsto per le 07.00 del 29
Visto che non mi regge la pompa, avrò la possibilità di minarne solo una. E per minarne intendo instamining e qualche ora di pool mining
Quale scegliereste? Ed in base a cosa? Personalmente mi orienterei su Caishen per un minor cap
|
If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP -gagapool.pw- Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
|
|
|
|
unsoindovo (OP)
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
March 29, 2014, 07:11:20 PM |