Bitcoin Forum
June 15, 2024, 12:23:52 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: CoinBit.it - old topic [LOCKED]  (Read 14918 times)
zener79 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 21


View Profile WWW
April 26, 2014, 05:16:02 PM
Last edit: April 26, 2014, 05:30:01 PM by zener79
 #61

Bel modo di implementare paypal...
Posted from Bitcointa.lk - #ufX4SdTvmMBim2C6
Non ho capito se sei ironico o serio   Grin

Dovresti segnalare chiaramente il prezzo di vendita in quanto sembra che uno lo venda allo stesso prezzo che comapre in testa alla pagina che pero' e' il prezzo di acquisto BTC.
Vorrei capire come si puo' essere sicuri che la transazione paypal non venga poi contestata. Immagino sia tu a garantirla?
Il prezzo adesso è ben visibile ed è più o meno allineato a quello degli exchanger, anche se in futuro forse lo renderò dinamico in base alla quantità di bitcoin che si desidera vendere, quindi diventerebbe complicato esporlo.

Riguardo a PayPal, non avrei nessun motivo di contestare o fare un chargeback.
A me conviene comprare da privati con questo sistema piuttosto che su un exchanger. Mi semplifica le movimentazioni, non ho da attendere l'arrivo dei bonifici, non ho commissioni, ho un ritorno di immagine, ma soprattutto è tutto automatizzato. La "baracca" può potenzialmente andare avanti quasi senza il mio intervento.
Inoltre credo sia una buona possibiltà per i piccoli minatori,  per chi non ha possibilità di accreditarsi su un exchanger, o di attendere i tempi dei prelievi tramite bonifico

Il sistema è ancora in fase sperimentale, ma dai test che ho fatto, e dalle due vendite reali che sono avvenuti oggi, posso essere molto soddisfatto della stabilità e della velocità e conto di aumentare gradualmente la quantità di BTC acquistabili.




cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
April 26, 2014, 10:22:12 PM
 #62

Non ho capito se sei ironico o serio   Grin

Era sbagliato Smiley Non avevo capito fossi tu direttamente ad effettuare i pagamenti paypal, e che quindi non ci fossero rischi.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 29, 2014, 08:53:53 PM
 #63

Ciao zener79 Smiley

Complimenti per il sito prima di tutto, molto bello, curato nella grafica e intuitivo per l'utente che si accinge a comprare BTC !

Levami una curiosità:

Nella sezione "Vendi" dove tu paghi tramite paypal chi vuole vendere i propri BTC, il prezzo è interfacciato con un API di qualche exchange? Se sì, quale?



█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
zener79 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 21


View Profile WWW
April 30, 2014, 09:52:13 AM
 #64

Ciao Gianluca, e grazie per i complimenti.

Il prezzo al quale acquisto Bitcoin è calcolato sulle API di Bitstamp. Il prezzo va da un -2% ad un +2% rispetto a quello di mercato in base ad alcuni parametri, come la quantità di BTC che mi restano, l'oscillazione del costo nella giornata, etc.

Sicuramente appena ho un po' di tempo perfezionerò questo algoritmo, anche in base a qualche statistica sugli acquisti effettuati.

P.S.
Puoi chiamarmi Claudio, zener79 è un nickname che ormai mi porto dietro dai tempi delle scuole superiori :-)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
April 30, 2014, 11:45:33 AM
 #65

Ho fatto una piccola vendita stamattina su CoinBit.it ed è filato tutto liscio. Pochi minuti ed avevo il denaro sul mio account paypal.

Questo sito è bello graficamente oltre che funzionale. Inoltre da quanto ho letto su questo thread, Zener79 è una persona educata e disponibile.

I miei complimenti quindi a Zener79, che incito a pubblicare il codice su git come promesso nel primo post... non vediamo l' ora di scopiazzarti il codice sorgente Grin Grin Grin Grin




FaSan
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 02, 2014, 09:10:59 AM
 #66

Fasan, infatti senza dubbio lo ritengo migliore di BitBoat (spero di non aver tirato un bestemmione).

Perché?

- Interfaccia grafica migliore

- Possiblità di pagare in molteplici metodi

Non voglio mettere in dubbio il fatto che BitBoat sia un colosso se viene messo confrontato con Coinbit, però CoinBit ha la possibilità di fare parecchia strada, è ben impostato.


Spero che tu possa avere successo, bravo Smiley

ti chiamerò Claudio da oggi Cheesy

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
xploreredfusion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
May 02, 2014, 04:35:32 PM
 #67

Testato. Funziona alla grande. Pagamento arrivato su paypal subito dopo la conferma !

Bel lavoro, continua così.
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 05, 2014, 08:56:36 PM
 #68

I miei complimenti quindi a Zener79, che incito a pubblicare il codice su git come promesso nel primo post... non vediamo l' ora di scopiazzarti il codice sorgente Grin Grin Grin Grin

Non credo possa, visto che e' vietato esplicitamente da entrambe le licenze del template che ha utilizzato, o sbaglio?

http://refaktorthemes.com/demos/?theme=Porto
http://themeforest.net/item/porto-responsive-drupal-7-theme/5219986
http://themeforest.net/licenses

Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 05, 2014, 09:00:52 PM
 #69

I miei complimenti quindi a Zener79, che incito a pubblicare il codice su git come promesso nel primo post... non vediamo l' ora di scopiazzarti il codice sorgente Grin Grin Grin Grin

Non credo possa, visto che e' vietato esplicitamente da entrambe le licenze del template che ha utilizzato, o sbaglio?

http://refaktorthemes.com/demos/?theme=Porto
http://themeforest.net/item/porto-responsive-drupal-7-theme/5219986
http://themeforest.net/licenses




Un'altra strada per pubblicare il codice su git la troverà sicuramente, non sarà di certo la licenza del template a impedirglielo.

