AGGIORNAMENTOBuongiorno,
Allora, dopo tutta una serie di vicissitudini, vissute anche in prima persona, sembra che Wirex abbia iniziato a girare veramente bene.
- Le fee restano attorno al 3% ,
ma stiamo parlando di acquisti con carta di credito quindi più che giustificati e comunque più bassi di altri big tipo Kraken
- La loro carta va benissimo sia online che come pagamenti pos, senza contare la possibilità di prelievi ai bancomat che è una vera goduria.
- Fanno continuamente promo in cui regalano i loro token wxt (tipo per chi usa la loro carta per acquisti online ecc) , sembra poco (solitamente 5-10 euro) ma vi assicuro che poco alla volta si raggiungono belle cifre.
- Hanno aperto una sezione (X-Account) in cui pagano interessi sulle somme detenute. Ora, posto che qui il 99% di noi non lascerebbe mai i propri fondi su un exchange, è altrettanto vero che io (ma panso anche voi altri) quei 2-300 euro di liquidità da usare con la carta in caso di necessità li lascio sempre . Bene su questa somma , a conti fatti si prendono circa 2,5 euro al mese, che io uso per pagarmi parte dell'abbonamento a Helbiz per guardare la serie B
Ad oggi dunque rivedo in modo molto positivo il mio giudizio