Bitcoin Forum
May 17, 2024, 04:50:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Il mio più grande rimpianto....  (Read 512 times)
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
September 09, 2020, 07:37:50 AM
Merited by fillippone (2)
 #41

Buongiorno  Smiley

Personalmente il rimpianto non lo calcolo o meglio Cheesy è facile dire con il senno di poi .. oppure adesso che ci sono passato e potevo ... adesso che so farei ..
Ritengo che il latte versato o il tempo passato è una esperienza bella o brutta e da ciò cercare di prendere info/spunto per oggi e il futuro .. (sperando di non sbagliare ancora , che poi sbagliando si impara è un altra storia  Grin)
Quindi spero che la mia esperienza nel mondo Bitcoin migliori per conoscenza mia e magari aiutando altri e che pian piano voglio sempre aumentare  + Bitcoin in confronto Alt e Euro/dollaro
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2310
Merit: 2287



View Profile
September 09, 2020, 03:24:35 PM
 #42

Bho, non saprei. Avessi io 100 o 200 bitcoin non perderei un attimo a convertire una buona parte di questi e mi godrei la situazione. Pagherei quanto giustamente dovuto al fisco, ma vivrei senza ansie e senza nascondere la fortuna che ho avuto, perché in fondo si vive una volta sola!


potrei contattarlo, ma preferisco lasciarlo al suo meritato "riposo" anche se lavora ancora
ma puo permettersi il lusso di dire fuck you a certi clienti o certi lavori

diciamo lavora per hobby adesso (in piena filosofia FIRE)

cmq tornando in topic, sicuramente avra fatto come farei io
terrei btc e convertirei quel poco al mese che mi serve per campare.. o a manazza o da un atm (fino a 3k puoi prelevare)

poi se si e' del tutto mosso verso la legalita non lo so (dichiarazioni etc) ma prendere tutti i btc e convertirli in fiat e' stupido, oltre che costoso
Come detto tante volte, serve per le piccole spese, e tralasciando l'aspetto "persecutorio" del fisco italiano, rimarrebbe il problema per le spese più rilevanti: acquisto casa, auto... isomma tutto quello che supera il limite della "pocket money".
PEr quello ci vuole uno schema più strutturato.


...che a volte costa di più che pagare le tasse normali  Grin

Condivisibile.

È una visione che probabilmente hanno avuto/hanno in tanti.
Chi detiene Bitcoin dovrebbe sperare non sia la visione di tutti...  Grin

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!