In quanto a Bitboat, se posso darti un consiglio, abbelliscilo graficamente, che messo a confronto con coinbit.it non fa bella figura...

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
zener79 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 21


View Profile WWW
May 05, 2014, 09:27:09 PM
 #70

In realtà il codice che pubblicherei non sarebbe altro che ciò che già è visibile guardando i sorgenti HTML delle pagine, oltre la parte di programmazione server-side in Rails. Per di più tutto modularizzato e trasformato in HAML.
Quello che ancora mi frena dal pubblicarlo è che dovrei rivedere tutta la history git per accertarmi di non aver fatto il commit di qualche informazione "delicata" durante lo sviluppo, ma purtroppo ora come ora non ne ho il tempo.
L'alternativa, di resettare il repo con tutti i log dei commit, proprio non mi va giu :-)
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 05, 2014, 09:31:05 PM
 #71

Un'altra strada per pubblicare il codice su git la troverà sicuramente, non sarà di certo la licenza del template a impedirglielo.

Veramente se la licenza dice che non puo', allora non puo'.

Piu' che altro Gianluca, non capisco perche' insisti tanto con git.. google non lo sai usare? http://bit.ly/1mwfdCs
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 05, 2014, 09:32:24 PM
 #72

In realtà il codice che pubblicherei non sarebbe altro che ciò che già è visibile guardando i sorgenti HTML delle pagine, oltre la parte di programmazione server-side in Rails. Per di più tutto modularizzato e trasformato in HAML.
Quello che ancora mi frena dal pubblicarlo è che dovrei rivedere tutta la history git per accertarmi di non aver fatto il commit di qualche informazione "delicata" durante lo sviluppo, ma purtroppo ora come ora non ne ho il tempo.
L'alternativa, di resettare il repo con tutti i log dei commit, proprio non mi va giu :-)

Come ho gia' detto sopra.. il codice scritto da te puoi pubblicarlo, i file del template no.
zener79 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 21


View Profile WWW
May 05, 2014, 09:49:24 PM
Last edit: May 05, 2014, 10:09:56 PM by zener79
 #73

Il codice è già pubblico:
view-source:www.coinbit.it
(incollare il precedente indirizzo nel browser)

Ma non vorrei aver infranto qualche licenza pubblicando il "link" qui sopra  Wink

P.S.
il problema tanto, ora come ora, non si pone. Quindi evitiamo gli OT, please  Grin

P.P.S.
Se qualcuno avesse Bitcoin da vendere, attualmente sto acquistando al prezzo Bitstamp + 3%
 Shocked Shocked Shocked http://www.coinbit.it/vendi  Shocked Shocked Shocked
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 05, 2014, 10:19:17 PM
 #74

Ciao Claudio.

In caso di mia vendita dal tuo sito, le commissioni di Paypal (-3,4% mi pare di ricordare), a carico di chi sono imputate?
Scusa, ma non ho trovato nulla.

Grazie, CC.
zener79 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 21


View Profile WWW
May 05, 2014, 10:24:51 PM
 #75

Le tariffe PayPal vanno dal 1,8% al 3,4% + €0,35 EUR a transazione e sono a carico del venditore.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside

Forse effettivamente è meglio che lo segnali nel sito...
Crypto.Conyo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
May 05, 2014, 10:26:24 PM
 #76

mmmmhhhh.....

Notte.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 06, 2014, 04:26:03 PM
 #77

In realtà il codice che pubblicherei non sarebbe altro che ciò che già è visibile guardando i sorgenti HTML delle pagine, oltre la parte di programmazione server-side in Rails. Per di più tutto modularizzato e trasformato in HAML.
Quello che ancora mi frena dal pubblicarlo è che dovrei rivedere tutta la history git per accertarmi di non aver fatto il commit di qualche informazione "delicata" durante lo sviluppo, ma purtroppo ora come ora non ne ho il tempo.
L'alternativa, di resettare il repo con tutti i log dei commit, proprio non mi va giu :-)

La mia veramente voleva essere più una provocazione per vedere come rispondevi, che altro. Anche perchè ritengo sicuramente meglio avere qualcuno che sà dove mettere le mani in caso di problemi piuttosto che qualcuno che l' ha solo messo online...

E poi anche il buon Bertani si è già allarmato, lo vedi com'è sudato ?  Cheesy Cheesy Cheesy



FaSan
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 06, 2014, 04:48:34 PM
 #78

E poi anche il buon Bertani si è già allarmato, lo vedi com'è sudato ?  Cheesy Cheesy Cheesy

Ti piacerebbe.. Wink

Purtroppo ultimamente su questo forum aleggia la noia, dovreste impegnarvi di piu'!


Scusate per l'OT, passo e chiudo.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
May 06, 2014, 05:02:11 PM
 #79

Popcorn pronti Smiley Smiley dai su!

lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
June 16, 2014, 01:36:31 PM
 #80

Se si accettano ancora feedback ho venduto una piccola frazione di BTC qualche giorno fa con pagamento su PayPal, tutto veloce e davvero molto semplice.
Di nuovo complimenti per il servizio Wink
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!